Wrong Direction
di Claire Piece

10/12/12, ore 15:17

Che bello, hai aggiornato *-* lo aspettavo da tanto questo capitolo e devo dire che è degno di tutti gli altri! Il finale mi ha lasciato con il cuore in gola però.. Che cosa succederà? Beyond era nascosto in casa e aspettava il rientro del padre di Leo per ucciderlo? E quando Leo si è girata l ha visto e avrebbe voluto raggiungere subito Dawson per metterlo in salvo? Oh mamma :S spero che aggiorni presto xD complimenti!
Tua
Orihime02

25/11/12, ore 21:17

Allora, ce l’ho fatta… Eccomi qui dopo troooooppo tempo!!! E torno col mio consueto viola ^^
Inizio subito quindi, senza perdere tempo!
E come sempre, la citazione all’inizio del capitolo è tutto dire… ;D
Il tu ed io siamo nati per morire prepara la situazione in modo inquietante direi…
Così come Questa è l’ultima volta… Ancora prima di iniziare a leggere mi era venuta la nostalgia per qualcosa che non so nemmeno io di cosa si tratti…
Mi è piaciuta anche la similitudine dell’ampolla, carino che in Leo non ci sia una forza in grado di arrestare la sua ansia, così come non c’è una forza che riesca a bloccare la forza di gravità dell’ampolla, che per smettere il suo movimento incessante dovrebbe solo essere rotta…
Sì, ma come avrei potuto scoprire quello che volevo senza un aiuto?
Ok… Credo che da questo capitolo le mie recensioni inizieranno ad essere ebeti… E’ lui??? È lui???!! E tu sai a chi mi riferisco… Se è lui io già comincio ad esaltarmi!!
Quando poi parli della serata che Leo passa a casa, con i genitori, in un’atmosfera familiare e sana, serena… be’, qui ho ripensato qualcosa che avevo pensato tempo fa: questa è la cosa più diversa tra Leo e B. Loro non potranno mai stare insieme. Non c’è nulla delle loro vite trascorse che li leghi…
E questo mio pensiero si è esplicitato poco dopo, quando fai pensare a Leo che B era divenuto un puntino lontano e che nemmeno lui le aveva mai dato quel senso di appagamento!
“Perché io so con chi hai a che fare.” Disse serio e vidi trasparire dai suo occhi color ghiaccio una qualche forma di calore.
Come avevo detto alla fine del capitolo precedente, il ragazzo “in blu” mi piace, ha dei modi molto accattivanti (io ora conosco il seguito e conosco meglio anche lui, che poi assume dei tratti differenti da quelli iniziali, ma qui dovevo dire ciò che pensai appena lessi di lui ^^)
In generale mi piace che il caso di Another Note venga visto da un altro punto di vista. So che questo dovrebbe essere normale in una ff che riprenda la trama originaria e ci ricami collateralmente, ma dato che non tutti lo fanno, anzi direi che ormai sono molto poche le ff così, io lo apprezzo di più.
Era anche colpa mia se lui aveva perso qualcuno che amava. Io avrei potuto fermarlo se solo avessi agito prima e in un qualsiasi modo.
Questo è verissimo, dannazione!!  Io credo ch avrei fatto questo, credo che la scelta di una mia trama per B sarebbe stata questa, ma avrei creato un personaggio diverso da Leo. Credo che avrei creato una pazza… Ma tu non l’hai fatto, quindi immagino che l’epilogo di questa storia sarà quello che mi aspetto: l’impossibilità che la storia tra Leo e B possa andare avanti… Mi smentirai, eventualmente ;)
E’ già rischioso il fatto che io lo segua e non se ne sia ancora accorto
Qui ti riporto i miei semplicissimi e basici pensieri a riguardo: ho i miei seri dubbi che non se ne sia accorto... hi hi hi ^^
Ok… Nelle prossime righe darò sfogo a tutta la mia cretinaggine sciallosa e commenterò alcune tue frasi in modo estemporaneo e idiota (a proposito, in questo momento sono sul treno ah ah ah! Copierò poi la recensione e la invierò una volta tornata a casa ^^)
- Parlo con Leonor White?- Dall’altro capo della comunicazione mi arrivò una voce bassa e suadente, ma così monotona.
Oddioooooooooooooooooooooo!!!!
Oddiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
E’ luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Potrei continuare a citare tutte le frasi che seguono e che infatti avevo copiato nei miei appunti… Ma ripeterei pedissequamente il tuo capitolo… Il tutto perché sono fomentata dalla presenza di L, che è reso benissimo!! È lui!!! Favoloso!!!
-Un po’ più in alto.-
Concedimi solo questa… Grandioso!! Maledetto presuntuoso bastardo fantastico!! *___*
percepivo che c’era dell’altro sotto lo strato spesso delle parole di L.
E figurati se il pezzo di mer*a non voleva qualcosa!
E per di più me ne fidavo, forse la sua voce mi aveva giocato un bello scherzetto.
E fai bene a fidarti!! Ma con chi hai perso tempo fino ad ora???!! E dai Leo… innamorati di lui, è un attimo!! Basta che te lo ascolti ancora un po’ e sarai cotta!! È lui quello giusto!!! Il number one!
Mi piace molto che venga fuori l’indole di Leo, che alla fine non ha peli sulla lingua!
questa chiamata sta diventando solo un sunto sbrigativo della situazione di B e un banale constatare che sono in un guaio grosso come tutta Los Angeles.
Eccola qui quella che non era Belle, quella che Belle non è mai stata e che forse, proprio per questo, potrebbe interessare L veramente ;)
Leo gli dice chiaramente: che diavolo vuoi, L? (un’uscita un po’ alla Emma direi, e che quindi non può che piacermi ^^)
In generale comunque il capitolo mi è piaciuto molto!! C'è azione, c'è L! Anche le scene con Abel sono belle!!!
E la presenza del mitico detective mi ha fatto gasare!!!
Ma proseguo.
Ho trovato assurdo, paradossale e correttamente paranoide il fatto che B le dica di amarla mentre la sta uccidendo… è una bella scena…
E poi le dice, piangendo Sto iniziando a non vederla più Leonor
È la data, la data sulla sua testa!!!
Ma non la può uccidere! Chi la potrebbe raccontare questa storia altrimenti??!! È in prima persona!!! Ecco perché non sopporto la prima persona… sigh… Perché ti fa capire anche troppo… sigh…
Va be’, pazienza ^_^
Credo di aver finito e di essere riuscita a ricordare ciò che mi aveva colpito… Incredibile, sono sorpresa di me stessa…
Adesso ti saluto e ti mando un super bacio, in attesa di avere un altro po’ di tempo per recensire ciò che mi manca ;)
Dai che ce la faremo a tornare ai nostri ritmi consueti!!!

La tua Eru ^_^

29/10/12, ore 21:44

Inizialmente devo dire che la tua fanfic è stupenda ,ben scritta,dettagliata e senza errori grammaticali.Mi piace molto il fatto che lasci impersonare i lettori nei personaggi.
Inoltre riesci molto bene a intravedere il carattere dei protagonisti , come se fossi tu,riesci a manipolarli senza renderli OOC.
Questo non accade solo in questa ff ma anche in sunshine dove sei riuscita ,con gran successo, a gestire Elle anche in situazioni che lo  potevano far uscire dal suo personaggio.
Sono molto curiosa di come andrà a finire perchè  ho trovato nel personaggio di B un non so che di familiare (mi ricorda un mio amico 0.0 dovrei iniziare a preoccuparmi ?).
Nelle preferite e anche come scrittrice :) Grazie ! Baci&Abracci la tua fan
P.S: Sunshine è una fanfiction stupenda, mel'ha consigliata un'amica questa primavera , ma mi sono iscritta su efp quest'estate quindi mi dispiace di non aver potuto recensire prima.
Stefi_Keehl (credo che cambierò nick u.u)

22/10/12, ore 20:05

Premettendo che il nuovo liceo, un compagno bastardo e altri vari impegni quotidiani mi hanno bloccato al capitolo 5, inizio a prendere appunti per recensire all'alba delle 1.18 di notte (o mattina, come preferisci). E domani mi devo svegliare alle sei e trenta. <i>Ma che bella l'insonnia.</i>
Comunque, già nel fantomatico messaggio che ti ho inviato qualche settimana fa, affermavo che questa storia era decisamente una delle migliori e questo capitolo non fa eccezione. L'unica pecca è stato qualche punto messo a sproposito fra un periodo e l'altro mentre la frase successiva iniziava con congiunzioni tipo ''E'' o "Come" e, sinceramente, a me ha dato un po' fastidio.
Ciò non toglie però nulla alla scorrevolezza della trama, molto fresca e ricca, e l'accuratezza delle descrizioni. Io amo le descrizioni e di conseguenza ho amato il tuo descrivere Beyond bagnato sotto la pioggia. Hai reso una parte di una scena -apparentemente insignificante- una delle parti più belle di tutto il capitolo -se non LA parte più bella di tutto il capitolo-, a mio parere.
Complimenti anche per la narrativa. Sebbene non si soffermi molto su certi momenti (tipo i cinque giorni di solitudine) non è per niente spoglia, anzi, è molto ricca e, nella concisione delle frasi, riesce a rendere la trama fresca e a togliere ogni traccia di pesantezza, mantenendo nonostante tutto il capitolo corposo.
Vorrei complimentarmi inoltre per la tua capacità nel mantenere Beyond IC, senza mai sfociare nei sentimenti -che, nonostante tutto, ci sono e sembrano sinceri- a parte qualche frase che, comunque, si adatta al contesto e mantiene lo stesso le caratteristiche del killer.
Un'altra cosa su B (non prenderla come una critica ma come un osservazione) tutta quella bramosia nel suo sguardo alla vista del sangue della ragazza lo ha fatto sembrare molto un vampiro come Zero di Vampire Knight. Oppure sono semplicemente io che, ossessionata dal sangue e dai vampiri come sono, li vedo ovunque.
Va beh, 1.35, credo di aver esaurito le cose da dire per questo capitolo...potrebbe passare un'eternità prima che trovi il tempo di leggere il prossimo quindi non prometto di farmi rivedere presto, ma prometto che, <i> prima o poi </i>, viva mi farò.
Ancora tanti complimenti!
Baci, abbracci e The verde
Yukiko_Yamamoto

16/10/12, ore 20:34

*^* Wow. allora inizio subito con il dirti che il fatto di far parlare lei nelle parti arancioni è stata una grandissima trovata! così il personaggio si riesce a comprendere totalmente, si riesce ad inmmedesimarsi del tutto... ottimo lavoro :D
Poi una cosa che mi è saltata in mente... Leo è molto legata alla sua famiglia e penso che questo sia molto ben accentuato, come se fosse un ottimo sfondo per la sua storia, come se completasse il tutto. Però ho notato che pensa sempre (o cm molto spesso) a Jesse.. trovo che sia una cosa bellissima, perchè caratterizzi anche il rapporto di amicizia oltre a quello di sangue e ciò rende la storia molto particolare in se per sè.... lo so me ne dovevo rendere conto molto prima di ciò xD

"Ero chiusa in una specie di loculo in pietra e c’ero stata riposta viva."

Questa è stata fantastica: dai, alla pazzia non c'è limite! tutto mi sarei aspettata da bb fuorchè la chiudesse in una bara. Ti giuro :D  Poi Weddy mi ricorda vagamente e Halle Lidner... chissà perchè? .-. Cm quel personaggio anche mi è paiciuto però mi pare che Abel sia stato messo in secondo piano... che fne farà? No, non voglio che muoia, ma anche se fosse non cambierebbe gran chè! xD
Va bene, dopo aver scritto un poema, ti lascio! Al prossimo capitolo! *_*

Dei<3

09/10/12, ore 23:57

ciao,finalmente hai aggiornato! Il capitolo è bellissimo,mi ha dato una strana senzazione allo stomaco,ho come l'impressione che non ci sarà un lieto fine.Ho indovinato?..per scoprirlo credo che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!..ciaooooooooooo e aggiorna il prima possibile!..

09/10/12, ore 14:57

Vabbè, sapevo che B era psicopatico, ma seppellire viva la propria ragazza (e l'unica persona che nella ff lo apprezza) mi pare un pò da deficienti, ecco. XD E io che speravo in un lieto fine... Invece, ti giuro, durante la lettura di questo capitolo avevo una faccia così o_O

06/09/12, ore 18:59

Me chiedere infinitamente perdono per essere scomparsa dalla faccia della terra, ma come puoi vedere, nonostante sembrasse il contrario, eccomi qua, viva e vegeta. Cosa posso dire questa volta? Uhm, Uhm, vediamo, potrei partire dicendo che ho quasi rischiato un infarto leggendo?! XD. Non l'avrai fatto davvero spero, perché se tu hai ammazzato Leonor io poi arrivo e ammazzo te! . Seriamente, il capitolo mi ha creato una tensione e un ansia addosso mai provata prima, anche se immaginavo che prima o poi si sarebbe giunti a questo punto. BB sta fuori come un balcone non c'è che dire, era risaputo, e non mi sorprende nemmeno scoprire che la sua visione d'amore sia totalmente distorta e malata almeno quanto lui xD. Provo molto dispiacere per Leonor, in fin dei conti lei era davvero attratta da BB, e se ne era fortemente invaghita. Il che era veramente percepibile e ne sono contenta. Attualmente muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (visto sopratutto il sadico modo in cui hai fatto finire questo, ma brava, brava).
Spero di poter farmi risentire presto.
Baci Bakyura

31/08/12, ore 14:51

La storia è molto interessante; sono molto curiosa di sapere se seguirai la trama del libro o se la cambierai;
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
alpha_omega

31/08/12, ore 09:28

Oh che bello, bentornata! Davvero, non ho parole per descrivere questo capitolo, mi ha messo i brividi! Soprattutto nella scena finale, spero che non la uccida sul serio! Ah, tanto L ha detto che i suoi collaboratori la tengono sotto controllo quindi forse entreranno in scena prima che B manifesti interamente l'amore che prova verso Leonor xD ( solo un ipotesi u.u ). Secondo me Abel ha confuso il ragazzo che indaga sui crimini con B, mentre in realtà è L, visto che sono uguali! Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo** Forza Leonor, siamo tutti con te!
Un bacione enorme,
tua Hime02
Ps. Non ho capito cosa voleva dire B con la frase " Sto iniziando a non vederla più Leonor. " .-.

31/08/12, ore 00:46

Oh mio Dio!!! Questo capitolo è fantastico!! *^* Cavolo, mi stava per venire da piangere alla fine... io adoro le storie con queste tragedie amorose *^* BRAVA KIARA!!! Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego cerca di pubblicarlo in fretta perché già ora mi sto mangiando il fegato xD quindi valuta te xD ancora tanti complimenti :) un bacione!!! Night Fury

30/08/12, ore 23:07

Eccomi qui!
Allora. Questo capitolo a dirla tutta è stato un pò pesante, perchè io (deficente) invece di dormire sono qui a leggere e oltretutto succedono un sacco di cose.... però mi lasci sempre a  bocca aperta: non sono riuscita a staccarmi dallo schermo. Incredibile o_o Ok, passiamo alla vera e propria recensione (?)

“L’amore è cieco.” Dissi secca e compatendomi un po’. Abel rimase confuso, non parlò e si morse appena il labbro, poi finì il nostro dialogo dicendo “ Sì, ma non puoi continuare ad essere cieca.”

Questa frase non può essere più azzeccata. Si anche se in se per se non è nulla di che rispetto a tutto il resto, fa effetto, queste cose mi piacciono (si lo so sono strana :p). Abel.... mi sembra simpatico come persoanggio, ma sopratutto importante, no?
Sono rimasta molto sorpresa quando L l'ha chiamata, non immaginavo poi usasse il numero di Jesse, ma neanche che le chiedesse di assecondare B. E poi ci tengo a dirti che anche in una semplice telefonata l'hai caratterizzato bene... cioè me lo immaginavo seduto a parlare con Leo mentre magari mangiava qualcosa di dolce... mi veniva proprio in mente!

“No. Solo amore, ma voglio fermarlo.” Questa volta il silenzio venne da sua parte ma seccamente lo interruppe con un tono incuriosito - Quindi è così l’amore.-

Mi sono sciolta. L.... che carino *_* (?) Comunque sono proprio due asociali. (è_é Nd BBeL)
Approposito di B.... non vorrà mica uccidere Leo?! Perchè non può essere. Questo amore tra i due mi piace un sacco è un sentimento così forte, tra pazzia, follia, amore... *_* Che storia magnifica!

Dei<3 <3

28/08/12, ore 00:35

Eccomi finalmente!!!
Non so perchè avere gli arretrati mi dà ansia ultimamente, sarà mica che sono ancora stressata per caso e che le vacanze non mi sono bastate? o.O
Va be' lasciamo stare, eccomi pronta a recensire ^^
Trovo interessante il fatto che Leo voglia che B cambi, che si redima... E' una cosa che accadrebbe ad una persona con un barlume di lucidità... E' una cosa accaduta, credo, a molti di noi con Light, che poi però non si redime... E nemmeno B credo che lo farà, poi non lo posso sapere... Leo in questo senso è "sana" in fondo. E quindi mi chiedo se in fondo lei possa esserne veramente innamorata... Mi spiego meglio: B è un pazzo totale sanguinario, per amarlo bisogna accettarlo così com'è... Insomma, se sei una persona sana non puoi stare con B...
ebbi un brivido d’orrore quando tra le facce sconosciute vidi quella di una bambina di soli tredici anni.
Ed ecco che arriva il momento più duro. Perché si può essere cinici, si possono allontanare i cattivi pensieri, si può cercare di fare finta di nulla, ma quando entrano in ballo i bambini, allora la luce sembra arrivare anche nella testolina della nostra Leo…
Sai, credo che questo pensiero, più che di Leo, sia tuo… Lo dico non solo perché sarebbe il pensiero di ogni persona sana di mente con un briciolo di sensibilità, ma anche perché forse Leo, a soli 17 anni, non vedrebbe la stessa “bambina” di 13 anni così lontana da sé e dalla sua età… La sua considerazione invece è come quella di una persona più grande… ;)
E poi continua a ripetersi angosciata questa cosa…
Nella testa sentivo a ripetizione…‘una bambina’, ‘una bambina’….’ha ucciso una bambina’
Ecco… una “bambina”… ma anche Leo, a modo suo, lo è ancora…diciamo una ragazzina un po’ più cresciuta, ma comunque ancora una ragazza molto giovane…
Ma la ragazzina di appena tredici anni fu qualcosa che iniziò a rendere ai miei occhi B come il mostro che era.
Sono d’accordo con te, su tutto! È giustissimo che tu abbia detto tutto ciò, che tu abbia così insistito sulla questione!! B è figo, fa sangue, è inquietante, misterioso, freddo e nello stesso tempo sensuale… un L mascherato da persona “normale”, in posizione eretta e soprattutto con istinti sessuali… ma… è un mostro!!! Bisogna sapere e ricordare che lo è!!! Non si può essere innamorate di un mostro!!!
Va be’…poi quando si parla della Wammy, quando si accenna ad essa io vado sempre in brodo di giuggiole e la storia mi prende sempre più *____*
Voglio L!! Lo voglio anche qui!! Facciamo vedere a Leo chi è il numero 1 e fan*ulo ‘sto matto di B!!! *è solo leggermente di parte…ma leggermente eh…*
la sua maglia bianca, che non toglieva ormai da più due settimane.
Figa questa cosa che lui qui sia L… *va be’, già lo sai che la povera Eru è di parte, se poi le ricordi pure L, allora dillo che la vuoi far morire!!*
Cioè, mi piace che si inserisca tutto nella storia, che ora lui è il B che sta collaborando con la Misora e che quindi si finge L…
Figo che quando esce dalla casa riprenda le sue fattezze, si incurvi e riprenda la parte…
Adesso probabilmente ti dirò una cosa strana… Invece di indugiare su ciò che è successo in quella stanza, su quello che Leo pensa, sul fatto che non riesce ormai più a vederlo come lo vedeva prima, ti parlerò della scena finale.
Il nuovo personaggio che hai inserito mi piace un sacco!
Non lo so nemmeno io il perché!
Sarà che smuove le acque, che lo hai descritto bene, che arriva completamente inaspettato, che sembra un personaggio positivo, che è uno che conosce gli eventi e ne è preoccupato!
Magari sarò io che sono deviata, ma penso: oddio, magari è uno della Wammy!
Sicuramente mi smentirai, ma per ora mi piace un sacco, spero che abbia un ruolo importante e positivo, che faccia rinsavire Leo e magari sarà uno figo, più figo di B (perché tutti i Wammy’s boys sono fighi, a modo loro)… *va be’, adesso è aprtita di capoccia coi filmini mentali si quello che le piacerebbe leggere, quindi non la ascoltare, ok? Fai di testa tua che questa è ha svalvolato…*
Comunque andrà, il nuovo personaggio ha smosso tantissimo la storia, le ha dato una sferzata improvvisa con poche righe!!
Be’, bilancio positivo!
Sono curiosa di vedere la comparsa di L, di vedere chi è il misterioso personaggio nel vicolo e di sapere come Leo si libererà di B… Perché lei lo farà, non so come, ma non ci saranno i confetti B&Leo e per come hai impostato la storia ed il tuo B, è giusto così, perché lui non cambierà. Non hai inserito nulla che possa farci pensare che lui cambierà, rinsavirà… Non c’è nessun accenno e credo che se avessi voluto farcelo subdorare, l’avresti fatto ;)
Ok, credo di aver detto tutto!
Scusami per la lunga assenza!
Un bacissimo

La tua Eru

PS Rileggendola sembra la recensione di una schizofrenica… o.O va be’ vado a nanna che è meglio ^^
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 12:38 am)

22/08/12, ore 01:29

Ebbene dopo undici capitoli letti tutti di un fiato eccomi finalmente qui a recensire questo lento ed inesorabile Countdown che capitolo per capitolo si e' fatto sempre più palpabile facendo salire la tensione.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuoi passi avanti fatti durante questi 11 capitoli, il tuo modo di scrivere e ti far trapelare le emozioni sempre più intense di Leonor sono migliorate molto man mano che la storia avanzava ed anche il modo di descrivere le mille sfaccettature di BB ed i suoi improvvisi cambiamenti di umore o le emozioni nascoste sotto la maschera dei suoi occhi sono state tutte cose ben descritte, NICE WORK!
Questo racconto mi ha incuriosito fin da subito quando ho letto la trama e devo dire che mi ha appagato molto per tutto il periodo in cui l'ho letto per rispetto ad altre storie sono riuscita a cogliere e fare mia quella sensazione che si fa strada piano piano nella mente e nel cuore di Leonor ossia l'ansia...l'ansia di quello che potrebbe succedere il giorno dopo, l'ansia di scoprire che il suo "misterioso" ragazzo abbia ucciso qualcuno a lei cara senza nemmeno sapere il perche' ma soprattutto l'ansia di non poter più avere un domani a cui aggrapparsi perche' lei stessa potrebbe rimanere vittima della ragnatela costruita da BB e quindi essere uccisa perche' fino a prova contraria BB e' una persona anormale ai suoi occhi e non ha preso col giusto peso l'affermazione "tutto cio' non ti riguarda"...oddio mi sono intrecciata con le parole xD sto cadendo nella spirale dei miei pensieri e li sto riportando tutti qua facendo diventare questa recensione un'accozzaglia di parole, chiedo venia comunque spero di aver espresso bene il concetto che tutti i sentimenti di Leonor e, se possiamo chiamarli tali, quelli di BB; non spaventarti di solito non scrivo cosi' tanto, sono molto più concisa ma questa storia mi ha davvero messo ansia ed eccitazione allo stesso tempo e non vedo l'ora che continui anche se ho gia' un idea di come continuera' e non e' un pensiero molto positivo.
Alla prossima

17/08/12, ore 14:08

Wow... la nostra ragazza si sta rendendo conto di quel che stava facendo.... Cavolo per quanto questo capitolo mi abbia emozionata non riesco a scrivere decentemente °0° Mi piace tantissimo -sempre più- questo clima di tensione che ha Leo, perchè sembra sempre divisa in due: una parte gli dice di amarlo e l'altra di stare attenta.... mi domando se B a questo punto sia davvero innamorato di lei o sia solo un divertimento o peggio ancora che la usi. O_O Oddio sono curiosissima di sapere come andrà a finire, perchè ora credo proprio che Leo partirà alla riscossa... chissà cosa dovrà fare per B!
Aspetterò il seguitoooo!

Dei<3