Diventare papà
di ParanoidxX

14/06/16, ore 14:07

Non so nemmeno se riceverai la mia recensione visto che la storia è stata scritta anni fa.. Ma è davvero bellissima! Dovresti continuarla, è un peccato lasciarla così 😣 solo in 4 capitoli mi sono appassionata, è così carina, a tratti comica, a tratti delirante ed a tratti dolce! Spero davvero che riceverai il mio messaggio 😣

18/08/12, ore 14:44

Salve.
La scena in cui Tom si cimenta con lo Yoga è qualcosa di fenomenale: pensa che ho riso per dieci minuti di fila :)
Anche per il resto,la storia è molto carina.
Continua così.
Angy

12/07/12, ore 17:54

Molto bella!
le situazioni che descrivi sono veramente divertenti, specialmente Tom che fa Yoga :-)
complimenti :D

17/04/12, ore 10:38

Ahahahahahahahah cioè.... oddio... sto morendo dalle risate xD Tom Kaulitz che fa yoga? Inconcepibile.... xD Non riesco neanche ad immaginarmelo, tanto è assurdo! :D Comunque, probabilmente l'ho già detto, ma Romy è troppo forte, mi piace tantissimo xD soprattutto quando fa saltare (tutti!) i nervi al caro dolce Tomi u.u E  ora, a discapito di Kaulitz, ci si mette anche il cinese insegnante di yoga! Posso edere la mente di Tom che grida "vendetta!!!" E il gemello se la ride!!! xD A proposito, questa francesina, Kimberly, mi sa tanto di nuova fidanzata... boh, magari mi sbaglio, eh! Però.... non si sa mai! ;)
Continua presto mi raccomando!!
Ps: scusa se non ho recensito il capitolo precedente, che ovviamente è bellissimo *.* tanti complimenti!;D bacii <3

17/04/12, ore 07:35

Hahahahahahahahahahahahaha XD che carini anche con lo sclero sono carini. Chi sarà mai questa rossa francese ? Mmmh c' e lo dirai vero ? Bello questo capitolo alla prossima

16/04/12, ore 16:52

Hey! eccomi di nuovo... ahahahhahahah oddio sto morendo dalle risate. Tom alle prese con lo yoga sarebbe davvero da vedere ahahhahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anche perchè voglio conoscere questa francesina xD
Baci :*

16/04/12, ore 15:54

ahaahhaahah mamma mia ! fra le fragole e lo yoga a suon di botte con il cinese sta andando tutto a rotoli . intanto è arrivata kimberly la francesina e bill andrà  a prenderla all'aereoporto . non so perchè ma ho come l'impressione che i due si innamoreranno. lo so lo so non si sono nemmeno visti ma......ci vado ad intuito. ciaoooo un bacione a presto!

15/04/12, ore 01:54

Hey. mi sono innamorata letteralmente di questa storia. adoro come Romy tratta Tom. Lui che sviene per la notizia è indescrivibile. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Bacii :*

14/04/12, ore 16:40

hahahahahahahahahahahahhahahahhahahaha XD sono piegata dal ridere ! hahahahahahhahah ormai Tom sta per scoppiare hahahahaha il grande sexgotto sottomesso dalla sua amata e dai suo scleri e cambiamenti d'umore hahahahahahahahaha. Adirittura due gemelli ahi doppi guai ! Mi sa che Tom progetterà una mega fuga di quelle hahahahahahahahahaha Xd aspetto il prossimo hahahahah che sfigato di uomo ! hhahahahah Ok basta ... ora sono seria. No non ci riesco hahaha XD

14/04/12, ore 15:40

wow che bella notizia per tom , anzichè uno , sono ben due gemelli !!! ahahahha povero lui ,  romy ci va troppo pesante con questa attesa , talmente pesante che ha perfino chiamato un cinese di nome diè , che gli fa yoga in casa , buttando fuori tom insieme a bill e al loro amico klaus . a tutto questo si sono aggiunte le fragole e il mango ehehheehehe . vediamo cosa succede al prossimo capitolo . quale altra piaga sarà inflitta al nostro povero tom?  ciaooooo alla prossima !!

13/04/12, ore 20:34

Questa gravidanza è una mina,anzi lei è una mina vagante. Povero Tom di questo passo avrà na crisi isterica. hahahahahhahahhahahahhaha simpatica questa fan fiction. Aspetto il prossimo capitolo voglio vedere cosa succederà. Alla prossima

13/04/12, ore 19:35

ahahahah !! avevo letto il capitolo tempo fa e pensavo che non l'avresti continuata e invece mi ha fatto piacere trovare postato il secondo capitolo .
Un bacio grande e alla prossima.

13/04/12, ore 17:25

cosa non fa fare la gravidanza !! il povero tom ha ancora tempo per correre dietro alla sua dolce metà . posta prestoo!!!

13/04/12, ore 14:57

Heyy... questa storia è fantastica e Tom sottomesso alle regole del medico e impaurito da Romy è semplicemente pazzesco!
Mi piace molto questa storia enon vedo lìora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Bacii xD

13/04/12, ore 14:46

:D ovvio che continuo a seguirti! :D comunque, Tom dovrebbe scriversi delgi appunti su cui annotare i vari consigli del medico, così non se li dimentica! Insomma, ci sono delle regole precise da seguire quando una donna incinta!! u.u xD comunque, questa ff mi sta piacendo un sacco, in particolare il personaggio di Romy mi fa scompisciare dalle risate: è troppo forte! :D l'unico suo prblema, è che prima o poi (più prima che poi) Tom dovrà andare in terapia, con utte le sue voglie, pianti eccetera... xD Il nostro povero Sexgott avrà una crisi di nervi!! ;D e comunque, quella rgazzina, Amy, deve stare al suo posto u.u altrimenti potrebbe versela davvero, DAVVERO brutta... Non credo che Romy sia il genre di ragazza che sta a guardare... u.u
Continua presto, mi raccomando! Voglio proprio vedere cosa succede, e continua anche l' altra tua ff, quella di Madeleine ;)
Baci <3