Venom Tattoo
di Zomi

24/05/12, ore 18:39

Robin,che tesoro *.*
è un'amica davvero speciale,come facevo ad odiarla fino a qualche anno fa non ne ho idea
mah,cose da pazzi
povera Nami,soffre tanto
ma per fortuna c'è il nostro coraggioso Zoro a starle accanto nel momento del bisogno
speriamo che Law e Chopper riescano a trovare una soluzione
non riesco a vedere Nami cosi debole,lei che è una ragazza forte

19/05/12, ore 18:06

Bellissima, come sempre. Chopper e Law hanno scoperto un po' di più sulla situazione di Nami, ma Law deve fare i conti con Zoro, se lui vuole restare vivo, da come è stato ipnotizzato da Nami, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/05/12, ore 12:24

Povera Nami, mamma mia. Sta soffrendo tantissimo però non pensa a sè stessa ma a non mostrare i segni della sua sofferenza per non fare soffrire i suoi compagni, anche se in realtà tutti hanno capito che lei sta fingendo. Meno male che c'è Zoro almeno a coccolarsela un po' e a farla sentire un po' più tranquilla :)
Vado subito a leggere il continuo

19/05/12, ore 03:01

Ma per caso studi medicina? No scherzo mi hai già spiegato come fai a sapere tutte queste cose, ma mi stupisco sempre di più ogni volta, e poi diciamolo il potere di Law è spettacolare! =)
Davvero vivissimi complimenti per questo bellissimo capitolo molto ben scritto.

18/05/12, ore 23:06

querida io....non ho parole...sei...sigh....fantastica...la scena tra zoro e nami poi...dio fenomenaleeeee!!!! questa storia la amooooo

09/05/12, ore 15:27

i nostri due piccioncini *_*
ma quanto sono carini,troppo adorabili
Zoro cosi dolce con lei <3 , assolutamente perfetti insieme
ahiai,qualcuno è meglio se non sofferma troppo lo sguardo sulla navigatrice
qualcuno di nostra conoscienza è geloso marcio :)
e se promette una cosa,la fa,o se la fa,lo conosciamo mooooolto bene noi
bene,è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la vita della nostra Nami
i due dottori devono fare del loro meglio per poterla salvare
ma sono i migliori,ce la faranno di sicuro:) ho fiducia

09/05/12, ore 15:14

Rufy ahahahah,ma quanto lo posso adorare??!! ahahaha
quella gingomma parlante è il massimo della risata ahahaha "dalla regia mi suggeriscono di dirti di no" aahahaha
a leggere questa frase ho cominciato a ridere come una malata XD
solo lui può dire queste cretinate:)
ed ecco che entra in scena Law,uno dei medici migliori al mondo (si,c'è anche il mio piccolo Choppy Choppy XD)
che compagni fantastici che ha Nami,non posso averli io degli amici del genere?!
con Rufy mangerei in compagnia,Sanji mi preparerebbe tanto tanto cibo,Choppy sarebbe il mio peluche XD,con Robin leggerei di continuo,con Nami come minimo picchierei i miei fratelli :) ,Brook mi canterebbe tante canzoni,insieme a Franky e Usopp farei molti scherzi ai miei nemici ed infine con Zoro ci starei tutta la vita *_*
un bellissimo sogno ad occhi aperti *.*
ok non divaghiamo troppo
mi è piaciuto tantissimo il capitolo,l'ho letto con grande gioia:)
dopo la terribile condizione della navigatrice,ci volevano un pò di risate con questi pazzi nakama

09/05/12, ore 13:46

Bellissima, brava. Meno male che Law sembra intenzionato ad aiutare Nami anche se Zoro è arrabbiato con lui, poiché fa sguardi troppo languidi verso la sua mocciosa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/12, ore 11:02

Finalmente tutto è chiaro! Maledetto Arlong!!!! Devo dire che non mi aspettavo una motivazione così convincente ihihihhi sei stata bravissima a ricollegare il tutto anche ai Draghi Celesti per dare un maggiore supporto a tutta la storia. Brava brava! E Zoro finalmente ha ammesso di provare qualcosa per Nami!! Yuppiiiiiii! :) Bella anche la storiella della trasmissione del calore corpo a corpo ahahah e Zoro poveretto si è dovuto sacrificare ahahahah certo credo sia stato abbastanza imbarazzante per il burbero spadaccino. Comunque non vedo l'ora arrivi trafalgar Law, lo adoro e soprattutto adoror Bepo <3 spero lo farai comparire tenerone e cuccioloso (ahahah non sono una bimbaminkia però parlando di Bepo non posso astenermi dal farlo) com'è in realtà.
Ok, dopo aver delirato un po', ti faccio ancora i miei complimenti. Baciiii

05/05/12, ore 18:25

Amo Zoro quando fa il geloso !!!! Bè in effetti fa bene a essere Law è il dottore più sexy del mondo ahahhaha (non che Zoro sia brutto , anziiiiiiiii ) Va bè , sono impazzita , cerchiamo di tornare alla storia . Cosa posso dirti? Lo sai che l'adoro , più vai avanti più mi piace ! Davvero complimenti!
Ah ultima cosa , ci saranno anche scene Rurobin o sarà esclusivamente Zonami? Un super bacione :)

05/05/12, ore 13:57

Mia querida come ti hi gia detto grazie di cuore per gli auguri!!! La scena tra zoro e nami è bellissima!!! Grz milleeeeee

05/05/12, ore 01:04

Wow addirittura un altro capitolo? Che spettacolo!!! =)
Ma sei sicura di non essere un dottore? Sai a giudicare dalla precisione e dalla perfezione con cui descrivi le cose di argomento medico sembrerebbe proprio di si! =)
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo che è veramente favoloso!!! Brava davvero!!
Non vedo l'ora che esca il prossimo anche solo per vedere cosa ha intenzione di fare Law e se rischierà di essere affettato da Zoro!!
Alla prossima!!

04/05/12, ore 15:35

fantastico anche questo capitolo ^^
spero di leggere presto il prossimo capitolo
pokemaster90

04/05/12, ore 14:42

mia querida!! questo capitolo è fenomenale! la trama è come sempre ben scritta! tutto si intreccia alla perfezione e i personaggi e le loro azioni e sensazoni sono descritte alla perfezione!! come sempre divina!! te quiero <3

04/05/12, ore 10:16

Sigh..
povera Nami-chan!
speriamo che Law sia in grando di salvarla, mi fa una tenereza assurda, per non parlare di Zoro, il più distrutto di tutti.
La cosa bella è che hai inserito anche delle parti comiche..come quando Rufy telefona, mi sembrava troppo furbo per essere tutta farina del suo sacco..e quando urla ihihi..il capitano non cambia mai!
ho solo una domanda (uan curiosità) in quale parte del manga succede che il chirurgo scambia i corpi..? Nn me lo ricordo!