sexy come un libro di pozioni
di Matrona

vany
19/10/06, ore 17:55

favolosa ,però povera hermione e propio da ron , io sarei morta dalla vergogna altro che pozzione calmante cmq è stato dolcissimo brava by vany

Daly
19/10/06, ore 17:52

la continuazzione e .....non c'e un termine per poterla descrivere . Assolutamente favolosa non vedo l'ora di sapere come la continuazzione

redRon
19/10/06, ore 17:17

povera herm...però ron è stato tenerissimo nell'ultima scena! bravissima! continua così!!! kisses ^____^

Hiromi
19/10/06, ore 16:55

Bello anche questo capitolo! Povera Hermione... Io avrei tentato il suicidio... E Lavanda doveva per forza venire a rompere??? Che palle... Va beh, sei stata bravissima! Aspetto il prossimo capitolo!

19/10/06, ore 16:54

bella!! grande l'idea della pozione corrovente!

19/10/06, ore 15:47

troppo bella...fantastica...super..ti prego continuala muoio dalla voglia di vedere come andrà a finire con quei due... ff troppo pucciosa!!!

rupertmania
19/10/06, ore 15:46

lilistar
19/10/06, ore 14:59

bello questo capitolo!!!povero ron!!penso ke piton ha proprio esagerato!!copiare l'intero libro di pozioni....poverino!!comunque la fanfci è molto bella aggiorna presto!!!:) kiss lilistar

17/10/06, ore 22:49

Eccoci qua al quarto capitolo!!! =D molto carino anke questo capitolo!!Voglio proprio vedere ora ke succederà tra Ron e Hermione...sn sempre così comici e buffi quei ke m fan venire voglia d prenderli a randellate in testa!!ihihihihi Consigli sulla stesura della storia al momento nn ne ho da darti....mmmmm...vediamo...m pare ke fino ad ora il tt sia sempre molto scorrevole e piacevole da leggere...:) baci baci.Fede =D

redRon
17/10/06, ore 21:54

oooohhh!!! e finalmente harry e ginny si sono dichiarati! che bello! e ron e hermione??? posta presto il seguito!!! e comunque penso che tu scriva molto bene, il testo è scorrevole! brava!!! kisses ^___^

17/10/06, ore 19:25

Anche questo capitolo era molto bello. Continua presto, sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione!

Alessandra
17/10/06, ore 18:51

Ciao!! volevo farti i complimenti per questa bellissima storia! mi è piaciuto il cambiamento di Herm! scrivi presto un nuovo cap..che sono curiosa..ciao

17/10/06, ore 16:02

Mhm, la faccenda si fa sempre più interessante...attendo con ansia gli sviluppi per Ron ed Hermione ^^!

Simona
17/10/06, ore 15:26

Molto bello questo capitolo..ora tocca a Ron e Herm vero?? Non vedo l'ora ^_^

17/10/06, ore 15:08

che bela! ^___^ mi piace molto il tuo stile di scrittura, spero che continuerai presto!