I CAN'T BE YOUR SUPERMAN, BUT FOR YOU I'LL BE SUPERHUMAN ♪
di jesuisgenevieve_

21/06/12, ore 23:45

Aaaaw la tua fanfiction è qualcosa di spettacolare *_* ti prego aggiorna presto perchè è davvero meravigliosa! complimenti sei molto brava a scrivere! Un bacione :*
Cris xx

06/06/12, ore 11:45

mi piace troppo !! è davvero ajdgasdnf vc JSCNGJ KQHSWXNF ajdhcuhg dsljhfnvhgkvu jkmnv , mi piace tanto e la storia di ashley è meravigliosa , ma quella di rebecca e Niall , bhè potresti anche farla finire bene ... magari anche con un bacino ... recensisci il mio ultimo capitolo !!!!! è da anni che te lo chiedo ... comunque me gusta mucho guapa !! ciaooo <3 love yaaa <3

27/05/12, ore 20:43

come dire ... questo capitolo è meraviglioso !! anche se potevi risparmiarti harry il dio dell'olimpo ... mi piace dà un tocco di originalità alla storia ... basta che continui cara , perchè io ti ho promesso di recensire , ma tu devi continuare !!! love love love
-A

09/05/12, ore 19:42

Mi piace molto la tua ff.
per  la storia di ashley bhè non sò che dire ma ho un vago sospetto di chi sia la persona che sta facendo tutto questo.....
e poi hazza come dio dell'olimpo!!???
spero che aggirnerai presto!!!  :D

02/05/12, ore 16:19

mi piace davvero molto , la storia è avvincente e bellissima , vorrei che tu la aggiornassi cara amica mia, perchè la voglio continuare a leggere , mi piaccino questo tipo di fan fiction , la storia fra louis ed ashley e quella tra liam e charlie , Brava !

01/05/12, ore 21:16

Ahahahah,Louis appena la conosci e già la incasini? Povera Ashley,anche se stare fuori con Louis non è poi così male ;)
Scusa se la recensione fa vomitare ma devo cedere il computer a mia sorella che continua a scossare le palle,
Scrivis empre benissimo ;)
Mei :) x

01/05/12, ore 20:11

stupeda , mi piace moltissimo questo capitolo ... continua a , perchè non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ... ;)) i link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1042183&i=1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1044632&i=1

25/04/12, ore 15:24

come inizio mi piace proprio e poi Louis .. *ç*
brava, continua presto mi raccomanto, che sono curiosa :-)
xx,
erica.

19/04/12, ore 18:07

è veramente bellissimo il capitolo *^* A quando il continuo? c:

13/04/12, ore 13:37

è molto bella, è scritta benissimo :) compliments! non vedo l'ora che tu continui, e intanto ti metto tra le preferite :3

24/03/12, ore 21:57

Hei,mi piace la storia!
Incontro notturno con Louis ^^ Giustogiusto per sognarlo più tardi XD
Ok,aspetto il prossimo capitolo.
Mei :) x
PS:Scrivi molto bene <3

22/03/12, ore 21:55

mi piace un sacco come scrivi,e anche questa storia! *_*
non vedo l'ora di leggere il seguito:D
xx chiara

22/03/12, ore 21:16

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti, continua Preeesto :)