sexy come un libro di pozioni
di Matrona

22/10/06, ore 21:58

Rieccomi qua!!!!Stavolta sono la decima!!ihihih ke dire??Sto Ron è proprio ciccio pasticcio!!!XD dai..se mi dici ke nn combinerà + guai t credo!!=D Anke Hermione..su...x farlo ingelosire cn quello lì doveva flirtare??XD mammina...la gelosia ke brutta bestia!!!Non vedo l'ora d leggere il prossimo chappy!!!^-^ Baci baci!!Fede

22/10/06, ore 21:57

22/10/06, ore 18:04

bellabellabella! Carinissima! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/10/06, ore 15:17

Complimenti anche per questo capitolo ^^, continua presto, voglio vedere cosa combina Ronnino **. Baciotti!

Fenix
21/10/06, ore 19:07

Sì sì continua questa interessantissima ficcy... divertente davvero!! E poi io adoro Ron! Anche quando combina guai del genere...

redRon
21/10/06, ore 16:19

meno male che, come hai detto tu, le cose si sistemeranno nel prossimo capitolo! very good!!! kisses ^____^

lilistar
21/10/06, ore 15:07

ah...ron ron,ma ke mi combini?? un guaio uno dopo l'altro e ora ci si mette anche zacarias... spero che nel prossimo cpaitolo l ecose si sistemeranno!!aggiorna a l + presto.!! ciaoooo!!!:)

21/10/06, ore 14:32

Poveretto, sembra che capitino tutte a lui! XD prima Lavanda, poi Zacharias Smith (che mi sta ancora più antipatico adesso!)... kisses! ^_^

Hiromi
21/10/06, ore 14:23

Ti avevo già detto che qst storia è una genialata? Sei bravissima! Questo è un bellissimo capitolo!

21/10/06, ore 14:03

ma mi lasci così? noooooooooo!!! dai scrivi un'altro capitolo... spero proprio che lavanda schiatti, brutta oca senza cervello... povera herm!!! e Mr Smith che odioso... ma fatti i c**** tuoi...dico proprio in quel momento doveva parlare con Herm!!! per il resto stupenda!!! troppo caruccia questa ff...aggiorna presto baci Rupertmania XD

21/10/06, ore 13:20

Nuuuuuu.... Uffy, povera 'Mione.... Non gliene va una per il verso giusto!!! carinissimo il capitolo, spero che i due faranno presto pace e che lav-lav si levi di torno!!!! brava!!! *____* ciau ciau

20/10/06, ore 18:31

povero Ron! non gliene va una giusta... ;_; aggiorna presto ^__^ Kisses

20/10/06, ore 17:20

Mammina povero Ronnino.... Non me lo puoi trattare coshì... ç__________________ç fai che faccia pace con hermione... poverello.... belliccimo capitolo!!!! sono curiosissima di vedere come va avanti!!! brava!!

Made_Weasley/Ginny_Potter
19/10/06, ore 18:18

Gressie per la dedica *-* Me onorated *-* Ti amu e la ficcy è bellisshima!!!

Daly
19/10/06, ore 17:56