The promise
di BlackLilith

05/07/12, ore 18:36

Abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena direi. Questo capitolo è davvero bello, le ultime parole di San, poi.. sono commoventi. Si sa che l'odio spesso significa amore, e questa storia lo dimostra. Finalmente ora Shannon conosce il passato di Penelope e può aiutarla. Speriamo che lei riesca a svegliarsi, è orribile sentire tutto ma non poter rispondere.
Non preoccuparti se non hai molto tempo per scrivere.. prenditi il tuo tempo perchè io sarò sempre disponibile per una recensione ;) Mi piace troppo questa storia per abbandonarla.
A presto e un bacione :*

05/07/12, ore 17:51

OH MY GOSH!! Ok ragazza mia, mi sono accorta solo oggi di questa tua storia e l'ho letta dall'inizio alla fine senza riuscire a staccare gli occhi dal PC!! Tra l'altro dovevo iniziare a studiare un'ora fa e sono ancora qui... COLPA TUA SE NON PASSO L'ESAME!!! ;)
Questa storia è assolutamente bellissima!!
All'inizio ho storto il naso per la quantità immensa di Inglese nel testo, non perché non lo capisca (faccio l'interprete e la traduttrice, oltre che l'insegnante di inglese ^^) ma perché lì per lì l'ho trovato fuori luogo considerando che la maggior parte delle persone non sarebbero riuscite a capire una mazza! Poi ho visto che hai postato anche la versione tutta in italiano e ho sorriso, tornando a godermi la storia mista Ita-Ing, che ho apprezzato tanto anche proprio per questo! Ti capisco tantissimo per la scelta dell'inglese perché io mi "immagino" tutte le mie FF in inglese per lo stesso motivo che dicevi tu, ossia essendo i personaggi per la maggior parte americani. Solo che io poi mi traduco tutto (che faticaccia!!! O.o) in italiano e posto in italiano.
ANYWAY, la trama è struggente e appassionante, il tuo modo di scrivere davvero coinvolgente e i personaggi mai banali e anzi, con tanto spessore. Brava brava brava, non so che altro dire!
Ah, sì! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!! ^^

Un bacione

Chiara

05/07/12, ore 15:40

cristo gesù sto piangendo!! no seriamente sto vivendo questa FF come se fossi una mosca che ronzola nella situazione che descrivi.. ti giuro che sto piangendo come una cretina da dieci buoni minuti, da quando finalmente, dopo 27 capitoli e tante batoste, shan si è dichiarato!! lo sapevo che c'era qualcosa sotto io!! (del tipo che leggo "because I...I love you Pens" e tiro un urlo che quasi sveglio mia sorella :D)

mi spiace che hai tante ore di lavoro e poco tempo per risposarti..però sappi che se anche dovessi postare fra due mesi una recensione sicura ce l'avrai :)

marshugs

19/06/12, ore 23:51

Avrei potuto benissimo fischiare ed i teli mi avrebbero seguito, felici finalmente di essere puliti.

Ahahahaha, davvero, queste battute spiazzano e mandano in visibilio! ahaha Grande!

Perfetta entrata in scena di Emma XDD
Questa è la seconda FF che leggo sui 30sec xD  La prima che ho scovato è stata This is... ho visto che anche tu la segui XD Quindi capirai benissimo che ho già un'antipatia ben sviluppata per questo personaggio (povera VERA Emma! ahahahah) XD
Comunque, forse in questa storia si riabiliterà un po'... vedremo! ahaha

10/06/12, ore 19:25

Ciao! Sono una nuova lettrice. Ti dico solo che in un giorno mi sono letta tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora. La tua storia mi ha tenuto incollata fino all'ultimo, avevo ansia di andare avanti e sapere cosa succedeva. Questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso, davvero. è scritta benissimo, è originale, i personaggi sono descritti in una maniera impeccabile, si ha la sensazione di conoscerli davvero. Personalmente, amo il rapporto conflittuale che si è creato tra Penelope e Shannon e che in quest'ultimo capitolo è sfociato in questa scena piena di rabbia, frustazione, ma anche d'amore. Sarà che sono una tipa drammatica e adoro quei rapporti che iniziano con l'odio e finiscono così!
Ci sarebbe tanto da dire, tanti complimenti da farti, ma mi fermo qui per continuare nei prossimi capitoli, perchè non vedo l'ora di leggere. Bravissima e alla prossima :*

10/06/12, ore 15:10

ahhhhhhh......ho staccato dallo studio per vedere se avevi aggiornato e mi ritrovo questo *.*.....domani all'esame parlerò di questo u.u
comunque è stato spettacolare, mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine....e ora sono preoccupata per Pens!!!

10/06/12, ore 13:54

Ti dico solo che ho avuto questa espressione O____________O dall'inizio alla fine del capitolo, tracannandolo tutto in pochi minuti!!!
Mannaggia a te, AnimalO, proprio non ci riesci a dirle ciò che provi vero???? Però la scena sotto il temporale è da brividi, come pure la descrizione della furia dello Shanimal O:
Ma adesso? Sarà anche ora che questi due testardi scoprano le carte in tavola....o almeno spero!
Bravissima, ogni capitolo diventa sempre più avvincente!! ^_^

Scusami vorrei riuscire a recensire ogni capitolo, perchè MERITANO, ma non ho molto tempo questi giorni purtroppo :( ma per fortuna aggiorni in fretta, così non rimango con la suspence troppo a lungo! :D

MARShugs <3
E.

10/06/12, ore 10:02

no tu non puoi!!!! che caspita ha ora penelope???? e perchè cavolo quel testa di picchio di Shannon non le dice semplicemente "I Love You"?!?
non hai neanche idea di quanto io lo pren derei a schiaffi in questo preciso istante!! e fa che penelope stia bene, perchè se ha qualcosa giuro che vado in depressione!! mi ci sono affezionata troppo a lei e a questa FF.. :3

marsbaci

10/06/12, ore 01:30

sto cercando di riprendermi da questo capitolo... WOW!
finalmente concludono qualcosa!
ma sembra che la strada sia ancora in salita.. che succede a Pennie ora? D:

08/06/12, ore 19:29

oddio....ma ma ma...Shannon che fai?? Animale....povera Pennie mi hai fatto stare col fiato sospeso per tutte le ultime righe, ti adoro!

08/06/12, ore 17:56

orca vacca...tu si che sai come sconvolgere la gente!!! tu..tu..io non so più come descriverti, davvero.. dire che che questo capitolo è aidbwauivuibewsl è ancora poco!! non c'è una parola che valga quello che la mia testolina bacata rimugina in questo momento.. e poi... dopo 25 meravigliosi capitoli il bacio... una cosa del tutto inaspettata... e per favore Pennie.. STAI DOVE SEI, OK?

ok..detto questo non ti annoio più :3

08/06/12, ore 17:53

tu prima o poi mi ucciderai..
ne sei consapevole? D:
mamma mia che gran bel casino che è successo! ahahah vedere Shannon geloso marcio mi è piaciuto assai.. e cmq ripeto.. Pennie datti una svegliata! togliti quelle fette di salame sugli occhi!

attendo davvero con ansia il seguito.. perché ovviamente ora Pennie vorrà scappare.. di nuovo.. Jared arriverà a fare da paciere? I hope so..

grazieeee!

06/06/12, ore 18:43

Wow, questo capitolo mi ha proprio...come dire...ajbdshufhsfughrg!
Cioè, mentre leggevo riuscivo a sentire le stesse emozioni di Penelope, la stessa sgradevole sensazione alla bocca dello stomaco..
Okey, devo farmi curare o.O :)
Comunque complimenti davvero, spero aggiornerai presto ;)
*MarsHug* <3
A.

06/06/12, ore 16:54

WOW! Mi sono letta gli ultimi 2 capitoli insieme, sei stata velocissima ad aggiornare!! :D
Shannon smettila di fare il (finto) cascamorto con l'asse da stiro, sei proprio crudele! >_< Certo che come Jared va via un paio di giorni, il fratellone si dà ai festini con Antoine...??? O__O Attendo di leggere cosa succederà nel famigerato party....spero che Penny riempia di legnate Senior, qualora dovesse comportarsi male come al solito!!
Bravissima come sempre, sweetie!!! ^_^
Kissy kissy :-*

06/06/12, ore 14:34

nooo daii ma è logico che lo fa per farla ingelosireee (....perchè è così..vero??)!!!!!! :D sempre contenta che lasci un capitolo :3 e mi intriga sempre di più!!!! :D

marsbacioni