sexy come un libro di pozioni
di Matrona

27/10/06, ore 14:29

Oddiooo O__O. Mi chiedo cosa passasse in testa alla Rowling quando ha creato quella schifosa di Lavanda ç__ç. La storia si sta facendo sempre più avvincente, continua presto!

Fenix
26/10/06, ore 14:48

Non vedo l'ora di leggere il seguito e di seguire le vicissitudini della mia coppia prefrita che tu sai rappresentare benissimo e proprio come io li immagino... spero in una lotta all'ultimo sangue tra hermione e lavanda, per conquistare il cuoricino del nostro amato ronnino...conyinua così e a presto!

Evan88
25/10/06, ore 22:29

Letta tutta di botto, sette cap di fila, e con buona impressione finale^__^ Mi è piaciuta, è carina e simpatica, magari la storia è in alcuni punti un pò scontata, ma superi i luoghi comuni facendo comunque divertire^^ Poi ci sono un pò di errori di battutura intorno ai dialoghi, vabbeh... Ciao ciao! Ecchan

25/10/06, ore 20:12

mi piace troppo come scrivi.....certo non è a quel livello emozionale-passionale di altre tue ff(dove riesci direi perfettamente) ma anche qui te la cavi egregiamente...che tradotto in italiano-umanese è.....mi piace come scrivi...e mi piacciono le tue ff....ok so che non ho formulato una recensione proprio diciamo logica...ma il mio cervello sta fondendo..... volevo solo dirti brava e grazie.....leggendo le tue ff sono riuscita a distrarmi e a "catapultarmi" in un mondo che non è il mio....grazie 1000 un bacione amy

vany
25/10/06, ore 15:38

super non vedo lora di leggere la continuazione

24/10/06, ore 23:04

waaaaaaaaa che dolci!!!!!! *-* era ora che si mettessero insieme, e che Lavacc... ehm, lei si togliesse dalle scatole! posta presto ^^ kisses

Daly
24/10/06, ore 16:05

bravissima e una super fantastica coinvolgente fanfiction che ho mai letto , scrivi al più presto la continuazione sono curiosa voglio vedere come andra a finire , anzi spero che non finisca mai e favolosa

vani
24/10/06, ore 15:38

super continua cosi e diventerai una scrittrice

Daly
24/10/06, ore 15:37

fantastica continua cosi sei un genio delle fan fiction

23/10/06, ore 23:24

"E’ più usata dello straccio per pavimenti di Gazza" XDXDXDXDXDXDXDXD ho riso come una pazza!!! questa battuta è troppo bella!!! bravissima! che belloooo, finalmente i nostri due piccioncini testardelli si sono dichiarati!!! per fortuna ci sono altri capitoli!!! complimentoni!!! kisses ^____^

23/10/06, ore 22:53

Hihi, confido naturalmente nel lieto fine! Continua presto ^^

Simona
23/10/06, ore 19:25

Questo capitolo mi è piaciuto ^-^ Povero Smith!

23/10/06, ore 16:03

oohhh!!! che romantico!!! *.* sono cosi stupidini quei due... ma che possiamo farci insomma loro sono Ron e Hermione ed è cosi che ci piacciono... bellissima!!!! continuala voglio vedere che fine farà quell'oca sculettante e ispida di Lavanda... bella! bella! bella! baci Rupertmania

alessandra
23/10/06, ore 15:41

ciao bella...il finale è bellissimo!! spero anche io di trovarne uno cosi! scrivi presto altre storie ok?? bacioni

Hiromi
23/10/06, ore 14:18

In questo capitolo Smith è quello che mi è piaciuto di più. Davvero simpatico! Finalmente Ron e Hermione si sono chiariti! Era ora! Continua, voglio il seguito!