New Soul
di BigghLuv

03/09/12, ore 01:32

Bello, bello, bello! Ho iniziato a leggere la storia da già iniziata e l'ho letta fino alla fine, ammetto che questo amore che va e viene mi scombussola sempre, ma ha un non so chè che mi attrae sempre a leggere..
Metti il seguito, almeno per quanto mi riguarda, sono curiosa di sapere se Harry troverà Draco e nel caso cosa farà e come si comporterà.. Se Lucius trova il figlio prima di Harry, se riesce a portare a termine la missione di Draco.. Se Ron ed Hermione andranno in aiuto ad Harry.. Insomma, sono curiosa!!
Complimenti!!! :)
Alla prossima! (Nella speranza del seguito!)
Nem.

29/08/12, ore 22:56

Oh,che triste e tenero nello stesso momento! :)
Complimenti,davvero.
Questa storia è davvero bellissima!
Mi dispiace solo che sia finita!
Va beh,complimenti ancora! :)
Baci
Jacqueline.

06/08/12, ore 17:22

Ho letto questo capitolo e quello precedente insieme.. Mi appassiona come storia.. Ma questo "tira e molla" tra il vecchio Draco e quello Vero dopo un pò ti fa riflettere.. Capisco che è nel carattere del personaggio avere determinati comportamenti, ma da quanto abbia visto nell'originale quando fa una scelta ci prova fino alla fine.. Non so se mi sono spiegata, è un parere comunque..
A questo punto rispunterà Lucius, per forza.. Perchè ormai Harry gli ha detto addio e Draco non sembra intenzionato a risollevare la cosa.. Mah vedremo..
Nem.

31/03/12, ore 19:27

Beh che posso dire mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito spero che c'è tempesta e fulmine in arrivo...

29/03/12, ore 14:53

Salve!
La storia è interessante, non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo:D
Sono proprio curiosa cosa succederà!

Ps. Perdonami, non so abituata a recensire xD

25/03/12, ore 17:43

è meno movimentato della prima ma mi piace comunque. spero che Harry non si rimetterà con ginny, perchè non mi piace proprio.

24/03/12, ore 14:55

M i piace un sacco come prima capitolo, descrizione ben fatte e storia inse è ben costruita. Non vedo l'ora di leggere il continuo. :D