Venom Tattoo
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/03/12, ore 12:09

Bellissima, come sempre. Povera Nami sta soffrendo molto per quella ferita nata all'improvviso dal nulla, meno male che i suoi cari compagni l'hanno capito e adesso faranno di tutto per aiutarla. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/12, ore 09:35

Alla faccia della visita superficiale, Chopper le ha fatto una radiografia a distanza ahahahah comunque quei 4 mi fanno proprio ridere, vedono che lei sta male però la lasciano lavorare e lei non poteva schavizzare qualcun che sbrigasse quel lavoro per lei? XD ahahah comunque devo farti proprio i miei complimenti, riesci a rendere bene sia i dialoghi sia quello la navigatrice prova :)
Aspetto con ansia il seguito :)

31/03/12, ore 01:05

commentò Franky, scollandosi dal dorso Sanji strappandolo dalla cibernetica schiena come una gomma da masticare da sotto la suola di una scarpa.-----> quando ho letto questa frase sono scoppiata a ridere come una pazza. ahaahah :)
Io adoro, ma che dicooo. io amo i litigi fra Zoro e Nami ihihih e qui li hai resi veramente bene....
Povera Nami costretta a picchiare quei due anche se sta male, solo che almeno dato le sue smorfie di dolore, tutti, o almeno quasi tutti, hanno iniziato a sospettare qualcosa

31/03/12, ore 01:00

Povera Nami, oh mamma cosa le sarà successo??? All'inizio pensavo stesse sognando e speravo si risvegliasse presto da quell'incubo e invece a quanto pare è tutto reale. Carina la scenetta del bagno, molto realistica direi XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa le è successo quindi corro subito a leggere il capitolo successivo. Complimenti :)

29/03/12, ore 21:05

Ciao intanto complimenti per l idea, mi piace e incuriosisce molto! Poi é davvero scritta molto bene quindi i miei complimenti! Hai avuto un idea originale e le emozioni di Nami sono scritte come se fossero vissute! Ti dico che Mi sono guardata il mio pesando do vederci comparire altro!!

24/03/12, ore 12:31

Bellissima, brava. Inizio molto misterioso e intrigante, che ti mette una gran voglia di sapere come continui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/12, ore 22:20

querida!! ma yo te quieroooooooooooo!!! esta historia me encanta * _ * Tengo curiosidad!

23/03/12, ore 22:13

oddio che sta succedendo a Nami??
come mai è ricomparso il suo vecchio ed orribile tatuaggio??
qua c'è qualcosa che non quadra,decisamente
possibile che mi metti cosi tanta curiosità in ogni storia??
cioè,non è possibile
lo dico io che sei fantastica tesoro:) attiri tutti con poco
questo si che è talento
Un bacio