L' Aria Che Respiro
di Carla Volturi

06/04/12, ore 10:33

Damiano l'ha fatta grossa, e credo che il perdono glielo farà sudare la nostra cara Cecilia!
Effettivamente ha ragione lei, gli costava tanto dirle che era sposato? Ha dimostrato di essere un cretino. Speriamo che riesca a dimostrarle il contrario!
Alla prossima
Un bacio

05/04/12, ore 20:49

Ciao :)
Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l’ora :D
Beh, che dire… sicuramente Damiano avrà sbagliato a non parlarle della moglie, se vuole avere una relazione serie con Cecilia doveva essere sincero dall’inizio… ma sono sicura che riuscirà a trovare il modo per farsi perdonare. ;)
Ora aspetto di leggere cosa accadrà tra i due, e se riusciranno ad avere un finale felice, prima o poi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione.

05/04/12, ore 19:19

E' bella! Continuala ma mi raccomando stai al primo capitolo e hai già inserito nella storia tanti personaggi! e' interessante ma per ora non me la sento di metterti addirittura positiva...metto neutra.

04/04/12, ore 08:53

Wow, sono già cotti questi due. Visto che ormai la scintilla è già scoccata, non resta che iniziare a frequentarsi e, abitando così vicini, sarà piuttosto facile.
Ahi ahi, che batticuori. Quanto mi piacciono le emozioni dei primi incontri e tu sei, come sempre, bravissima a trasmetterli!
Un bacione!

04/04/12, ore 08:44

Quanta allegria c'è tra questi fratelli. E riescono anche a trasmetterla a noi che leggiamo.
E' bello vedere un rapporto così gioioso e sincero tra fratelli e sorella.
Occhio, adesso Cecilia, perchè un terzo terremoto potrebbe arrivare da un momento all'altro!
E noi siamo qui pronti ad aspettarlo!

02/04/12, ore 16:03

Capirai, chissà quanti fanno la collezione di Playboy!!!
Non hai praticamente detto ancora nulla di Lisa, ma già non la sopporto. Chissà quando entrerà in scena davvero ...
Wow, anche Brando è tornato. Lui deve essere un bel tipetto. Sono curiosa di conoscerlo meglio.
"Guai se mi inammoro di un militare"???? Seeeeee, le ultime parole famose.
Quanto mi sono mancate le tue storie???
Un bacione grande grande!!!

02/04/12, ore 15:53

Eccomi, finalmente!
Mi ha fatto troppo ridere il rasoio sul water con il biglietto: carini i fratellini che vanno tanto d'accordo.
Ma come ha fatto a bucare le gomme? Non le avrà strusciate sui gradini mentre portava giù la bici?
Per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e questo a qualcosa è servito.
Bello l'incontro ... la storia si ripete.

ciao!
Va bene, sono separati, non si amano più, è forse è lui che non la ama più, ma cavoli, Damiano doveva dirlo a Cecilia!
Adoro Bando e Carlo e poi il loro rapporto con la sorella! (lo so, sono ripetitiva, ma che ci posso fare se come scrivi mi fai piacere un sacco i personaggi e ciò che c'è tra loro???) :)
Un bacio e a presto

Ciao :)
Ecco finalmente il dodicesimo capitolo =D
Beh, tutto potevo immaginare, tranne che la donna bionda, Mirella fosse la moglie di Damiano.
Tutta al più pensavo fosse una vecchia conquista. xD
Però sembra sia sua moglie per lo stato ma non per i suoi sentimenti…
Ora sono troppo curiosa di sapere come e quando si chiariranno Cecilia e Daminano, perché dovranno pur parlare…
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione.

31/03/12, ore 17:49

Ciao! Bellissimo capitolo :)
ps:Quando vuoi se hai voglia ti invito a fare una visitina alla mia nuova storia :=)

31/03/12, ore 15:37

Ciao!!!
E Lisa e' fuori dalle scatole! Yuppi!!! :)
Meglio che si sbrighi ad accennare a Barndo di Lele Damiano prima che su cedano casini... E a proposito di casini, la bionda e' li per Brando o per alto, non e' che Damiano nasconde qualcosa, vero???
Teneri Carlo e Brando che dormono accoccolati ;)
Alla prossima
Un bacio e buon fine settimana anche a te!

31/03/12, ore 14:31

Finalmente il nuovo capitolo =D
Sono felicissima che questa Lisa si è tolta dalle scatole, che bello, solo a leggere mi stava sui nervi xD
Per il resto è tutto fantastico, mi piace come vivono i tre fratelli!
Ora aspetto di leggere il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di sapere chi sia questa donna bionda: è una delle tante ragazze del gemello di Cecilia o è una donna che cerca Damiano? xD
Vabbeh, ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione.

30/03/12, ore 16:02

Damianooo rischi una multa per atti osceni in luogo pubblico! Il divieto e' stato davvero rievocato o qui il bel marines all'italiana ha fatto valere la sua supremazia?
Mi e' piaciuto un sacco il loro primo bacio, così travolgente ed improvviso fra i tiepidi flutti marini..E mi e' piaciuta soprattutto la reazione spontanea di Bianca che non si e' sottratta una nanosecondo e lo ha accolto subito: brava ragazza! Non fartelo sfuggire che Damiano pare proprio un tipo a posto, ma soprattutto e' ben deciso di quel che vuole!
Ok, ora che ho detto che Damiano e' un tipo a posto...che combinera?!! :D Come si dice, "le utlime parle famose"!

29/03/12, ore 14:15

Il titolo la dce lunga..Razionali? Forse no!! Ma che ci si puo' fare? Un po' e' i caldo, un po' l'amour che si flette nell'aria..Cecialia, ti capiamo, sei perdonata :D
Ma dove lo trovi un uomo che ti risarcisce una maglietta che tu stessa hai bruciaato?! Ed azzeccando taglia e modello..Damiano e' uno che ha occhio (o c'e' lo zampino di un suggerimento di Brando?).
Ci vengo anche io ad aiutare Cralo alla cassa!! Cecilia, vai pure a rilassarti a casa :D

29/03/12, ore 14:04

Capitolo in cui all'inizio Cecilia parte con tutte le piu' buone intenzioni del mondo, tutte dichiaratamente concentrate su di sè...eppure basta una sola frase detta da Damiano, anzi, solo la sua presenza ancor prima di vederlo, che tutto va farsi benedire!! Come succede SEMPRE quando si fanno propositi del genere!
E ce l'ha pure a portata di mano, il bel marinaretto composto!!
La forsizia circonda tutta casa dei miei, e' un fiore che sa davvero di stagione calda! Ma non ho capito cos'e' quel "bursh" *_*