Come posso dimenticarti?
di Nihal93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/12, ore 22:43

Ciao :)
Allora il capitolo è scritto bene.
Allora Bella è arrivata in città per il lavoro e va subito a trovare Alice e Jasper per fargli una sorpresa, Alice è felice nel rivederla, in fondo sono migliori amiche.
Quello che vuole fare Bella è molto giusto e si, si è comportata da vera stro..a! Come dice lei!
Adesso vuole farle conoscere il padre, era anche l'ora! Ha separato un padre e una figlia per un'anno e mezzo, ripeto, era ferita, e si può capire, ma questo non toglie il fatto che ha tolto per un'anno e mezzo la figlia a Edward!
Anche lui ha sofferto, non solo lei, per quanto lui fosse in torto.
Adesso apre la porta e.... ecco Edward, adesso cosa farai Bella? Come ti giustificherai?
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 10:44 pm)

03/04/12, ore 21:39

Oh Mio Dio!!!
Non dirmi che è Edward alla porta!!!
Però pure lei è stata davvero stronza,nemmeno il tempo di spiegarsi gli ha dato...era ferita,lo capisco,ma questo non giustifica il fatto che non abbia lasciato il tempo a Edward di spiegarsi...se lui avesse avuto il tempo di dirle che era stato drogato,tutto sarebbe diverso...
Baci e alla prossima...
Marty ^_^

03/04/12, ore 21:12

Wow... a chi appartengono quegli occhi verdi?? Sono qui davanti al computer come uno zombie da 5 minuti, da quando ho finito il capitolo, che me lo chiedo... spero di Edward, spero che si rincontrino... Magari Bella lascia Anya da Alice e, mentre se ne sta per andare, spunta Edward.... speriamo che si incontrino!!!! Chiedo solo questo...
Comunque bellissimo capitolo e complimenti!! Buona Pasqua se non ci sentiamo prima (se non posti prima)
E, in attesa ANSIOSA di un tuo aggiornamento, ti saluto!! :)

28/03/12, ore 20:07

Ciao :)
Allora come capitolo è scritto bene, però sinceramente non mi piace come sta prendendo piega la storia.
Cioè da quello che ho capito, la bambina ha un anno e qualche mese adesso?
C'è lei prende e scompare così, lui la cerca e non riesce a trovarla, perchè nessuno gli dice niente, secondo me hanno sbagliato anche Alice e Emmett a non dire nulla, perchè si che vogliono bene a Bella, ma Edward è sempre il fratello, ma a parte questo, già ha sbagliato a non dirgli che era incinta, ma adesso prendere e andarsene così no!
Perchè per quanto lei non voglia più stare con lui, non può impedirgli di vedere la figlia, sopratutto togliere un padre alla propria figlia, cioè non so come spiegarmi, però bo, vedremo come va avanti.
Spero che non ti sia offesa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/03/12, ore 19:21

wow! mi piace credo che continuerò a leggerla, mi intriga, spero prosegua con la stessa intensità, odio le banalità e questa oltre ad essere originale mi sembra anche scritta bene, il che non guasta! ciao

23/03/12, ore 01:25

si certamente edward avrà sbagliato a non dirle niente,ma diamine bella poteva anche fallo spiegare invece di giungere subito alle conclusioni...da donna perchè ho 26 anni,cerco di comprendere bella,perchè forse al suo posto avrei fatto la stessa cosa ,ma si sa che una donna ferita dice e fa cose in modo irrazionale . ;non è neanche giusto però,togliere ad edward la possibilità di vedere e crescere sua figlia....la piccola non può pagare per qualcosa che non è dipeso da lei.quanto dura questa storia????dal prologo leggo che lei si rifarà un'altra vita giusto??Io spero in un lieto fine ma la vedo dura

23/03/12, ore 00:28

Bella la storia e  bello il capitolo complimenti continua a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo,ciao

22/03/12, ore 20:49

Ciao :)
Allora capitolo scritto bene.
Allora lui sarà stato anche un grande str...o e questo nessuno lo mette in dubbio, però almeno si è fermato subito, cioè l'ha allontanata e poi veramente non era in se, visto che qualcuno l'ha drogato, bisogna dire anche che è riuscito a non fare altro.
Adesso va bene tutto, ma mi sembra che il fratello abbia leggermente esagerato cavolo!
Anche lui sta soffrendo, si vede che l'ama e che è seriamente pentito, bisogna sempre ricordare che non è andato oltre a quello che è successo, certo non è una cosa da niente però, se magari lei lo avesse ascoltato un attimo.
Ma a parte questo, per carità è bello vedere come Emm e Jazz siano legati a Bella, che si dispiacciano per lei, ma rimane sempre suo fratello! Potrebbe anche essere più ragionevole con lui, almeno lui che è il fratello!
Poi anche le ragazze hanno visto che sta male.
Comunque in qualsiasi caso, lui sarà stato uno str...o ripeto, ma quello che ha fatto Bella, non è stato per nulla giusto cavolo!
Non può andargli a dire che è padre solamente quando la bambina è nata!
E poi cosa fa scompare?!
Eh no cavolo! Tra loro due potrebbe anche essere finita se lei non lo vuole più, ma lui aveva tutto il diritto di sapere che lei era incinta!
E' sempre il padre! E adesso non può scomparire così!
Bella, fidati che ha capito, anche bene e sta soffrendo quanto te, per quanto avesse ragione lei, per quanto stesse soffrendo, adesso lei ha fatto qualcosa di molto più grave, secondo me.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/03/12, ore 22:41

Non ci posso credere!
Non ci posso credere, ma come ha potuto! Almeno non ci è andato completamente a letto! Ti prenderei a schiaffi fossi in lei cavolo!
Che schifo, che schifo, ha ragione lei!
Una cosa in suo favore bisogna dirlo, si è fermato, questo si, cioè non ha fatto altro, ma cavolo, perchè non gliel'ha detto subito!
Sarà anche vero che l'ama, che era sotto effetto dell'alcool, ma .... aaaaah cavolo!
Però lei dovrebbe dirglielo lo stesso che è incinta, questo lui lo deve sapere, adesso voglio proprio vedere come vanno le cose, ecco perchè ha detto di odiarlo, mamma mia!!!
Per carità, vederlo piangere non è bello, ma lui l'ha ferita moltissimo direi.
Come ha potuto, permettere ad un'altra di toccarlo?
Già se avesse fatto altro, avrei sbattuto fuori casa lui, tanto per cominciare, poi...vabbè...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/03/12, ore 22:26

Uhuh è il primo capitolo e già adoro questa fic *-* mi sto immaginando tremila modi differenti in cui la storia va avanti :D mi piace davvero molto! Ben gli sta ad Edward u.u hai tradito tua moglie e ci hai messo 2 settimane a dirglielo? Bene, eccoti le conseguenze! Un po' mi fa pena ma Bella deve far valere i suoi diritti di donna ;) Ci vediamo al prossimo capitolo, baci :)

18/03/12, ore 20:36

Ciao :)
Allora sono molto curiosa, e non vedo l'ora di leggere già il primo capitolo per capire il motivo dell'ultima frase.
Durante una cena, lei rincontra Edward a quanto sembra, e ricorda vari momenti, momenti di loro insieme?
Perchè dice di odiarlo, che ha combinato?
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD