The promise
di BlackLilith

05/06/12, ore 13:05

oh mamma! che bello che hai aggiornato subito! :D
ti devo confessare che la tua è una delle poche FF che attendo con ansia..

ti prego posso badilare Shannon? stupido orgoglioso! ahahah

Pennie quando si renderà conto che è innamorata di Shan? mi sa che vive con le fette di salame sugli occhi
detto ciò.. non vedo l'ora di leggere di questo fantomatico party.. ne vedremo delle belle eh?

05/06/12, ore 11:03

ma stai postando alla velocità della luce! questo mi rende felicissima!!! comunque Pennie anche per me le teorie di Jay non sono solo teorie...eheheheh comunque attendo gli sviluppi della festa immagino ne succederanno delle belle!
bacione

04/06/12, ore 23:33

“Goodnight Pens”....oddio Shannolo, che carino sta finalmente tornando a trattarla da persona? ci spererei davvero!
spero di avere presto notizie a riguardo u.u
Annie

02/06/12, ore 19:37

yeahhhhh ma sono troppo felice Jay e Pen amici che carini! Shannon è geloso e ovviamente non lo vuole ammettere neanche con se stesso u.u....Devo solo capire meglio le intenzioni di Jay lui è gentile ma non penso sia uno che fa qualcosa per niente....vedremo.

02/06/12, ore 19:08

Eccomi qua!....la tua personal stalker ahahahaha :D
Dunque la prima parte, vale a dire il racconto di Penny attraverso le parole scritte sul suo Henry, mi è piaciuta moltissimo! Molto bella l'idea del diario: ci permette di capire meglio ciò che prova Penny e soprattutto i diversi sentimenti che ha sviluppato per i fratelli Leto!
Passiamo alla seconda parte: nel letto di Jay! Per me era chiaro che il bacio non aveva un'implicazione romantica....ma poi mi entra Shannon all'improvviso!! O__O Mi è preso un colpo! Ma che si entra così, senza bussare??? >__<
Però Junior stavolta ha avuto l'occhio lungo....ha capito tutto alla perfezione! E a quanto pare Penny è consapevole dei sentimenti contrastanti che prova per Shannon, ma da qui a fare il primo passo ce ne corre.....secondo me sarà proprio lo Shanimal a prendere in mano la situazione prima o poi.
Speriamo più PRIMA, che poi! :D
Bravissima come sempre, attendo con ansia il seguito, mi raccomando!!!!!!! ^__^
A presto :-*
E.

02/06/12, ore 18:52

*stappa il tappo dalla bottiglia di champagne* evvaiii!!!! finalmente Penelope si è decisa ad aprirsi di più con Jared!!!! :D :D
e non vedo l'ora di scoprire che succederà tra lei e shannon..mmh..la cosa mi incuriosisce!!! :D

come sempre, ti ringrazio perchè trovi quei dieci minuti necessari per farmi felice :)

marshugs

26/05/12, ore 23:43

E hai aggiornato.....e come sempre lo hai fatto in maniera stupenda!
questo capitolo è stato intenso, sei entrata un pò nella testolina di Shannon e ne hai tirato fuori caratteristiche tipiche di un qualunque 40enne che però non ci si aspetterebbe da lui, una donna, una famiglia, un figlio...
spero che tra Pennie e Shan succeda quello che aspetto da tanto...anche se come sai sono del team Jay!

26/05/12, ore 17:27

siii un sorriso!!!! :D :D evviva!!!! :D dai che poi ci scappa anche la storia d'ammmore con shannon!! :D
grazie a te sempre, perchè cerchi sempre di trovare il tempo per aggoirnare e far felice una certa persona.. :)

marsbacioni

26/05/12, ore 17:06

Capitolo intensissimo e ricco di emozioni, non so davvero da dove iniziare!
Inizierò dalla fine: sembra che grazie al cielo (o forse dovrei dire grazie a Shannon ;) si intraveda un barlume di speranza per Penny...quantomeno la voglia di migliorare, di liberarsi del suo "lato oscuro" che la sta portando all'autodistruzione...
E quel "Blame yourself" che racchiude sia preoccupazione per lei, che rabbia per i danni che leiha inferto a se stessa...puoi fare lo scontroso quanto vuoi, Shannon, ma ormai Penelope ti è entrata dentro...o meglio, under your skin ;)
Tenerissima l'immagine di loro due abbracciati, con Shannon che sembra essere l'unica persona in grado di salvarla da se stessa...E la riflessione di lui, circa la sua vita ed il desiderio naturale di farsi una famiglia...davvero toccante! Cito: "Certo, l’idea di un piccolo  a cui insegnare a suonare, non gli dispiaceva affatto

Ma avrebbe davvero potuto dare una vita serena ad un ipotetico figlio?
No, impossibile.
Sarebbe stato troppo assente. Non avrebbe mai voluto questo per il suo piccolo." Ma quanto sei tenero, Nano!? <3
Mi piace perchè a parlare, nella tua storia, è quasi sempre l'UOMO e NON la rockstar famosa...non so come spiegartelo, ma adoro la tua visione di lui!
Ora resta da vedere chi farà il primo passo per abbattere la "cortina di ferro" che è tra di loro...
Bene, probabilmente nn si è capito niente della mia recensione! Mi sa che sono anche io un pò "emotivamente labile", visto che quando leggo una FF che mi piace, sono troppo emozionata per scrivere cose di senso compiuto! XD
A presto cara, continua così e.....fallo in fretta, che sono curiosissima!!! <3
MARShugs
E.

21/05/12, ore 22:22

Questo capitolo sembra la sceneggiatura di un film, tanto hai descritto bene ogni scena! *____* Soprattutto mi è piaciuta la "lotta interiore" di Penny e quando finalmente si arrende tra le braccia di Shannon...AWwww ♥
Ora spero che lui riesca ad aiutarla e farla star meglio....e poi è rimasto in sospeso il famoso pacchetto di Liz!!! Me curiosa!! ^__^
Sempre bravissima!
A presto carissima <3

21/05/12, ore 18:39

siiiiiii!!!!!!!! finalmente Pennie si lascia andare!!!!!!! *stappa o champagne* era ora!!!!! :D
te lo dico sempre, ti sembrerò ripetitiva, ma non mento quando dico che leggere quello che scrivi è come guardare la scena in diretta ma in terza pesona..come una specie di mosca (mamma che paragone osceno.. D:)... mi impressioni sempre di più (in senso buono eh!!) e ogni volta penso a qualcosa di nuovo da scriverti, per ringraziarti e perchè te lo meriti..ma ogni volta che mi ci metto mi vengono in mente solo cose banali..però le penso davvero..

un marshug

21/05/12, ore 16:54

grazie tesoro!!! mi sento davvero onorata è un capitolo stupendo, e Pennie....sembro io, stesso carattere u.u!
come direbbero in inglese"you made my day"!!!!

15/05/12, ore 13:46

Scusa se non recensisco tutti i capitoli.. ma non sempre sono loquace XD
mi piace la svolta che sta prendendo la storia..
e Pennie ce la mette proprio tutta per uscire dalla vita dei Leto eh? da come son messe le cose dubito che loro la lasciano andare così presto.. e poi son curiosissima di sapere finalmente che contiene il pacco di Liz..
adoro leggere i dialoghi in inglese *-*

15/05/12, ore 11:11

Yeahhhhh hai postato!!!! ok la smetto....ma questo capitolo cavoli *.* la lettera di Pennie è stata stupenda.
spero posti presto perchè non vedo l'ora di sapere chi le dice “Sneaking out?”....spero sia Jay....ho un debole per la Divah XD

15/05/12, ore 09:46

Oddio mi farai morire d'infarto con questi finali! *___*
Adoro quando scrivi in inglese, sembra tutto molto più realistico...i pensieri di SHannon e la preoccupazione di Jared.
Anche se non ce lo vedo Shan adolescente cutter, devo dire che da come l'hai descritto in questa storia, è perfettamente credibile! :)
Ora però voglio sapere come va a finire tra Penelope e Senior....li vedo molto affini, sia per l'emotività che per l'infinita testardaggine! ahahahahah spero di aver interpretato bene ciò che hai scritto! XD
Sulla mia tomba scriveranno: uccisa dalla curiosità per le FF -___-'''
Abbraccione marziano ^___^ e a presto!!
Erika