L' Aria Che Respiro
di Carla Volturi

07/05/12, ore 15:47

Ed eccola: ogni tanto si rifà viva per lasciare qualche commentino qua e là.
Razionale??? Seeeeee, come no! Voglio proprio vederla come riuscirà ad essere razionale!
Bellissima la scena dell'asse da stiro: riesci sempre a strapparmi un sorris., con lei arrabbiata perchè Damiano si preoccupa solo della maglia.
Non ho capito se lui stava al gioco o se davvero pensava che Cecilia fosse arrabbiata per aver perso la maglia. Mah, da un uomo potrei aspettarmi di tutto, ma questo sembra troppo scaltro.
Continuo a leggere, ciaoooo!

05/05/12, ore 17:58

E Mirella finalmente è uscita di scena!non en potevo più della sua presenza!
Sembra che tutto alla fine si sia sistemato per il verso giusto!
Anche secondo me Brando non si accasa! Ma neanche se me lo fanno vedere ci crederei. È un playboy, e resterà tale, a meno fin quando, come il mio sempre caro Cristiano, non troverà la donna che gli cambierà la vita... Ma la vedo ancora lontana! Ahahah :)
Complimenti davvero, in ogni storia riesci a mettere in luce i sentimenti die personaggi, sentimenti molto diversi tra loro, anche se alla base di tutti c'è l'amore!
Un bacione

05/05/12, ore 15:14

Ehi... beh, finalemente Mirella si è levata fai piedi...
Forse mi dispiace del suo modo di vivere la vita, ma almeno Damiano e Cecilia hanno un futuro da vivere <3
Finalemente insieme e felici <3
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Un bacione.

05/05/12, ore 14:25

Buon pomeriggio :)
beh, nella vita c'è sempre qualcosa che va male... e qui mi sembra che il problema sia questa Mirella...
Spero che Cecilia non sia così, diciamo ingenua, da lasciare tutto e tutti, solo per fare un favore a questa donna.
D'altronde Damiano ha scelto, e la sua scelta è ricaduta su Cecilia *-*
Spero che la discussione abbia un buon fine :) e che dire... aspetto l'ultimo capitolo di questa storia. Un bacione.

05/05/12, ore 12:23

ciao! Mirella e' davvero ostinata, non si ferma neanche davanti all'evidenza! Brando e carlo sono due stupidi... Ma come gli e' saltato in testa di fare quella sciocchezza? Non e' settembre, ma anche qui arrivano le piogge improvvise! Un bacio e alla prossima!

03/05/12, ore 14:41

Finalmente il seguito!!! :)
Damiano ama lei, e su questo non ci sono dubbi, il problema è Mirella farà un agguato? Fingerà una crisi di nervi e si riprenderà ciò che dice essere suo? Oppure si rassegnerà alla sconfitta!
Troppe domande! Spero di averne risposta nei prossimi capitoli
Un bacio

02/05/12, ore 18:59

Buona sera :D
Ed eccomi ancora qui per scriverti quanto mi piace il capitolo...
Beh, non è di certo una relazione facile la loro, e Damiano sembra avere le idee molto chiare, sia per quanto riguarda Mirella, sia per quanto riguarda il suo amore per Cecilia *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione.

22/04/12, ore 22:37

Sono contenta di leggere un nuovo capitolo!
Mirella mi sta davvero antipatica, anche se effettivamente suscita un po' di compassione.
Damiano deve prendere una decisione e chiarire la situazione il più in fretta possibile!
La parte iniziale con il risveglio e' fantastica! :)
Cavoli, grazie infinite per avermi citato nella nota, davvero!
E poi hai ragione, un po' di pubblicità non fa mai male... Ahahah ;)
Alla prossima
Un bacio e grazie ancora!

22/04/12, ore 20:08

Ciao ^-^
Finalmente un nuovo capitolo :)
Beh, che dire, questa storia m’incuriosisce sempre di più, perché quando le cose vanno bene, c’è sempre qualcuno a rovinale…
E qui a rovinale c’è Mirella e ci riesce anche molto bene.
Non sarà una storia facile quella di Cecilia e Damiano, però chissà se riusciranno a lottare per il loro amore, sempre che lui non si tiri indietro.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione.
Eliessa <3

P.S. Grazie ancora per avermi citato nella nota infondo, come autrice brava, ma tutto sono tranne quello xD. Anzi da qualche giorno ho anche perso la voglia di scrivere a causa di una persona… Ma vabbeh, al prossimo aggiornamento ;)

13/04/12, ore 20:29

Hola,
beh finalmente altro che chiarimento c’è stato tra Cecilia e Damiano. =D
Spero che questa sia la volta buona per dare inizio al loro futuro, ormai non ci sono più segreti tra loro... Damiano le ha raccontato della sua vita con Mirella e Cecilia ha avuto le risposte alle domande che aveva.
Ora aspetto di leggere il seguito. ;)
Ah, ti ho detto che il capitolo è fantastico! <3
Ci sentiamo presto. Un bacione.

13/04/12, ore 19:06

Alleluia! Davvero, finalmente si sono chiariti!
Il loro incontro e' fantastico, per non parlare poi della metafora che hai fatto dell'incontro tra mare e cielo!
Perdona l'orrida recensione ma devo scappare!
Un bacio grande

10/04/12, ore 16:59

Ma quanto e' tenero Carlo che si commuove! :D
E bravi i fratelli Scala che la convincono a parlarci con sto povero Damiano. E' proprio vero, distante un minuto da casa eppure così lontano anche se vicino nel suo cuore... Ho gli occhi a cuoricino!!!
Sei bravissima, sul serio, ogni capitolo e' semplicemente fantastico!
Un bacione

10/04/12, ore 15:10

Ciao :)
Che teneri i tre fratelli *.*
E poi uomini che piangono per il Titanic ne conosco tanti, solo Brando riesce a resistere xD
Comunque, mettendo da parte il film, il capitolo mi piace U.U
Bisogna solo capire se Cecilia ha il coraggio di affrontare Damiano, dopo la scenata che gli ha fatto, ma come si dice: Se son rose, fioriranno. ;)
Anche ora ti lascio rinnovandoti i complimenti per il capitolo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Un bacione.

07/04/12, ore 21:05

E Daminao se ne andato in ancora un nulla di fatto!
Vorrei anche io un fratello come Brando, forse solo un po' meno geloso ;)
Che per il nostro fusto sposato ma separato la terza volta sia quelle buona? Speriamo di si!
Nel frattempo ti auguri una buona Pasqua!
Un bacio

07/04/12, ore 15:22

Ciao :)
Anche questo capitolo è stupendo ^^
Anche se Cecilia prima o poi dovrà scegliere cosa vuole, se Damiano o stare sola…
Vabbeh, meglio andare con calma e leggere capitolo per capitolo. :D
Che dire ora… ti lascio dicendo ancora una volta che quanto ho letto è stupendo.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Un bacione.