L' Aria Che Respiro
di Carla Volturi

28/03/12, ore 19:32

Meglio lasciarli da parte i se e i ma!
Rapidi i ragazzi, ma meglio così, perché aspettare?
Sarà nato qualcosa?
Lo scopriremo solo leggendo, anche se io mi auguro di si!!! ;)
Alla prossima
Un bacione

28/03/12, ore 17:50

Ciao =D
Fantastico questo capitolo!
Prima la scenetta tenera a colazione tra Brando e Cecilia e poi lei con Damiano da soli sulla spiaggetta. ^^
Da quanto aspettavo questo momento?! Un momento tutto per loro xD
Troppo, troppo bella!
Ora aspetto la continuazione, mi piace sempre di più la storia, e sono sempre più curiosa di quello che accadrà.

27/03/12, ore 18:07

Ciao =D
E’ stupendo questo capitolo… fa capire quanto i fratelli sono molto legati tra loro, e poi Brando e Carlo sono troppo carini nei confronti di Cecilia (ad averceli fratelli così xD).
E poi Cecilia e Damiano… Che carino lui! Prima si complimenta per la sua bellezza e poi le porta anche una maglietta per regalo =) Che uomo!
Sono troppo curiosa di leggere il seguito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

27/03/12, ore 16:03

Montatatela la testa Cecilia! Abbandona la razionalità
Certo che Damiano non perde tempo, e lei dall'imbarazzo brucia la maglia!che figura... Io avrei scavatuuna fossa e mi cesarei buttata dentro!non tanto per la maglia bruciata, quanto per il complimento... Io mi imbarazzo molto, ma molto facilmente!
Visto che lei e'lasorella chiederò se lascia a me Carlo o Brando! Ahahah :)
Alla prossima e davvero complimenti!
Un bacio

25/03/12, ore 16:00

Posso dirlo? Sono già tenerissimi!
Lui bello da morire, secondo solo a Cristiano. E lei mi piace un sacco... E' determinata, saputello che vuole. Insomma, secondo me se decidesse di prendersi Damiano se lo prenderebbe punto e stop! ;)
Aspetto il seguito e l'aggiornamento dell'altra!
Un bacione e buona domenica!

25/03/12, ore 15:43

Ciao =) e buona domenica anche a te!
Che bello questo capitolo!
Questo è il secondo incontro tra Damiano e Cecilia… ed ora che lui andrà ad abitare nella casa sotto la sua sarà molto più facile per loro incontrasi =D
Vabbhè, ora aspetto il prossimo capitolo, come sempre. Ci sentiamo presto.

25/03/12, ore 12:50

I teatrini buffi di casa Scala <3
Ma sai che stavolta e' difficile provare piu' simpatia per Carlo, o per Brando? Mammamia, son troppo belli fra tutti e due!! E come si fa?! Dannata la mia amante verace <3
Cecilia e' ganza, perche' pare quasi un fratellino anche lei, forse e' questo che la discomuna un po' da sua madre e la fa leggermente somigiare a Lucilla (l'ha tenuta un po' quando era piccola ? :D). E quindi, capirai, mi piace un sacco!!
Voglio proprio vedere che combineranno alla viperozza, mi aspetto grandi esilaranti litigate!

25/03/12, ore 12:41

E' arrivato Brandolino!! Tutti in divisa 'sti omini...eh ma ha il suo fascino, la divisa!!
Brando porta tutte le caratteristiche della famiglia Scale direi che ce le ha proprio tutte, a partire dal marpionaggio consapevole!
Certo immagino quelli che osservano le innocenti effusioni fra Cecilia ed i suoi due frateli..mi sa che in molti fraintendono e non s'immagino un rapporto fratello-sorella (scenetta nel bar di Carlo con chiappe a vista docet) :D E' un legame così viscerale e spontaneo, questo fra i fratelli-gemelli che mi commuovo!!

25/03/12, ore 12:23

Eh ma non solo la sbadataggine accomunano madre e figlia..pure i cornetto alla crema!!! :D Ed anche i messaggini scritti e lasciati per la casa, tipici della famiglia Scala e parentado!! Anzi, pure la Marina Militare c'hanno in comune...ed un salvataggio tramite il gommone. Insomma, ce l'hanno nel dna di fare certi incontri e di mettersi in certe situazioni da generazione in generazione :D
Interessante questo presunto Damiano (non lo hai detto, ma penso prorpio sia lui)...vediamo un po' come si muove alla rpossima apparizione..pare un tipo molto piu' serioso di Tartarughina, ma non si sa mai!!!

25/03/12, ore 12:09

Ahahaha ma perche' tutti i tuoi personaggi femminili hanno problemi con l'ingombro dei bagagli?! :D Per ora il primato e' di Bianca, pero'! C'e' qualcosa di Bianca in sua figlia Cecilia (sì bhe per forza, e' sua figlia!!) che mi crea nostalgia dei bei tempi andati (come fosse passata una vita!!).
Sì dai, Carlo e' decisamente portatore di buon gusto, 'sto be ragazzone qui mi sta piacendo sempre di piu'!
Ogni volta che descrivi questi appartamentini assolati mi vien voglia di cercarmene uno e fuggire nella Costiera Amalfitana..per poi rifuggire una volta saggiati i prezzi delle suddette casine!! Al giorno d'oggi e' impensabile permettersene una per una come me *_*
"Tre coccole"? Anche millle! :D

25/03/12, ore 12:01

Che ganzi Carlo e Brando!!! Mi mancava un po' di sana marpioneria de casato Tartarughina!! Bhe, anche se e' Brando il vero marpione della nuova generazione, il bell'aspetto di Carlo attira comunuqe. Dev'essere un ragazzo pacato e raffinato, Carlo..me lo immagino un po' come quei tipi che non si arrabbiano mai, ma quando accade fanno terra bruciata! La biancia di primo cchito pende su di lui, ma come ti avevo gia' detto Brandolino mi ispira simpatia :D Quindi vediamo un po'!
Mi piace che Cecilia ed il suo gemello abiteranno insieme, perche' così si susseguiranno le gaga famigliari che tanto ti riescano bene :D

22/03/12, ore 17:47

E' stupendo i loro rapporto!
Come hai detto tu nel titolo sono complici, l'uno con l'altra!
La domanda alla fine... Io l'ho detto, Cecilia attenta a ciò che ti domandi perché la risposta potrebbe arrivare molto presto!!! Perché arriverà presto, vero?
Lo spero!
Alla prossima
Un bacione

22/03/12, ore 16:05

Ciao =)
Beh, che dire questo nuovo capitolo? Mi piace, lo adoro!
Sono troppo belli i tre fratelli insieme!
E poi Carlo, quando dice a Brando di Andrea? O quando Brando canta a Carlo bella stronza?
Mi piace troppo questo capitolo, fa capire quanto i fratelli siano legati e quanto amore c’è tra di loro.
Ora aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

22/03/12, ore 14:32

Certo Cecilia, guai a te se ti innamori di un militare... Ma fammi il piacere che sei già cotta del bell'ufficiale! ;)
e' tornato Barndo, che bella notizia!
Spero vivamente che riesca a far mollare Carlo e Lisa, perché lei proprio mi sta antipatica!!!
A presto
Un bacio

21/03/12, ore 19:40

Ciao =)
Che bello il capitolo! (che novità xD)
Sai che questa Lisa mi sta già antipatia? Ahahahh
È arrivata a tal punto da far litigare due amici… io una così non la sopporto.
Comunque, che carini Brando e Cecilia, che si rivedono dopo un anno =)
Ora manca solo l’altro fratello… Non sarebbe brutto saperli di nuovo tutti e quattro insieme ;)
E poi c’è “il tipo della marina”, voglio proprio vedere quando e come s’incontreranno.
Vabbhè, ora come sempre aspetto l’altro capitolo.