Come posso dimenticarti?
di Nihal93

08/08/12, ore 12:18

Ciao sono Diddlina, la tua storia mi piace parecchio, è davvero molto bella, per Edward e Bella sono felice che lei lo perdoni, se si ama veramente bisogna farlo, per riprendersi la cosa a cui tieni di più, magari fosse così anche nella vita vera ma purtroppo in questi giorni poi, si seguo le storie ma non riesco a recensire sto troppo male per quello che sta accadendo ai Robsten premetto che io non ci credo ma...i fatti purtroppo ci sono, spero che tutto si sistemi per il meglio e che torni il sereno una coppia così bella non può lasciarsi così anzi non si deve proprio lasciare ma dovrebbe combattere, scusa se ti sto parlando di questo sappi che continuerò però a seguire la tua stora perchè mi piace molto :)

06/08/12, ore 15:44

Eccomi! anche se un pò in ritardo! Bhè bellissimo anche questo capitolo! Come pensavo già, Edward non ha molte colpe, a parte quella di non aver confessato tutto a Bella appena tornato. Bha riesco a vedere una possibilità molto vicina per Bella ed Edward, ma secondo me non sarà tutto rose e fiori! Non riesco a capire il perchè della telefonata ad alexander e tatiana, ma potrei ipotizzare che abbia qualcosa a che fare con James. Da quel che ho capito quella ragazza mirava ad edward e non ad una semplice serata di divertimento, altrimenti l'avrebbe lasciato stare, dopo le diverse respinte! Il suo obiettivo quindi era Edward, chissà.... James potrebbe avere qualcosa a che fare anche con questa storia, non saprei però le motivazioni che lo avrebbero spinto ad "obbligare" in qualche modo quella ragazza a fare ciò che ha fatto. O magari sto sbagliando tutto, a qesto punto spero soltanto che aggiornerai presto perchè la curiosità non è poca, ma tantissima!
ps: Tanti tanti complimenti! Brava!

06/08/12, ore 00:37

secondo me lo raggiunge...
bellissima la lettera...ho pianto...
un bacio

05/08/12, ore 23:33

basta dolore per entrambi ed è giusto che si amano si devono ricongiunger e crescere insieme la loro bimba si sarebbe la giusta soluzione .
Spero che li abbia chiamati al telefono per dirgli che lei ripartirà per andare incontro al suo amore .
ciao sempre brava e alla prossima .

05/08/12, ore 21:30

OMG mi hai fatto venire un magone leggendo la lettera di Edward è struggente e piena d'amore, io mi auguro solo che Bella prenda il primo volo o noleggi un aereo e vada a buttarsi nelle braccia dell'unico amore della sua vita EDWARD WAOOOO non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e complimenti questa storia è stupenda brava a presto ciao smakkkk

05/08/12, ore 20:11

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri scritto bene.
Finalmente Bella apre la elttera, dove Edward spiega tutto quello che è successo quella sera.
Come ben sai, la tua Bella, non mi piace, anche perchè quella sera non gli ha dato neanche il tempo di spiegarsi, io per quanto sarei stata arrabbiata anche io, e molto anche! Però l'avrei fatto parlare prima.
Sinceramente mi sembra strano che lui accetti tutto il fatto così, che non c'è l'abbia con lei per questo fatto! No, non ci credo, dai! Gli ha tenuto lontana la bambina per un anno e mezzo, ma non scherziamo dai.
Poi scusa, ma lui non deve chiedere, è suo diritto vedere sua figlia e anche riconoscerla, eh!
Secondo me vuole chiedere a loro di trasferirla li.
Bo, aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

20/07/12, ore 22:51

CIAO, bellissima storia. tu di solito in che giorni posti?

20/07/12, ore 22:11

Ciao :)
Allora anche questo come capitolo scritto bene come gli altri.
E' passata già una settimana da quando è ritornata in Russia per il lavoro, continua sempre a messaggiare con Edward, si stanno risentendo.
Certo che quel James Nomani, non si arrende!
Alexander e Tania sono veramente carini insieme :D
Le domande che la fa Tania, lei risponde a tutte che vuole solamente stare con Edward e sua figlia Anya, allora che ci fa ancora li?
Apre la lettera? Finalmente.
Lo spoiler sulla lettera fa capire che lui è terribilmente dispiaciuto per quello che è successo, le chiede di arrivare fino in fondo alla lettera, ma che ci sarà scritto? Non puoi lasciarmi così mannaggia! Non penso di riuscire a leggerlo subito tra due settimane, al massimo ci sentiamo a settembre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

20/07/12, ore 18:48

eee finalmente si è decisa!!!!! james james james è un mistero quell'uomo! anche io penso che ci sia qualcosa sotto, non so se per motivi professionali( morgan credo che non c'entri niente) o personali (spero proprio di no)! Da quel che ho capito nonostante non sia una brava persona ha sempre ottenuto ciò che voleva, il problema è : Che vuole ora? Spero non c'entri Bella!
Però ora la curiosità mi sta mangiando viva, spero che la lettera riesca a chiarire tutto anche se ho il sospetto che non sarà abbastanza...bhooooo aspetterò queste due settimane con impazienza e staremo a vedere! non vedo l'ora!
Capitolo bellissimo come sempre!!! brava e ancora grazie!

19/07/12, ore 23:14

oh guarda il capitolo è bello...ma forse in cuor mio speravo che lui partisse....
comunque il cap è bello! e adoro emmet! torna presto a postare!
un bacio

19/07/12, ore 18:54

oooooooooooooooh ma che dolci!!!!!!! belli loro! Devo dire che Emmet mi piace sempre di più xD AHAHAHA
bellissimo anche questo capitolo come tutti.....aspetterò impaziente quello di venerdì e poi addio mondo....2 settimane senza questa storia D:! va bè buon divertimento e buone vacanze! aspetterò con ansia il 19 capitolo...bha già penso al 19 quando ancora c'è il 18....bhè a domani allora!!!!!! ciaoooo e di nuovo grazie per questa meraviglia ;)

19/07/12, ore 02:07

Ciao :)
Anche questo scritto bene come gli altri.
Allora Edward sarà anche stato un cretino, però e anche vero che lui pensa che pensa che sia qualcuno, in fondo lei non gli dice più nulla, quindi...
Però è anche vero che quella frase sull'avere un bambino, gli ha fatto ritornare in mente tutto.
Ecco su questo punto che io dico sempre che Edward non dovrebbe perdonarla! Cavolo! Gliel'ha tenuta lontana per un anno e mezzo.
Io non capisco una cosa, mi sta bene che Emmett, Alice che sono i fratelli di Edward, siamo amici di Bella e le vogliano bene come ad una sorella, però non riesco a spiegarmi come sia possibile, che quando Bella ha scoperto di essere incinta, l'abbiano appoggiata nel non dire nulla a Edward? Ca**o è loro fratello! Non un estraneo! In qualsiasi caso ognugno ha il diritto di saperlo! Ma comunque tornando a loro, c'è facendo così fanno capire che di Edward non gliene importa nessuno! E' vero lui aveva sbagliato, lui era stato davvero un grande str..o quella volta, ma non dirgli che presto sarebbe diventato padre, non farglielo sapere fino a quando è nata solamente e poi non aiutarlo in qualche modo a vederla, c'è hanno appoggiato Bella senza dirle che stava sbagliando? Che comunque aveva il diritto essendo il padre di vederla? Non si sono incazzati, arrabbiati dal fatto che lei era scappata in Russia e aveva portato via la bambina al padre, a Edward?
C'è sinceramente non riesco a capire tutto questo, in fin dei conti Edward è fratello loro!!! Bò!
Scusami, ma sinceramente la tua Bella continua a non piacermi!
Edward ci può stare che sia ancora innamorato di lei, è sempre sua moglie ancora, sa di aver sbagliato quella volta, anche se era ubriaco non è una giustificazione, anzi, si meriterebbe due pugni mannaggia a lui! Però è anche vero che è riuscito a mandarla via, ma a parte questo, stavo dicendo, ci sta che sia ancora innamorato di lei, però com'è possibile che non sia incazzato con lei? Come è possibile che non abbia fatto qualcosa per cercarla o in qualche modo rintracciarla per la figlia, c'è io avrei mosso mari e monti! E' anche sua figlia... bò... io sarei incazzata moltissimo fossi in lui.
Sinceramente mi da fastidio che lui sembra che la perdoni così, che non sia incazzato, non so se mi sono spiegata bene.
Alla fine lei l'ha perdonato a lui?
Non è una critica, ma un mio pensiero sul capitolo.
Comunque come storia, alla fine sono curiosa di vedere come finisce :D
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/07/12, ore 01:10

E finalmente si sono baciati ,adesso si sentiranno al telefono e poi si ritroveranno per le feste di natale e si riavvicineranno almeno un pò  se lo meritano tutti e due l'amore vero scala le montagne .
Brava e pubblica come puoi .

18/07/12, ore 16:47

ECCOMIIII!!! anche se un pò in ritardo, ma non potevo non recensire questo fjbsdufgsgisii capitolo! solo la prossima volta non finire un capitolo così , se mi vuoi viva! come ci arrivo al prossimo ora?? A parte gli scherzi...bellissimo anche questo capitolo! Una cosa... Ed si è comportato così perchè pensava che al telefono fosse alexander oppure per la cosa che ha detto Bella su quanto sia meraviglioso avere un bambino? Comunque tanti tanti grazie per questa storia che amo sempre di più!!!!!!! bravissima come sempre! ciaooooo e al prossimo capitolo (spero presto!)

16/07/12, ore 21:36

ciao sono angela,
volevo solo dire che la tua storia mi piace davvero tanto, hai saputo rendere la tematica,ormai molto popolare-bella rimanne incinta di eward lei scappa e lui nn lo sa-qualcosa di originale...perchè lui lo sapeva, loro erano sposati e passa solo 1 anno e mezzo dalla "fine" della storia....detto questo ,volevo dirti che la tua penna scrive magnificamente...in pochi riescono a scrivere così.... sai di storie ne ho lette su questo sito e la tua storia e una di quelle che starebbero bene tra le scelte del sito...

un mega bacio angela

p.s. lui ora parte con lei,vero? XD