The promise
di BlackLilith

21/10/12, ore 22:08

No, ma... tu scherzi, vero?!?! Non puoi mica interrompere il capitolo così!!! O.o Ti va bene che non so dove abiti, se no sarei già venuta a riempirti di botte!!  Ma non puoi!!!!!!! >.<
Io voglio sapere cosa succede!! E voglio saperlo ORA!!! Vergognati, sei cattivissima!!! =(
E allora io per dispetto non te lo dico che il capitolo è bellissimo e che sta storia è una delle più carine che abbia mai letto, tié! Così impari!!! =P

Chiara

21/10/12, ore 10:44

Cioè....con che coraggio tu ci abbandoni in questo preciso istante del racconto'???? comunque bel capitolo...e bella fine capitolo, spero non ci farai aspettare troppo il seguito u.u
Kiss
A.

20/10/12, ore 21:36

Dimmi che si baciano ti prego!!! Non puoi lasciarmi così!!! Voglio il bacio! È dal capitolo del loro " incontro" molto ravvicinato che aspetto questo momento!!! Pretty pretty pleaseeeee * sbatte le ciglia più volte* Capitolo stupendo come al solito, e sappi che mi sono emozionata quando ho visto che avevi aggiornato! :) * corre a prendere i fazzolettini per il prossimo capitolo* :'( Un abbraccio e alla prossima...

16/10/12, ore 23:40

Ma che bello ritrovare la tua FF sul mio PC!!! Scusa se recensisco solo ora, ma mi era morto il PC e l'ho recuperato da pochissimo!
Sta storia è davvero bellissima e sono davvero felice che la stagione sia finita e tu sia tornata a scrivere. Mi mancavano i tuoi personaggi, sai?? E mi mancava la FF in inglese ^^
Non riesco a capire perché Shan si sia tirato indietro, ma sento che c'è una spiegazione validissima, tipo il fatto che lei sta ancora così male (ma perché l'hanno rimandata a casa se sta cosi?!?!) e lui non vuole sbilanciarsi finché lei non ha le forze per gestire un confronto/dichiarazione/perché no, sesso.
Spero davvero sia così, perché sti due sono dolcissimi insieme e non vedo l'ora di vederli come "coppia" ufficiale.
Bravissima ragazza, scrivi davvero bene!

CIao

Chiara

16/10/12, ore 18:26

uhhh ma che bello sei tornata! :)
non ho molto da commentare dato che non succede nulla di eclatante.. quindi attendo speranzosa il prossimo capitolo! :D

14/10/12, ore 15:26

non sai quanto sia felice di leggere un altro capitolo di questa fantastica storia!! Ora sono stra curiosa di sapere come si evolverà la storia :)
sensazionale, davvero :)
un abbraccio di bentornato e un bacio,
Marghe C:

14/10/12, ore 02:46

yeah !!! di nuovo tra noi. I miss you so bad U.U e come al solito il capitolo non ha
deluso le aspettative.
Un kiss

14/10/12, ore 00:16

Dio se mi sei mancata... Welcome back! E comunque non ti preoccupare, prendi tutto il tempo che vuoi per ritrovare la tua ispirazione tanto mi troverai qui. :)

08/09/12, ore 23:56

il capitolo non era affatto penoso, anzi mi è piaciuto molto u.u spero davvero aggiornerai presto, sento la mancanza di questa FF....
un bacione

02/08/12, ore 14:42

Oddio ma dopo questo capitolo stra figo come faccio ad aspettare ancora'??? ti prego trova due min e scrivi !!!

10/07/12, ore 16:30

....And you're making ME cry too!! ç_ç
Se continui con questi capitoli teneri e commoventi, affogherò nelle mie stesse lacrime! xD Finalmente Penny si è risvegliata, ma purtroppo dovrà fare i conti con uno Shannon ORSO....anche se probabilmente deduco che sia più arrabbiato con se stesso che con lei (poverina, si è appena ripresa dal coma, Shannon! Comportati bene, che diamine!!)....staremo a vedere se entrambi riusciranno a lasciarsi andare all'ammmOOOOre! *attacco di cuoricinite acuta*
A presto, per fortuna che sei velocissima ad aggiornare!!! :-*
XoXo

09/07/12, ore 16:03

yeeeee!!! Evvivaa!!!! :D e voglio farti sapere che ancora una volta sei riuscita a farmi commuovere :) e non provare nemmeno a dire che il capitolo è penoso perchè non è vero!! Sarà anche di passaggio ma è comunque importante :)
alla prossima :D
Marghe

08/07/12, ore 17:43

ma quanta dolcezza!! ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena ! spero che il lavoro non ti stanchi troppo u.u un bacione Annie

06/07/12, ore 23:18

Hai aggiornato!!!!! :D Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, carissima, tanto ormai l'avrai capito che la tua FF è diventata la mia droga! La attenderò sempre pazientemente! ^___^
E soprattutto, che capitolo intenso ci hai regalato!! Penny in coma però ç___ç mi ricorda tanto il grande Amenabar del film Abre los ojos (Apri gli occhi)....comunque Penny, ora sarebbe anche ora che ti svegliassi eh! Hai lo Shanimal che ti dorme di fianco, che resusciterebbe anche i morti! XD hihihihihhi scherzo, eh! ;)
Bene, la smetto di sproloquiare e mi metto buona ad attendere il seguito! :D
See you soon, very soon, pretty soon darling :-*

05/07/12, ore 19:39

awwwww hai aggiornato! *-*
che felicità!
aspettavo trepidante questo capitolo! se ti dico che mi piace un sacco va bene?

finalmente Shannon sembra lo Shannon che tutte vorremmo avere! e Penny spicciati ad uscire dal coma! susu..

grazie per aver aggiornato.. sappi che io attendo con ansia i tuoi aggiornamenti anche se devo attendere tanto, non importa :)