Recensioni per
Wrong Direction
di Claire Piece

Questa storia ha ottenuto 75 recensioni.
Positive : 74
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/08/12, ore 15:20

Bene bene. La micia sta cominciando a tirare fuori gli artigli.
Mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra B e Leo e l'atteggiamento insolito del primo (ha previsto che lei gli avrebbe fatto il cazziatone xD).
E chi sarà mai quel caro ragazzo che ha fatto cadere i tubi di ferro? (*arriva il Dottore e si aggiusta il pappillon* D: hehehe indovina? A: Dottore, tu hai gli occhi verdi -.-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire l'arcano *_*
Poi, come sempre, scrivi divinamente. Io non ho notato errori (poi la mia opinione è più che tralasciabile xD)
Dai continua così che stai andando forte :D

See ya!! 

Recensore Junior
02/08/12, ore 20:47

Ed eccomi qui, con un anticipo a distanza sul tuo regalo di compleanno ^_^
Un pensierino che avrei fatto comunque (non sia mai io non recensisca) ma mi ci sono messa ora d’impegno per scriverla proprio oggi!!!
E finalmente lascio il mio commento, dopo aver letto il capitolo mooolto tempo fa....
Inizierò subito dicendo che la scena finale credo abbia smosso parecchi animi hi hi hi... e l'hai fatto apposta hi hi hi...
Ok, iniziamo il commento serio (si fa per dire, tanto lo sai che del tutto seria lo sono raramente ^^)
se sono molto più gravi o se vedo particolari molto crudi, vengo presa dalla nausea
Appena ho letto questa affermazione mi sono preoccupata. Penso tu l'abbia inserita per creare un qualche contrasto o comunque una qualche scena "difficile" in futuro, ma il motivo per cui mi sono preoccupata è un altro: spero che Leo non diventi improvvisamente un'altra ^^ Nel senso che finora, nonostante le stranezze e l'attrazione folle, mi era sembrata una tipa agguerrita... non me la trasformare in una Belle per favore!!!! ah ah ah!
Appisolato, teneva la testa poggiata sulla parete e il viso era rivolto verso la finestra, con la luce lunare che gli rifletteva in viso, facendo risaltare i punti sporgenti del suo volto.
Questa descrizione di B la cito perchè me lo sono immaginato... indipendentemente dal fatto che sia B, sono riuscita a vedermi davanti un ragazzo strafigo!!! Non so perchè questa immagine sia molto sensuale, sarà che gli uomini addormentati spesso lo sono, se illuminati dalla luna ancora di più ;D
Insomma questa scena è molto più attizzante di quella finale secondo me, ma tu sai che gli istinti sono strani e soggettivi, quindi prendila così, come una cosa personale ^_^
Lentamente alzò una mano verso di me, mi prese piano, delicatamente per la nuca e lentamente mi accostò al suo viso
Rischierò di ripetermi, ma vale lo stesso discorso di sopra.... sarà che il "prima" è a volte più eccitante del "durante", parlando in termini di lettura ed immaginazione, perchè nella realtà è un'altra storia ah ah ah)
“Ti sei innamorata di me. Vero Leonor?”
E anche qui B è stra-stra-stra-figo...Sicuro di sè, cinico, diretto, senza vergogna! E lo sai perchè è così figo qui? Perchè è L!!!! Questa è una risposta da L, spiazzante e fredda, ma tremendamente affascinante!
E quindi ritorno alla mia solita affermazione: B, ce devi sta', sarai sempre il numero 2!
E ritorna in qualche modo questo qualcosa che L non potrà mai avere e che invece B sente... Perchè B in questo è diverso ad L... E forse è solo qui che è superiore a lui, come essere umano... E' forse l'aMMore? hi hi hi... Chissà se hai preso in considerazione quello che ti dissi tempo fa a riguardo... Sono curiosa di vedere gli sviluppi ^_^
B geloso di Leo "soprattutto" con L... Già...
Sai che figata se alla fine Leo conosce L, schifa B perchè è un pazzo e fugge col nostro detective preferito! ah ah ah! Povero B, gli ci manca solo questa! ah ah ah!
"Sei mia Leonor.”
Possesso…
Normalmente non è una cosa che non amo molto, mi irrita… Ma qui è perfetto.
B geloso e possessivo... Sì, direi che B non può che essere possessivo. La morbosità, tutti gli aspetti che nei sentimenti sfociano nella negatività e nella malattia sono appannaggio del nostro povero Beyond… Quindi secondo me è UP! ^_^
So che può sembrare una cosa sciocca, ma mi è piaciuta la breve descrizione del locale, delle luci in esso, del corridoio con i fattoni appoggiati alle pareti… Non so, l’ho trovata molto azzeccata, mi ci sono sentita… Bello!!!
Ma quella sera aveva su la maglia bianca…
Mi chiedo sempre se dietro i cambiamenti di abbigliamento di B, dietro la sua maglia alla L o meno, tu voglia dirci qualcosa del suo stato d’animo, de suoi cambiamenti, dei suoi intenti in quel frangente… O se è solo casuale e folle come è invece B…
E se fossi io la sua prossima vittima?
Leo… Non è che ti volgio smontare o voglio fare la saccente… Ma…
Mo' l'hai capito???? ^_^
Mi sentivo cattiva perché dubitavo di lui, mi sentivo prudente perché fuggivo da lui.
Questo pensiero è molto vero.
Questo credo sia in sintesi tutto ciò che è nella testa della povera Leo da un po’ di tempo e credo ci sarà sempre, se questa vicenda non finirà in tragedia…
Amore e paura, follia e razionalità, istinto e buonsenso.
Come si può stare vicine a un pazzo così?
“Stai dubitando di me? Vero?” Mi domandò glaciale e chiudendosi la porta dietro.
Adesso fa paura… Adesso Leo rischia davvero… L’ho visto gelido, ferito, e non si sa cosa possa fare uno così se ferito nel profondo…
Ma io ora mi chiedo: lui cosa ha fatto perché lei non dubiti? B è un assassino…
Quando la lama del coltello le sfiora la spalla ho detto: caz**o!!!
Sì, ma poi la scena ci stava tutta, perché dalla paura si passa ad altro…
La fine… La fine me la sono riletta. Quelle poche righe sono fighissime! Una conclusione epica e d'effetto azzeccattissima!
Lui che vuole farle dire L… lei che poi dice B, arrivata all’apice…
E lui che sorride maligno, accasciandosi su di lei…
B che fa sesso continuando a portare avanti la sua sfida con L.
B che supera L nell’amare una donna che chiama lui e non il suo maledetto inarrivabile detective… B che per questo, per la prima volta, vince...
Mi è proprio piaciuto tanto.
E adesso vedremo cosa succederà…
Ci sentiamo presto!!!
Un bacissimo e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
La tua Eru ^^

Recensore Junior
28/07/12, ore 22:32

Oddei!!!!
Non - riesco - a - trattenere - la - figaggine!!!!!!
*booooooom*

okkeeeeeei xD Dopo questa posso dire che gli esami mi hanno veramente fatto male xDD
Inutile dire che, come sempre, sono innamorata del tuo modo di scrivere :D e fin qui ci siamo.
Ma, ad arrivare ad una scena del genere e descritta in una maniera così non posso dire altro che :ç________ (libidine xDD)

Cooomuuuuuunque! Continua così perché veramente, il tuo modo di scrivere cattura completamente l'attenzione del lettore/lettrice (almeno questo è quello che vale per me).
Non vedo l'ora che L si faccia sentire nella loro vita (in modo effettivo intendo >w<)

See ya!!!

Recensore Junior
18/07/12, ore 00:03

Ciao! 
Eccomi, come sempre mi perdo i capitolo per strada... scusa >_<'' Ok, ora inizio la recensione: Per prima cosa devo dire che il capitolo mi ha lasciato esterefatta. Ma che dico? Sono rimasta letteralmente paralizzata dalla bellezza che questa storia sta prendendo pian piano.... Però ho notato, ora più che mai, che la pazia si è impadronita della nostra piccola ragazza. E come si fa a resistere ad uno come Beyond? Mia cara Leonor... chi vo con lo zoppo impara a zoppicare! No, seriamente... questo lato delle giovane mi intriga sempre più *_* 
Però... l'ultimo pezzo.... oddio da quanto ceh lo aspettavo *ç* e non me lo immaginavo così bello! Davvero!  Hai superato le mie aspetative! 

“Smettila di parlare di Lui sono geloso e molto anche. Soprattutto di Lui.” Disse in maniera sensuale e intimidatoria allo stesso tempo. “Veramente non so nemmeno di chi parli. B. Io voglio capire. Cosa c’è sotto tutta questa storia?”

Mi domando come sarà la reazione di Leonor quando capirà tutta la storia, sicuramente sarà dalla perte di Beyond però... chissà come finirà. Oddio sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Aggiorna presto! 

Dei<3 

Ps: sono un pò stanca ma dovevo cm lasciarti la recensione (poi me ne dimentico altrimenti... ^^'') quindi ti prego di non far caso a gli errori o le frasi ceh non hanno senso... la stanchezza ^^'' 

Recensore Junior
07/07/12, ore 22:55

eeeeee no! xD non sono scomparsa! *ridacchia*. Mi dispiace di non aver recensito e di essere momentaneamente scomparsa, ma avevo letto già entrambi i capitoli solo che una serie di sfortunati eventi mi ha orribilmente impedito di scrivere T^T. Ma andando a parlare di cose importanti! OmmioKira xD, è stato un capitolo, insomma, wow? *un po' senza parole*. Se te lo stai chiedendo si, hai reso molto bene l'idea di ciò che Leonor sta lentamente vivendo, sempre più risucchiata da B e dal suo comportamento. B inoltre è sempre fantastico, complimenti **.   Sapevo che questo momento sarebbe giunto, e inizialmente temevo per Leonor perchè credevo che davvero Beyond stesse pensando di farle del male, d'altra parte lui è totalmente imprevedibile e ha un idea d'amore e d'affetto completamente distorta. Non per niente sta fuori come un balcone xD, poretto.  Cosa dire, sono sempre più convinta che Leonor T^T stia finendo dentro un tunnel senza uscita, risucchiata in un limbo e inizio a temere per lei. Mi ci sto affezionando molto perchè è davvero un personaggio molto piacevole.
Al Prossimo Capitolo
Bakyura

Nuovo recensore
01/07/12, ore 22:27

Amo te ed i tuoi racconti in un modo soprannaturale,mio Dio,vorrei poter riuscire a dire altro,ma a quanto pare hai questo potere di lasciare enza fiato,bravissima :)

Recensore Veterano
01/07/12, ore 20:31

Sei splendida! Davvero! Riesci perfettamente a catturare l'attenzione. Insomma, è una storia fuori dal comune, non ne avevo mai letta una del genere, e la caratterizzazione dei personaggi è molto accurata. Comunque devo dire che la fissazione di B per L è leggermente inquietante ( cioè, chiedere a Leo di pronunciare la lettera "L" e trarne godimento è da maniaci, ma daltronde è proprio quello che è Beyond u.u ). E infine devo dire che quest'ultimo ha una pessima influenza sulla povera Leonor che sta imboccando la sua stessa strada perversa.. Anche se in realtà rende la storia ancora più interessant xD
Spero che aggiorni presto :3
Un abbraccio,
Orihime02
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 08:35 pm)

Nuovo recensore
01/07/12, ore 13:03

Che dire se non che ti adoro? XD
...è inutile negarlo.
Riesci a scatenare delle emozioni contrastanti.
Questo capitolo è un susseguirsi di emozioni.
E il finale...bè, che dire, ho apprezzato come tutti, credo.
E' stato un tocco da maestra mettere la storia del "dì L".
E immagino la faccia soddisfatta di Beyond nel sentire Leonor dire il suo nome, alla fine.
Una specie di rivincita, la conferma che è lui il migliore.
O almeno, io l'ho vista così!
Bacetti neri,
GothFangirl

Recensore Junior
30/06/12, ore 21:07
Cap. 1:

Cara KiaraAma, ho letto le prime righe e mi sono fermata a "poliziotto".
Questa non è una fanfiction, è la trasposizione di Twilight!

Recensore Veterano
30/06/12, ore 20:56

Che L e Belle fossero due santi a confronto non ne dubitavo: mi è sempre sorto il dubbio se lo facessero o no, considerato che Belle andrebbe in panico solo a vederlo nudo ("oh no, L, no, prenderai il raffreddore, e poi B ne approfitterà per ucciderti, e Kira gli darà manforte, e poi io non vivo senza di te quindi morirò, e Watari morirà, e moriremo tutti, ommiodddio ommioddio!!!" n.d.Belle) e L riuscirebbe a restare apatico anche nel bel mezzo dell'orgasmo! ("C'è il 97% di possibilità che io stia venendo..." n.d.L)
Beyondino invece trasuda sensualità da tutti i pori *sospira al solo pensarci*, e ci credo che Leonor abbia ceduto... Quale donna umana resisterebbe? Soprattutto vedendo B dormire come un angioletto proprio la sera prima di uscire con lui ;-) Mi auguro solo che Leonor prenda la pillola, perchè ora come ora Beyond mi pare un pò dimentico di certe precauzioni, e sai com'è, si rischia grosso... =°D
Anche se.....ed è un pò che ci sto pensando........se Leonor avesse un bambino con Beyond, Beyond troverebbe ancora il coraggio di suicidarsi per superare Elle? Non sarebbe già una vittoria per lui quella di avere una compagna e un figlio, visto che Elle non ha una famiglia e i suoi successori sono tutti orfani? Anche il fatto stesso che Leonor abbia detto la sua iniziale e non quella di Elle quando raggiungeva l'apice, non è già un incentivo a rimanere? Forse non si nota che sto sperando con tutte le forze che Beyond non muoia alla fine di questa storia, ma siccome qui sta già uscendo un capolavoro, mi affido totalmente alle tue scelte.... sorprendimi!  =D
Complimenti vivissimi per questo capitolo!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 08:57 pm)

Nuovo recensore
19/06/12, ore 13:35
Cap. 9:

Credevo che nulla, oramai, avrebbe potuto alimentare ulteriormente la mia malsana passione per Beyond...
..........ma tu ci sei riuscita, e te ne ringrazio!
B è...è....è....semplicemente, E'.
Che altro dire se non che sono totalmente intrigata?
Voglio proprio vedere come finirà questa storia e se Leonor riuscirà a sopportare il fardello di un amore così pesante e ossessivo.
Detto questo, ti ringrazio e ti saluto.
Cordialmente tua,
GothFangirl

Recensore Junior
19/06/12, ore 00:22
Cap. 9:

Ed eccomi a commentare, come sempre di notte…povera me… ah ah ah ;)
Parto subito!
L’unico particolare che non avevo calcolato, andando avanti nel tempo, è che prima o poi avrei rincorso disperatamente la mia normalità.
Credo che questa considerazione sia vera. La stranezza, la particolarità e ancora la follia, la situazione assurda, sono qualcosa che può attirare, intrigare. Può accadere con la trama di un libro, con quella di un film. Ma se avviene nella realtà? Si può rimanere imbrigliati, come nel caso drammatico di Leonor, si può essere attratti da una vita terribile e “border-line”, ma quanto può durare?
 
Appurai, ma solo intuitivamente, che un tipo come lui non aveva potuto avere un contesto famigliare normale, altrimenti non sarebbe stato quello che era. Ed iniziai a provare tenerezza e dispiacere per lui, perché si era perso molto.
Anche questa considerazione è molto vera. Tutto ciò che siamo, tutto ciò che diventiamo, le nostre stranezze, paure, difficoltà, dipendono dalla nostra famiglia o da ciò che di più simile ad essa si sia posseduto ;)
E credo tu abbia ragione. B ha perso molto… Come del resto L, che però ha avuto Wammy che credo sia stato quanto di più simile ad una famiglia potesse avere… E B? che animo triste, solo…
 
proseguì  “Believe, non si meritava una cosa del genere.”
Be’, credo che la mamma di Leo sia scossa per aver detto quello che ha detto…Io credo che NESSUNO si meriti una cosa del genere e so che la pensi esattamente come me (altrimenti saremmo state entrambe due fan di Light ^^)…
 
Infatti rispose alla mia azione con un leggero sorriso commosso.
Cioè… questa scena è tremenda, pazzesca!!! È falsissima!! Leonor fa veramente schifo in questo momento!!! Imbrogliare così la madre, su una cosa così terribile, ingannare i sentimenti così!!!
È tremendo!!!!
Direi che ci sta tutta. È bastarda, schifosa e subdola al punto giusto per B ^^  
 
Forse sarei proprio dovuta uscire di casa per non avvertirlo più.
Direi che saresti dovuta andare sulla luna vista la situazione… (ogni tanto devo commentare con le battute, è più forte di me… hi hi hi!)
 
Ero la sua spia e lo facevo non essendone pienamente conscia.
Oddio sì, questa cosa è inquietante… La spia, la complice di un assassino crudo, efferato, diabolico, che ha anche qualcosa di non umano… mamma mia che brutta situazione…sono molto curiosa di sapere come ne uscirai :D
 
“Io rimango a casa mia.”
Io mi chiedo una cosa semplice… ma come fai a rendere a tratti così terribilmente odiosi personaggi che invece sono simpatici? Ah ah ah! Ti giuro, qui Leo è insopportabile! La ragazzina deficiente che si impunta e frigna quando i genitori sono “giustamente” preoccupati per lei! Io l’avrei appiccicata al muro fossi stata in loro (ho poca pazienza…il mio istinto materno è pari a quello di un criceto maschio sterilizzato credo…)! Eh eh eh ^^
 
Ero riuscita a tamponare la situazione e a non essere allontanata da B
Io sono straconvinta, certa, mi ci giocherei quello che vuoi che B l’avrebbe ripescata e ritrovata anche dall’altra parte della città, infido com’è…Figurati se un serial killer non ti trova ovunque…
 
una roccia emotiva come te
Sì be’, proprio una roccia emotiva… Un epiteto eccellente direi… Il padre ha capito tutto, ammazza che genio, la conosce proprio la figlia eh? ^^
Leo: un blocco di granito! Sì, direi che è lei, senza dubbio!
Ah ah ah!
 
Adesso mi dileguo, vado a ninnare col mio ventilatore sparato addosso o con le marmotte che iniziano a farsi vedere ^_^
Ciao Kiaretta, un bacio e a presto, come sempre!
 
La tua Eru

PS. L'immagine è veramente commovente... mi ha dato i brividi, concordo con la tua scelta e stimo l'autore, chiunque egli sia ^^

Recensore Veterano
17/06/12, ore 09:28
Cap. 9:

Anche questo capitolo e' spettacolare, lo aspettavo da tanto :) L'indiferenza di Leonor fa quasi paura, anche se certamente dovuta a Beyond :/ Sono molto curiosa di leggere il prossimo chap u.u
Un abbraccio,
Orihime02

Recensore Junior
08/06/12, ore 17:11
Cap. 8:

Ciao Ama :D
Prima di tutto, scusa come al solito l'indicibile ritardo con cui mi presento sempre a commentare, ma questo è un periodo davvero incasinato per me. Scusa anche se non ho recensito i capitoli scorsi, ma li recupererò appena possibile. Mi sono messa finalmente in pari con la tua bellissima fic, la mia coscienza sporca ha smesso di gridare ahah xD
Allora, come al solito ti faccio tanti tantissimi complimenti per come scrivi. Come al solito, riesci a tenere il lettore attaccato allo schermo con l'ottima caratterizzazione delle ambientazioni e dei personaggi. Sei poi bravissima a descrivere le scene che trasmettono ansia e tensione; ogni volta che leggo un tuo capitolo ho il cuore in gola!
Ribadisco che adoro la protagonista Leonor, è davvero un ottimo personaggio, molto diverso da quelli che solitamente si leggono in giro ed è una cosa che apprezzo davvero molto. Poi vogliamo parlare del suo rapporto con B? Io adoro come lo caratterizzi, così come ho adorato la tua caratterizzazione di L nella precedente storia, e questo suo rapporto perverso,contorto ma così intrigante con Leo mi piace troppo (anche se prevedo moooolti problemi per loro che mi faranno saltare di nuovo il cuore in gola).
In questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo lo "scontro" tra Leo e B...la protagonista si sta rendendo conto di essersi fatta troppo coinvolgere da un pazzo °.° e mi è parso di sentire la sua tristezza mentre parlava con B.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti rinnovo di nuovo i miei più sentiti complimenti per come scrivi. Ormai sai che dico sempre le stesse cose. xD
E scusa anche se la recensione fa un pò pena, sono un disastro. -.-''
Un bacio e buon fine settimana! Ciao ^^

Recensore Junior
07/06/12, ore 14:11
Cap. 8:

Eccomi, finalmente xD 
Molto bello anche questo di capitolo.... in verita me lo aspetttavo proprio *_* 

“Sai Leo, l’unica cosa che posso dirti ora, è di goderti questo momento. Perché si vede che questo ragazzo ti sta prendendo molto. Te lo vedo in faccia ogni volta che lo nomino. Già! Ti faccio un bel in bocca al lupo!”
[....]
“Ci sono già finita nella bocca del lupo, Jesse.” Lo mormorai tra me e me, poi tornai a osservare il mondo luminoso che mi circondava, mentre io invece continuavo a sedere nell’ombra


Qui sono rimasta a bocca aperta... queste cose mi piaccio tantissimo,  mi mettono una certa "ansia", perchè ti spingono a dire "Lei non lo sa, quando lo verrà a sapere? Che farà Leo?"..... E QUESTO MI PIACE :3 
Poi... Io trovo che anche Leonor, oltre a B, abbia qualcosa di vagamente "contorto". Il suo amore per quell'oscuro e pericoloso ragazzo si sta rivelando proprio fatale per lei. Però trovo che sia anche molto affascinante tutto questo, perchè pian piano si vede che Leonor  si avvicina sempre più al fucoco, anche se ha paura di scottarsi! Questa storia mi sta davvero prendendo ed è inutile che io ti dica di sggiornare presto ( anche se ora l'ho fatto xDDD) :3

Dei <3