L' Aria Che Respiro
di Carla Volturi

20/03/12, ore 16:09

Ciao =)
Ma quanto mi piace questo capitolo?! Semplicemente stupendo, fantastico! =)
E poi i due fratelli? Che sono carini! Lui c’è anche quando non è presente! Bellissimo!
Però c’è anche quest’incontro… Beh, tanto addio a me non sembra. ;)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre lo attendo con ansia. Sono troppo curiosa. =)
Eliessa.
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 04:13 pm)

20/03/12, ore 14:44

Mi piace, mi piace, mi piace!
Damiano spavaldo, ma anche lei!
Brando e' stato tenerissimo a darle la bici, lei un po' meno a bucare già le ruote! Poverina...
Come sarà il loro secondo incontro?
Aspetto il prossimo per scoprirlo!

19/03/12, ore 15:30

Ciao :)
Ecco finalmente il tanto atteso quarto capitolo.
Beh, che dire… Sicuramente mi piace.
Finalmente Cecilia è a casa, con suo fratello, che può volere di più?
Forse un fidanzato, come dice lei, che la ami e le permetta di formare una famiglia. =)
Per ora, come sempre ti rinnovo i complimenti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

19/03/12, ore 14:50

Che bello. Leggere questo capitolo mi ha fatto venire voglia d'estate.
E' incredibile quello che riesci a trasmettere con le tue descrizioni. Prima mi fai venire caldo parlando del lido, poi arriva la parte fresca della frutta.
Infine la splendida casetta di Cecilia e Carlo. Dà proprio il senso di pace e armonia. Una piccola casa cui manca il tocco femminile che renderà felice anche il fratello.
Speriamo solo che i ragazzi non li vedano come coppia, visto che d'ora in poi abiteranno insieme.

19/03/12, ore 14:47

Non so più come dirti che le tue descrizioni sono semplicemente fantastiche, le adoro! :)
Adesso Cecilia ha casa, impiego, e Carlo a cui fare le coccole!!!
Alla prossima, sono curiosa di conoscere gli sviluppi!

19/03/12, ore 14:39

Accidenti, sembra davvero un paradiso il luogo che hai descritto. Non so che darei per poterlo vedere davvero.
Hai capito Cecilia??? Quindi non è sola, ma con il suo fratellone che, come fanno tanti fratelli maggiori, tenta di proteggerla in modo un po' esagerato.
Occhio a non far allontanare tutti i ragazzi della zona. Ahaha, ma forse fa bene, così resteranno solo i migliori!

19/03/12, ore 14:28

Oh mamma, quanto fa strano pensare a Cristiano come a un ultrasessantenne. Cerco di immaginarmelo, ma non ci riesco. Continuo a vederlo in divisa, al limite con i capelli brizzolati ma niente di più.
Vedo con piacere che Cecilia è un'altra tosta. Degna figlia di Cri e Bianca. Ha le idee ben chiare la ragazza ed è decisa a vivere la sua vita.
Da brava Scala anche i suoi sentimenti saranno forti e ora vedremo come se la caverà quando incontrerà il suo bel ... Damiano se non ricordo male.
Continuo a leggere, un bacione!!!!

18/03/12, ore 22:33

Che fratello premuroso!!! Lo voglio anche io. Cmq bel capitolo, questa storia mi sta piacendo proprio :) Bacini

17/03/12, ore 18:26

Bellissimo anche qst capitolo, mi sento fortunata a nn essere l'unica in qst mondo a patire il caldo torrido! Sembrerebbe che Cecilia sia Afrodite, e spero per lei che per questo motivo non venga avvicinata da amori falsi! :)
Al prossimo, buon week-end! :)

17/03/12, ore 18:15

Ciao! Bellissimo primo capitolo, deve essere bellissimo andare così d'accordo con i propri fratelli o sorelle! Sono figlia unica, ma grz alle testimonianze delle mie amike mi rendo conto che non è sempre così! Mi piace molto la descrizione di Cristiano: sì, gli anni passano, ma il ragazzone che c'è in lui non invekkia mai! :) e meno male! :)
Al prossimo! :) ciao! :)

17/03/12, ore 15:34

Ciao =)
Che bello sapere che i due fratelli sono ancora insieme ^.^
Mi sa che un po’ invidio Cecilia… Forse perché avrei voluto anche io un fratello maschio? Magari più grande di me. xD
Beh, che dire… Anche Cecilia è andata via di casa, ma per andare a “ritrovare” una parte della sua famiglia. =) Mi piace!
Vabbeh, ci sentiamo al prossimo capitolo.

17/03/12, ore 15:26

Cavoli le tue descrizioni mi fanno morire, mi sembra di essere davvero presente, il che e' semplicemente fantastico!
Cosa puo volere di più Cecilia? Un nuovo ragazzo per non pensare più a quel deficiente di Ermanno!!!
I fratelli sono così gelosi della sorella... Non credo che sarà facile per Damiano conquistarla, o meglio, conquistare i loro assensi. O forse mi sto sbagliando?
Alla prossima e buon sabato!

17/03/12, ore 01:16

Ma che belli Bianca e Cristiano!! Non mi auguro una storia d'amore bella come la loro perche' dal momento in cui lo farei, probabimente accadrebbe tutto il contrario :D E' vero, come dici tu (anzi, Cecilia!) il loro e' un amore totalizzante.
Mi riempie di affetto pensare alle due coppie di gemelli, alla specie di sincronia vitale che hanno sviluppato negli anni (la stessa di cui ti parlavo tempo addietro di Lucilla e Cristiano) ed a tutti i ricordi che hanno accumulato con collaborazione. Me li immagino uno dietro l'altro, quei ricordi, anche se ne hai menzionati solo alcuni!
Ahahah la tartarughina cantante..no guarda, mi vengono in mente quelle canzoni neomelodiche di quei famosi video...e ci vedo pure bene Brando ad accompagnarlo alla chitarra intonando (se intonare e' la parola giusta!) Schiaccio fagiani *_*
Madho!!

16/03/12, ore 17:00

Ciao, eccomi ancora qui :)
Beh, anche Cecilia va via, incontro al suo futuro, e sono già curiosa di sapere cosa le accadrà…
Non ci posso fare niente, più leggo e più vorrei leggere il seguito!
E poi sentire parlare ancora di Lucia e Carlo, i nonni. ^_^
Mi sembra di averti già detto quanto li amo xD
Vabbeh, ora aspetto il tuo aggiornamento come sempre.
Un bacio.

16/03/12, ore 15:43

Ma quale emicrania, e' un piacere sentir parlare di tutti!!! :)
Strano, Craitiano ha 64 anni, ma io se lo immagino lo vedo sempre il bel fustacchione di un tempo!
Parte e se ne va, come prima di lei hanno fatto i suoi fratelli, parte fondamentale della sua vita!
A prestissimo!