Come posso dimenticarti?
di Nihal93

03/12/12, ore 20:05

ma ciaooo capitolo davvero STUPENDO!!!!! è il mio preferitooooooo :DDDD non è l'ultimo vero?? scusa ma sn ritardata XD alla prossima un bacione by Ale

03/12/12, ore 08:35

Adoro gli..."e vissero per sempre felici e contenti".... perchè è un finale questo, o no?
Mi è piaciuta così tanto la tua storia, che sono corsa sua tua nuova ff e l'ho inserita nelle preferite subito, senza nemmeno leggerla. A scatola chiusa!
Sei brava, e fai benissimo a continuare a produrre racconti, chissà che a furia di  leggere cose belle come le tue, non trovi l'ispirazione anch'io.....
Per ora ti mando un mare di baci, e ci risentiamo presto. E' una promessa.
Baci
Ele

02/12/12, ore 19:49

stupendo, davvero stupendo... ovviamente non parlo solo della storia che è davvero originale ma anche il capitolo dove finalmente vediamo un momento familiare bellissimo... non vedo l'ora di leggere qualche altro aneddoto della diciamo ritrovata famiglia cullen =)
Alla prossima!!!

20/11/12, ore 15:29

e che bello finalmente tutti insieme dolciiiiiiiiiii bella è sempre lei unica ed irripetibile ed edward non ci sono parole adatte...anya è un amore che dolce spero che possano vivere felici e sereni per smepre un bacio ciaoooooooooooo

20/11/12, ore 08:33

Finalmente hanno capito che devono stare insieme come una coppia che si ama e non ha mai smesso di amarsi anche dopo tutto quello che hanno passato ,sarebbe bello che avessero un altro bambino per essere ancora più conmpleti.
ciao e alla prossima .

20/11/12, ore 01:12

Eccomi, ho letto i capitoli che mi mancavano e ne sono contenta.
Ero rimasta che Bella aveva finalmente letto la lettera di Edward, e gli aveva creduto. Ok, un passo era fatto.
Poi il viaggio verso New york, da sola. Bene, se non fosse che sentivo sulla mia pelle la lontananza da quella bambina. Bella incontra Edward; mi ha fatto piacere, certo, ma pensavo ad Anya. Ero sicurissima che stesse bene, ma seguivo il racconto dei due ragazzi e pensavo a lei. Poi l'intenzione di Bella di tornare al più presto in Russia, con Edward oltretutto. Ottimo! Per un momento mi  si è alleggerito il cuore.....PER POI PRECIPITARE DI NUOVO NELLA DISPERAZIONE.......oddio che cose orrende le ha detto Edward! A seguire mi sono trovata a patire per l'incolumità anche di Bella, ma che per fortuna è durata poco........Il momento che ho apprezzato di più è stato mentre Bella era all'ospedale, almeno erano TUTTI lì e mi sono potuta rilassare un attimo.
Povera illusa!!!!! Il capitolo dopo ero già nella disperazione più nera.....Bella che, con tutte le scusanti che vuoi, lascia il marito che ama da morire......e pure la figlia, che ama ancora di più. PUNTO. Ora, con il cuore a pezzi per tutto questo struggimento, sono contenta che Edward abbia finalmente riavvolto il filo che Arianna gli aveva lanciato........era chiaro, che il loro, era un arrivederci: Bella, partendo gli aveva lasciato l'unica cosa indispensabile per la sua sopravvivenza, la piccola Anya! Spero che ora che si sono ritrovati non si lascino più, spengo, e vado a letto. Questa storia, bellissima e scritta magistralmente, mi ha coinvolto veramente e ho sofferto molto per le pene dei tuoi protagonisti.
A presto, Ele

09/11/12, ore 21:59

Pronto Nihal ci sei? Ho letto la tua storia, ma ti interrompi proprio sul più bello? Quando poi ho guardato la data del tuo ultimo capitolo mi è venuto un colpo.......di agosto? Fai uno storzo, tesoro, in fondo potrebbero bastare anche solo un paio di capitoli, ormai il passo decisivo è fatto. C'è poi ancora la questione Natale e la festa di Capodanno di Esme...non puoi farmela perdere, mi ero già comprata il vestito!
Ti prego e ti scongiuro di completare questa storia, non è educato lasciare le cose a metà.
Ti abbraccio e ti mando un bacio speranzoso......ciao, Elenri

08/10/12, ore 15:12

finalmente e menomale sta bene, lui e la bambina anche e non si è fatto male nessuno, spero che le sue conoscenze non valghino niente e che quell'uomo rimanga davvero in carcere. adesso tocca a loro due decidere il loro futuro.

08/10/12, ore 01:36

secondo me bella ha deciso di tornare in Russia senza Edward x non rischiare di metterlo in altri casini come James

07/10/12, ore 15:14

È bellissima questa storia ora leggerò gli altri :) mi ha preso ahaha baci

07/10/12, ore 13:58

ehi ciao.... sicuramente è un bellissimo capitolo questo però sulle intenzioni di bella: credo proprio che abbia deciso di tornare in russia, ma andando in russia ha anche deciso di lasciare per sempre edward e di divorziare?? io spero proprio di no... e anya, che fine farà?? ora ha conoscito suo padre, non può perderlo di nuovo!!!!

A presto... ciao =)

26/09/12, ore 14:41

ciao, dunque è la prima volta che recensisco. Mi ero promesso di farlo tempo fa, ma come succede spesso o non c'è tempo o, come nel mio caso ,mi dimentico o mi manca la voglia. comunque eccomi qui e sappi che ci sono da sempre e che ci sarò per sempre( anche se non recensisco mai). La storia è molto interessante e scritta abbastanza bene, complimenti. Questo capitolo mi ha fatto un po', macché un pò un popone direi, incacchiare. Edward si è comportato da vero stronzo, speriamo se ne renda conto e che aggiusti tutto. per il resto che dire, continua così e alla prossima.
un bacione

23/09/12, ore 11:05

Sono rimasta un po' indietro ma ho recuperato :D ma non puoi finire cosi' , mi vuoi proprio morta! James....Brutto stronzo di merda che non e' altro ( scusa ma se lo merita u.u) ! Povera bella e ora la pennina? Si e' rotta?! Funzionera' ancora? Arghhh che nervoso!!! Il microfonino era funzionante??! Comunque sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

17/09/12, ore 14:07

Ohoooo!!! Che brutti S*****I!!!!!!!!!! Come hanno potuto?!?!
Quando lo posti il seguito??
Scusa ma sono ansiosa di leggere il seguito :)
Un bacio! E davvero complimenti! è stupenda questa storia! Sei bravissima a scrivere!!

16/09/12, ore 21:06

Noooo che b...oooo poverina bella a cercato di essere forte ma ora che la drogata spero che arrivino a salvarla e che uccidono que due viscidi spero di leggere al piu' presto il capitolo