The promise
di BlackLilith

14/05/12, ore 21:15

Dio, sarò io che mi immedesimo troppo nei protagonisti delle storie, ma questo capitolo mi ha fatta piangere.
Favoloso, complimenti.
(stò leggendo tutti i capitoli oggi, non riesco proprio a staccarmi!)

14/05/12, ore 18:47

oh my goshh!!!!!!! tu mi vuoi uccidere. quando ho letto il biglietto che ha scritto Penelope mi sono messa ad urlare "ma che cavolo fai!!!! stai lì cretina!!!" (una scena da sbellicarsi, perchè è entrata mia sorella e mi ha chesto con chi stavo parlando :°°D)
sei...boh..io non so più cosa dirti... davvero...questi ultimi capitoli tolgono davvero il fiato :3

marsabbraccio coeme sempre,

14/05/12, ore 15:19

Ho appena letto la storia tutta d'un fiato!
è bellissima aggiorna presto che voglio sapere che succede tra quei tre!

09/05/12, ore 10:09

allora siamo noi che dovremmo ringraziare te. dato che nonostante il lavoro trovi il tempo per scrivere ( e bene).
Shannon che zittisce la nostra Divah non ha prezzo, adesso non vedo l'ora che Pennie si svegli!
un bacione

08/05/12, ore 17:23

Carissima...anche la dedica iniziale!! <3 Grazie, grazie ^_^
Per fortuna Penelope è sana e salva a casa Leto...o forse dovrei dire grazie a Shannon che si è preso cura di lei, senza fare troppe domande e addirittura mettendo a tacere la Divah! °__° OMG!
Attenderò col fiato sospeso che lei si risvegli, per scoprire come si è evoluta la situazione tra lei e Senior, alla luce degli ultimi eventi....ormai mi sento apprensiva anche io nei suoi confronti! :)
Bravissima come sempre...e per fortuna che doveva essere "scritto di fretta" e pieno di errori!!XD (ti picchio!)
Bene, a prestissimo, visto che sei velocissima ad aggiornare!
Millemila MARShugs <3

08/05/12, ore 16:14

porca paletta... io l'ho già detto..più vai avanti e più mi sorprendi..aaaah mi hai dedicato un ringraziamento speciale!!!! :3 (però non dovevi :>)
grazie lo dico io a te che invece di riposarti e di staccare un attimo la spina ti metti a scrivere.., perchè mi fai venire i brividi quando leggo qualcosa.. :D grazie e basta <3
marghe :3

05/05/12, ore 22:57

Tesoro....io non so più che dire, davvero....ti dico solo che ho aperto i rubinetti, al punto dello sfogo di Penelope per Liz ç________ç....e non è facile farmi piangere!
Mi sono riascoltata mezzo Adore degli Smashing, grazie all'azzeccatissima Crestfallen che hai inserito all'inizio....non avresti potuto scegliere meglio di così!
Davvero struggente questo capitolo...sei riuscita a trasmettere tutta la frustrazione e il dolore di Penelope con le tue parole....me li sono immaginati in carne e ossa davanti a me: entrambi sull'orlo del burrone, la luce rossa del tramonto....e Shannon che assiste impotente all'esternazione del dolore di Penelope e solo alla fine, reagisce "da uomo", nell'unico modo che conosce per cercare di consolarla: un abbraccio tenerissimo (e lì ho ri-pianto vergognosamente!) che vale più di 1000 parole....
Insomma...cerco di ricompormi e scusa se sono sempre così logorroica, ma ci tenevo a farti sapere cosa hai.......PROVOCATO! AHAHAHAHA xD (I'm joking, I'm joking ;)
Di nuovo, complimenti e a presto!!
XoXo,
Your Personal Stalker <3

05/05/12, ore 22:56

Cavolo...ho le lacrime T.T questo capitolo è stupendo davvero. Il monologo di Pennie per Liz, cavoli una descrizione fantastica.
non so che dire il fatto è che sono senza parole,credo ci voglia una profonda conoscenza dell'animo umano per scrivere in questo modo sei stata bravissima!
un bacione

05/05/12, ore 19:43

waaaaaa capitolo strappalacrime!!!!!!!! io davvero non so cosa dire!! ogni capitolo che passa mi sorprendi sempre di più!! ti amo ti amo ti amo ti amo e ancora ti amo!!
ps: era ora che Penie si lasciasse andare!!!!! pps: vai shannon!!!! *fa il tifo*
comunque si, sei aoigeaobgàIB!!! :3
un mega super iper arci extra marshug

04/05/12, ore 15:23

porco tomo.. partendo dal fatto che mi è scesa una lacrima (si proprio così!!)... l'ultima parte.. davvero io non so che dirti.. dire che ti ammiro, ti amo con tutto il mio cuore (e non solo per il fatto che le scrivi in lingua inglese)... è inutile dire che voglio, pretendo ed esigo che tu posti il prossimo seduta stante.. tu sai che non riuscirò a dormire perhe il mio cervello continuerà a pensare a chi sta dicendo "what the hell are you doing there?"???? (anche se ammetto che una piccola piccola ideuccia già ce l'ho.. :D)
marshugs

04/05/12, ore 10:11

Eccomi qui, a recensire questo capitolo così commovente ed emozionante....ancora una volta sei riuscita ad evocare luoghi e personaggi, neanche li avessi conosciuti io di persona, magari in un'altra vita....Jared in piena guerra, con la EMI, ma soprattutto dentro se stesso e, parallelamente, Penelope che non riesce a rassegnarsi alla sua perdita e si crogiola nel suo dolore......Veramente molto molto toccante, giuro che mi è venuto un groppo in gola mentre leggevo!
Ma qualcuno è lì per salvarla da se stessa, a quanto pare....sarà Jared o proprio Shannon? E soprattutto sono curiosissima di scoprire cosa c'è dentro il pacchetto di Liz!
Ora però ti prego pubblica in fretta, non mi puoi lasciare con questa ansia!! ç_____ç
Bravissima...ogni capitolo è sempre più coinvolgente! ^__^
Un abbraccio,

28/04/12, ore 14:48

T.T.....poor Pennie.... poor Jay....poor Shan poveri tutti insomma! hanno tutti un gran bisogno di affetto e non lo vogliono ammettere u.u....comunque bellissimo capitolo come sempre <3

27/04/12, ore 17:42

Oddio, ma.....povera Penelope! ç_____ç Mi sono commossa....Certo che questi Leto hanno entrambi la testa dura, eh? Prima Shannon e adesso ci si mette anche Jared >_<
Spero che non sia finita qui, la sua esperienza a casa Leto e....chissà cos'avrai in mente per il seguito! Bravissima come sempre, questo capitolo è veramente toccante....per non parlare dell'immagine si Shan sbracato sul divano (mi parte lo sbav, nn farci caso) *___*
Ok, diventerò la tua stalker su EFP, ma mi piace troppo questa storia!
A prestissimo! ^__^

27/04/12, ore 16:02

ok. sto piangendo. ma proprio letteralmente!!! sistema tutto!!! o prima che tu parta vengo a prenderti a microfonate (?)
no dai sul serio.. o posti subito oppure io vado al manicomio!! :D
marshugs

27/04/12, ore 10:56

Come promesso, finalmente sono riuscita a mettermi in pari e....eccomi qua! ^_^
Ma io ti adoro per questa fic! E' assolutamente stupenda, originale....tristemente romantica...c'è di tutto!
Per non parlare del fatto che la trovo molto ben scritta e adoro i tuoi salti temporali e di punti di vista.....ed i passaggi in inglese (complimentissimi, btw)!
Sono ansiosissima di scoprire cosa succederà tra SHannon e Penelope e soprattutto, se lui riuscirà a tenere a freno i suoi istinti animaleschi ed essere più civile!XD Mi piace moltissimo anche come hai descritto Jared, abbiamo più o meno la stessa visione di lui ;)
E vogliamo parlare di Join me in death??? Adoro gli Him, altri 1000 punti in tuo favore! ^_^
A questo punto attendo il seguito con (im)pazienza!!
See you soon, pretty soon, really soon ;)