sexy come un libro di pozioni
di Matrona

05/11/06, ore 12:52

waaaa fantastica la fine! =) davvero bellissima, complimenti! Kisses ^_^

05/11/06, ore 12:17

che bella bella bella! Mi sono persa un chappy ma ho rimediato oggi! Davvero bella, in caso non l'avessi ancora capito! che doooolci!!!

Ginny_Potter
04/11/06, ore 21:20

Tesoro sei una piccola e splendida genia *-* Ti adoro lo sai??? Immensamente! Questa ff è stata magnifica! *-* Sei de best *-*

Xantippe
04/11/06, ore 18:01

Ma grazie a te Karmy!!! Ci hai donato una ff stupenda!!! Smakkotti!

04/11/06, ore 17:45

Bravaaaa! *__* Che bella complimentissimi, mi è piaciuta un sacco, bravissima! Spero posterai presto anche la nuova...non aspetto altro! Bacioni!

Francy333
04/11/06, ore 15:57

Ma che dolciosa fine *_* la canzone è magnifica... come la FF, perfetta!!! Brava Karmy *.*

redRon
04/11/06, ore 15:18

*O* troppo carinaaaaaaaa!!! però cormac mclaggen è sempre il solito scimmione brutale grrr!!! meno male che è arrivato ron!!! complimenti!!! e posta presto l'altra ron/herm!!! kisses ^^

Xantippe
03/11/06, ore 19:24

Uh! Ma Karmiuccia mi stavo perdendo questo stupendo capitolo!!!! Tesora scrivi in fretta il finale please!!!

Carla 91
02/11/06, ore 15:08

Stra bella! Continua presto! ciao Carla

yahooo
01/11/06, ore 23:26

bella xo continuala

29/10/06, ore 19:19

Dopo nn aver recensito nel cap successivo (nn ho + avuto modo d entrare a leggere ihihi), rieccomi qua!!!Finalmente questi due si sono messi insieme!!!Ma cm al solito succedono sempre degli imprevisti!!!Mannagg!!!Cmq dai..ora c siamo...speriamo nn c siano altri intralci!!!Complimenti cm al solito!!!!un bacio!!Fede

29/10/06, ore 16:19

troppo carino questo capitolo veramente belloooooo... quasi quasi mi ha fatto un po' pena Lavacca...ehi ho detto quasi...anche io mi sarei arrabbiata con il mio ragazzo, certo poi ne avremmo parlato ma non credo che Herm sarebbe riuscita a rimanere calma vista la situazione piccante...hihihi... per il resto ci hai azzeccato con i consigli di Susan e Zac,ci stanno proprio a pennello... brava continua così non vedo l'ora di leggere cosa si diranno i miei piccioncini preferiti!!! bella bella bella la ff complimentonissimissimissimi! baci Rupertmania

29/10/06, ore 15:01

Non vedo l'ora che chiariscano finalmente ^^. Baciotti!

redRon
29/10/06, ore 13:43

finalmente le spiegazioni!!! peccato che il prox cap sia anche l'ultimo...questa storia è troppo bella!!! kissettoni ^___^

29/10/06, ore 13:03

uuuh grazie! ^_^ ne conosco parecchie di ragazze così, purtroppo... =.= Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Mi dispiace che sia l'ultimo... sigh sigh... ç_ç Kisses!