The beach of endless meetings.
di curlymakesmesmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

mmmh e la cosa che mi piace di più di tutto questo è che io so già come a finire.
poovero Liam! ma così caro con Flora. ci vuole, ma lei si è lasciata abbindolare facilmente... e, che dire... liam ha un certo fascino, e una certa dolcezza, e zayn se n'è andato quindi, che dire, WELL DONE, FLORA!
and obviously, WELL DONE, CLA!

ecco siccome sul contenuto non ho commenti da fare dico che la costruzione è splendida come al solito. si capisce un po' che l'hai scritto di fretta ma l'importante è che l'hai scritto perciò LOL! <3

altro da dire? mmh... metti presto il seguito. più lungo fai il capitolo più lunga faccio la recensione, per questo quella che ho scritto è un po' tristerrima ahaha xD
jkljjocasn continua :D

07/07/12, ore 15:17

È meravigliosa...hai una fantasia incredibile ti invidio. Poi i luoghi e i personaggi sono descritti benissimo! In modo strettamente storico poi wow. BRAVISSIMA complimenti! Secondo me hai un futuro ;)

sarò molto breve che devo fare tantissime cose, davvero, sono piena di roba da fare.
poi sono successe un po' di cose che mi hanno sconvolto le giornate e quindi sì, scusami per il leggero ritardo D:
comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto *-*
era ovvio che Flora doveva salvarsi, non poteva morire, c'è fgjkhdfjg uu
Liam l'ha salvata e lo stimo per questo, però Flora deve stare con Malik, punto.
bene, scusami infinitamente per la cortissima recensione, ma non ho per niente tempo, come ti ho già detto.
continua, voglio sapere come continua questa fan fiction e.e
un baaacio.
kess.

Ooooooookay. Bene perfetto. (sono la Merssi,ho cambiato nickname loool). CREDEVO IN FLOYN cwc hai completamente deluso me e i miei film mentali (?). Anyway, Liam tesoro ma quanto fottutamente tenero sei? Sei in grado persino di farmi rincoglionire in questo modo con le tue paroli dolci whaygrdha. Ovviamente mi lasci sempre curiosia,e quindi ,ahime'.Ogni tanto controllo se aggiorni o no..se le 8 recensioni ti arrivano. Il capiiitolo? E' cosi bello,e allo stesso tempo abbastanza confuso. Nel senso che Zayn porta problemi a tutti . Tipo ogni tanto mi immagino lui uscire dall'acqua con la maglietta tutta fradicia e attaccata al corpo. Wyhahajzahaj. Okay sono dannatemente idiota perche' e' l'una di notte e sto recensendo. Mi dovresti amare ora. Cioe' sono connessa dal telefono per recensire. Loooooool . Bello bello. Aggiorna. Dheoabzhaha.

ohohoho eccomi! (?)
Figurati, tanto anche se avessi pubblicato prima il capitolo, non ce l'avrei fatta a recensirti, sono stata piena anch'io çç
Cooomunque, che dire, ovviamente il tuo modo di scrivere rimane askjdsjks, non delude mai, e ciò conferisce alla FF quel fascino che non manca mai, anche quando i contenuti non sono i migliori.
Perchè dico così? Beh, per una semplice ragione, io credevo nel Fayn. (?) No davvero, mi ero affezionata tremendamente a quei due! Ma ovviamente ti sto solo dicendo quello che penso, tu porta avanti la FF come più ti piace, devo riuscire a staccarmi dal mio 'happy ending perenne' prima o poi uu.
Peeeerò, Payne è tanto bbello, forse perchè è veramente bello.lol. (chissà se riuscirò mai ad essere oggettiva con questi cinque..) e inoltre è dolcissimo con Fiona, percìò approvo anche Liammetto.
Detto ciò, è tardi, e per questo sarà venuta una recensione orrida, e brevissimissima, ma non posso fare altrimenti! Tra qualche giorno parto e starò via un mese, perciò non so se potrò recensirti per bene, ma leggerò comunque i capitoli e tornata farò il resoconto, non mi sfuggirai e.e
Quiindi, io ti saluto, NON abbandonarci, non pensarci nemmeno, piuttosto aggiorna fra 3747628 anni.
un bacio,
Ange .xx

07/06/12, ore 20:48

Certo che è deprimente forte xD .. però devo essere sincera, questo cap. è fatto non benissimo .. DI PIù!
Sei brava ragazza u.u

*TOOMUCHLOVE*

30/04/12, ore 15:19

hey (:
allora, mi hai chiesto un parere su questa tua storia, ed eccomi qui, ahah! devo ammettere che mi incuriosisce, scrivi bene, sono riuscita ad immaginare perfettamente la situazione e gli accaduti con le tue descrizioni, devo essere sincera ^^
la trama credo sia abbastanza originale, perché, almeno io, non ne ho mai viste di simili..anche se di solito quelle ambientate nel passato ammetto di non preferirle, quindi non mi capita spesso di leggerle! però dato la tua ora l'ho iniziata, credo che la continuerò perché mi intriga, sì!
appena avrò qualcosa da dire, da qui al quarto capitolo, ti lascerò una recensione ^^
ciaao C:
xx

Ok, tutti iniziano con okay, e io pure per non sentirmi asocializzata (?)
ma cappero Claudia, come scrivi?! Pdsmanekqwneqw.
Ah, sono Ponga <3
La mia recensione sarà una cagata in confronto alle altre ma la posto lo stesso èwè
Innanzitutto ti dico che ho fatto una recensione unica e non una per ogni capitolo perchè non ho tanto tempo a disposizione e sono qui in caso straordinario D:
Passiamo alla storia: non esiste un aggettivo per descriverla.
Insomma, è così wndsankdenwq! In fondo è Claudia che la scrive, Claudia è Claudia.
Cassus scrivi proprio bene, ho già avuto esperienza con il tuo tipo di scrittura conoscendoti da molto tempo e leggendo i tuoi poemi, ma mai a questo livello! *-*
Ovvio, sono due tipi di testo differenti, questa è una storia ed è una cosa totalmente diversa, ma davvero, scrivi benissimo e la tua maniera di scrivere è così..così..così profonda!
Ti giuro, fai passare al lettore tutte le emozioni che provano i protagonisti, è incredibile come una serie di parole messe assieme possano trasmettere così tanto.
In fondo sono solo parole (Noemi, sono soloooooo paroleee LOL), ma hanno una tale forza e tu le sai usare così bene..
Bon, basta, stupenda.
No scherzo, non ho finito qui LOL.
E' una storia innovativa, nel senso, di solito le FF sui personaggi famosi da quanto ho visto sono sempre la solita solfa, c'è la tipa che si innamora del tipo casualmente al parco, baci e abbracci, gelosie e tradimenti e alla fine bum, si sposano.
Questa invece no, è inziata in maniera totalmente diversa e forse è anche questo che la rende unica. Niente Parigi, New York, Londra, Hollywood, Los Angeles.
La scelta di dove ambientarla, e anche delle circostanze in cui ambientarla, mi ha colto di sorpresa e forse non sono l'unica. Nessuno si sarebbe aspettato (o almeno credo ahahah) di trovarsi uno dei più famosi personaggi del momento..a lavorare la terra.
Vabbè dai la sto facendo lunga, in sostanza scrivi benissimo, la storia è originale e mi raccomando, mantieni sempre questa tua caratteristica, quella di immergere il lettore in quella che si direbbe una favolosa storia.
Se vuoi farmi felice, falla finire MALISSIMO. LOL
AMO letteralmente le storie tragiche, drammatiche (Bianca come il latte rossa come il sangue, leggilo!) e quando muore qualcuno mi piace un sacco neqwnioda sì, sono macabra D:
Però non posso farci niente, forse è proprio nelle storie non troppo sdolcinate che si capisce veramente la forza dell'amore, quando viene a mancare uno dei due innamorati. In sostanza, Flora, muori! Ahahahahha

Avvisami su fb quando pubblicherai un nuovo capitolo altrimenti lo leggo a Natale :3
Complimenti davvero, un bacio <3

OKAY. Non so più che dire ntò, mi innamoro di questa storia.
Tu mi fai soffrire così (?) e io mi vendico Muahahaha :
La storia finisce tra le preferite. Che vendetta amara!Non credi?
Veramente io vorrei il bel finale, ma se tu vuoi la fine tragica, Okay:')
Ragazza,sto diventando isterica (?). Da sapere che andando in giro
trovo un'altra che ha fatto una storia ambientata nel 800.

"Perdincibacco, ho scordato il discorso...-
Oddio, che bello:') PER DINCIBACCO.
Ahaha! E il cognome Larrynson? Mhh mi ricorda qualcosa!
Una bromance? Mah..
Il finale ti fa venire la voglia di proseguire nel leggere,
ma poi venire a sapere che l'aoutore ha finito il capitolo
ti scoccia!:')

Bello bello e bello:3
Continua babe (?)

xx

AHHHH MA PERCHE' FAI STORIE SEMPRE COSI' TRISTI E DEPRESSE? çwwwç
mi deprimi, sappilo ee
è bellissimo, sì, ti è uscito benissimo, come sempre d'altronde c:
perdonami per il ritardo, ma sono impegnatissima, tra tesine, studiare, esami in più di francese a maggio, pallavolo,
corsi di matematica, corsi di arte e cose simili, non riesco più nemmeno a respirare '--'
comunque, torniamo al tuo meraviglioso capitolo :3
Flora non muore, okay? oppure ci sarà un'altra morte e quella sarà la tua tesoro :')
riguardo al finale della storia, io non ho molte idee, mi piacerebbe che ci fosse il finale felice, l'happy end, magari che si sposassero
e boh, qualcosa di bello comunque *--*
però se tu hai deciso mi pare giusto che sia tu a scegliere, è la tua storia :)
(da notare la coerenza con il fatto della morte di flora lol.)
continua presto, barbona ee <3

okay, non ho parole :D
LARRYNSON AHAHAHA SEI UN GENIO, NON SMETTERO' MAI DI DIRTELO xD
la disperazione di zayn, il coraggio di flora. oddio, l'uomo morto. ma che ha in quel pungo, la ragazza, dinamite?
oh, no, ha tutto l'amooooreee che prova per zayn! oh, tutto ciò è molto commovente :'D
lessico straordinario, e la grammatica è corretta in  modo micidiale. ma hai 10 in italiano, mi auguro D:

allora, tu vuoi che ti diciamo com'è secondo le tue fan il finale della storia? oddio, non lo so.
un tipo ultragnocco salva flora e si innamora di lei.
flora si sente in colpa perché ama zayn, ma per non annegare di nuovo nel dolore dimentica tutto grazie al tipo ultragnocco. zayn intanto riceve proposte di matrimonio eccetera ma rifiuta sempre. il tipo ultragnocco che salva flora la vuole sposare ma lei vuole vedere un'ultima volta zayn, vivo o morto. flora sente dire che i larrynson sono andati in inghilterra e chiede al tipo ultragnocco di andare in inghilterra. il tipo la porta. zayn è rimasto in america, così flora ha una bella delusione e altro dolore.
ahaha è assurda! no, no, cancella tutto! meglio se la fai come ce l'hai in mente u.u

basta che continui, dai, voglio sapere :3 dimmi un po', quanti capitoli circa hai ancora in programma? :D
ah sì, ovviamente non serva che ti dica che è fantastica e fai bene ad andarne fiera perché è bellissima: è scontato, non serve ripeterlo ogni volta ù.ù

continua e lascia perdere quello che ho scritto LOL
;Bea <3

Ok,sta diventando qualcosa di morboso.
Cioè, casualità vuole che ho un flauto di Pan che ho comprato in fiera, nella parte degli stall dell'oriente,e mi è sempre piaciuto molto, quindi lo tengo in bella vista su uno scaffale. Ecco, mi sono letta l'intero capitolo col flauto in mano, mi sembrava di essere più vicina a Zayn.
Cioè, non per dire,ma è un'ossessione questa FF. Una strapiacevole ossessione.
Detto ciò, stavo già piangendo al titolo praticamente. O quanto meno già ti stavo amando lì.
Ti dico solo che ieri sera, come altre 3487382929 persone,ho visto Titanic per qualcosa come l'ottocentesima volta, e leggendo quel titolo stavo morendo,davvero.
Per il capitolo, sono davvero dispiaciuta, ma non ho parole. Vorrei tanto fare una recensione "professionale" ma non ci riesco, mi coinvolge troppo sentimentalmente per essere distaccata.
Tutto quello che riesco a dirti è che usi un lessico davvero appropriato, per certi versi poetico, ed è una meraviglia leggere le tue parole.
Pooooi, hai chiesto di dire come pensiamo andrà a finire e, beh.. Io penso in qualcosa alla Romeo e Giulietta.. lei muore, lui viene a sapere della sua morte e non potendo sopportare la cosa si uccide.
Ok,non è proprio così Romeo e Giulietta, ma vabbè. aha.
Dopodichè, un commento personale: TI ADORO. Adoro i tuoi capitoli, non fanno che migliorare e intensificarsi, ogni volta mi sembra il limite della perfezione ma poi mi stupisci di nuovo!
Sinceramente, non lo faccio per compiacerti, non ne trarrei alcun vantaggio, ma penso tu debba sapere che sei veramente una brava scrittrice,che riesce ad emozionare come poche.
Detto tuuuutto questo, (quanto ho scritto?! :O) ti saluto e.. AGGIORNA ORA,IMMEDIATAMENTE!
con affetto,ovvio, AHAHAAH.
ciiiiao,
Ange. xx

la prossima volta che metti un capitolo e non me lo dici ti torturo.
non ti uccido perché poi non puoi più continuare, ma torturati sì.

...
come fai a scrivere così?! COME FAI?!?! ho sempre creduto di scrivere abbastanza bene,
ma quando leggo i tuoi capitoli la mia già debole autostima viene fatta a brandelli senza pietà D:
sono contenta perché è apparso Louis :3 ogni FF è più interessante se c'è Louis :3
sono non-contenta perché Zayn e Flora si separano, ma confido sulla tua adorabile ma un po' macabra tendenza all'happy end e incrocio le dita perché alla fine si ricongiungano :D
sono colpita dalla tua meticolosa ricerca sulla storia di quel periodo, e devo dire che potrebbe tutto somigliare a un romanzo storico, più che alla FF di una ragazza delle medie.
come al solito adooooroooo il tuo lessico, usi delle parole SPECIALI che rendono la storia SPECIALE.
la grammatica è mostruosamente corretta!
e complimenti anche per la sintassi, sei brava a scrivere frasi articolate ma non pesanti, e il lettore non perde il filo.
okay, sembro una prof di lettere.

sei così fantastica che sei micidiale. sei quasi letale, direi. per la mia autostima, soprattutto LOL
bene, adesso ti terrò d'occhio, ma se metti un capitolo e vedi che non commento entro due giorni sei autorizzata a irrompere in camera mia con una mitragliatrice e punirmi per la mia grave mancanza.

sei adorabile. come il lessico. <3
vai avanti appena puoi! :D
;Bea <3

E poi bho, come fai a dire che non ti piace il capitolo?
E' .. S T U P E N D O.
No veramente:')
Cavolo, non so più che dire. Sono senza parole così : :O
Mi hanno detto del 3°capitolo e sono andata a vedere.
Ora aspetto solo il 4° .
Quella di Louis è stupenda: Per tutti i sette mari!
Ahaha:') Cavolo ora me lo immagino !

Se ti rompo, scusami ma questa storia mi ha colpita.
Ciaoo!
.xx
Harrymylife#

non ho parole.
non riesco a descrivere la magnificenza di questo capitolo, di questa storia.
ho paura che le mie parole non le possano tenere testa.
perciò non dico nulla, anche perché è davvero indescrivibile.

però, cavolo. Flora e Zayn, che peccato. neanche il tempo di giurarsi amore, che già vengono separati.
adesso Flora penserà sicuramente che Zayn non la ama, e che non le è mai importato di lei. per questo è subito scappato, vero? ç__ç
mi dispiace, però. ):
e dunque, ecco Boo! (:
in effetti, ce lo vedo a fare il poliziotto buono. (: mentre vedrei benissimo Zayn, a far quello cattivo. AHAHAHAHA
anyway, la prospettiva Louis-Harry fratelli è allettante. (:
quando entreranno Niall e Liam, invece?
ora sono curiosa. ùù
ad ogni modo, non vedo l'ora di conoscere il seguito!
e dire che questa fan fiction l'ho scoperta per puro caso, durante una noiosissima lezione di storia. (':
man mano, inizio sempre di più ad amarla. (:
speriamo che queste recensioni arrivino in fretta, non sto nella pelle!
adesso forse è miglio che vada a letto. (:
notte, a presto! xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]