Venom Tattoo
di Zomi

17/07/12, ore 21:51

Ciao :)
bellisimissimo capitolo =D Nami ma sei pazza? che diamine ti viene in mente di farti amputare il braccio eh? menomale che il chirurgo ti ha convinta a non fare questa pazzia, anche se per motivi tutti suoi XD
In effetti allo scambio di cuori c'avevo pensto anche io, Zoro potrebbe chiedere di fare lo scambio e soffrire lui al posto della sua Nami >//< Senti un po chirurgo della morte non farti strane idee sulla navigatrice che è proprietà privata, chiaro? Senno ti ritrovi affettato in tante striscioline sottili =D Tenerissimi i due piccioncini sul divano *_*

17/07/12, ore 21:25

Ciao:)
più che sdrammatizzwto il precedente capitolo l'ha reso un po più leggero >//< la discurrione tra Law Bepo e Zoro è stata una ventata di comicità XD adoro l'orso polare, è un amorino >_< mamma mia, ma il referto medico come hai fatto a darlo? è una forzaaaaa *__* Povera Nami che s'è sentita ancora male, ma che diamine un po più attenti i due dottori no eh! vabbè che hanno scoperto delle cose interesanti però :D Wow la navigatrice ha fatto breccia nel cuore del chirurgo, allo spadacino già sta antipatico dopo questa chissà O_O

17/07/12, ore 20:37

Ciao:)
Bellissimo capitolo :') mamma ho i lacrimoni agli occhi, mi fai commuovere ogni volta peggio di una bambina >_<
le tue descrizioni sono dei sogni ad occhi aperti come sempre =D la parte della chiacchierata tra Nami e Robin dell'inizio invece l'ho trovata molto divertente XD Rufy e Robin stanno benissimo assieme =) la scena in cui la navigatrice finalmente si sfopga tra le braccia del suo spadaccino è di una dolcezza disarmante >//<
Un vero capolavoro Zomi-sensei, vado a leggere il prossimo capitolo :D

17/07/12, ore 19:12

Ciao:)
che belli che sono Zoro e Nami >//< la coppia più bella del mondo U_U Law che diamine, la prossima volta che devi strilare evita di farlo in un momento importante XD che diamine si stavano per baciareeeeeeeeeeeee >_<
Bravissimo Sanji, difendi la navigatrice ma ricordati che ormai è prioprietà privata =D
ihihih in effetti il dottore stava scegliendo tutti aggettivi un pò troppo allegri per la situazione XD lo spadaccino l'avrebbe affettato più che volentieri :D alla fine anche se ha accettato di aiutare Nami l'ha fatto in modo un po troppo (per usare un tuo termine) langiudo >_< che gli salta in mente al chirurgo? Marimo difendi la tua mocciosa!!!
Bravissimissimissima Zomi-sensei =D

17/07/12, ore 18:29

Ciao:)
ecco la mitica entrata in scena del chirurgo dela morte =D L'incontro tra i due capitani è stato molto divertente soprattutto quando Rufy gli da le pache sulla schiena e il sottoposto di Law crede di dover intervenire XD
la telefonata m'ha fatto scompisciare dalle risate ihihihihih come anche il comportamento di Brook alla vista del medico e la reazioni di Sanji hai ricordi dello scambio dei corpi ihihih XD l'ultima parte riprende la serietà della situazione ed è molto bel descritta come tutto il capitolo :D Vado subito a leggere il prossimo =)
Ancora coplimenti ^_^

17/07/12, ore 17:50

Ciao :)
quella delle caramelle giganti è stata assurda ihihih XD Sanji è un vero amico, almeno adeso non fa il cascamorto XD mitici ragazzi che gli avete fatto capire hce è innamorato :D Chopper you are the best ihihh l'ha presa e gliel'ha messa in braccio ihihih fantastiche le spiegazioni che ha dato sul perchè gli altri non andavano bene per darle calore... soprattutto quella del cuoco ihih XD mamma che storia quella del veleno, hai una fantastia incredibile O_O
Zomi-sensei sei Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa >_< La scenata di Zoro alla scopeta che il medico era Law è stata da urlo ihihih nami sarà diventata dello stesso colore dei capelli ihihih però che tenero che è lo spadaccinooo >//<
A me il capitolo non è sembrato per niente palloso, anzi tutto il contrario =D Vado subito a leggere il prossimo :D

17/07/12, ore 17:09

Ciao :)
WOW che capitolooooooo >//< il sogno è stato di un inqiuetante unico nel suo genere O_O
le sensazioni e le emozioni di Nami sono descritte in un modo magnifico, Zomi-sensei sei la miglioreeeeeeee >_<
Quando chiama Zoro nel sogno per farsi aiutare è do una dolcezza struggente, e lo spadaccino che accorre subito in soccorso è fantasticoooooo =') bellissima quella specie di dichiarazione che gli ha fatto lei nel sogno quando gli ha detto di amarlo e lui che nella "realta" gli ha detto che gli starà accanto :') l'ultima scena quando Zoro chiede a Rufy di portarlo al bagno per pulirsi m'ha fatto commuovereeee >_<

17/07/12, ore 16:02

si Nami c'è l'ha fatta evvai!!!!
questa storia è stra le più belle che ho letto e non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori :)
a presto
pokemaster90

17/07/12, ore 14:06

Ciao:)
capitolo magico anche questo =) l'ultima frase del dialogho tra Rufy e Zoro è dolcissima :')
Nami m'ha fatto una tenerezza quando ha schiesto scusa ai suoi Nakama >//<
Durante il racconto della schiavitù e dell'infanzia della navigatrice avevo gli occhi lucidi >_<
Bellissimo il momento in cui tutti le stanno accando e le dimostrano gesti d'affetto :D
Sei inimitabile Zomi-sensei U_U

17/07/12, ore 12:56

Ciao:)
questo capitolo è pazzesco :| l'inizio è "magnifico" perchè mostra quanto Zoro tenga alla sua mocciosa e poi il dolore di Nami è qualcosa di insopportabile O_O sei bravissimissimaaaaaaaa Zomi-sensei U_U ho immaginato la spalla di Nami alla perfezione, lo sguardo preoccupato di Chopper, la voce iraconda di Zoro, quella tranquillizzante del capitano e le ultime parole sussurrate dalla navigatrice mi hanno ricordato quando lei chiese aiuto a Rufy per sconfiggere Arlong sulla sua isola >//< riesci sempre a far entrare nelle tue fic il lettore e farlo restare affascinato e colpito da ogni paticolare =D
Vado a leggere immediatamente il prossimo capitolo :D

17/07/12, ore 12:32

Ciao:)
Mamma che capitoloooooo >_< povera Nami, è una zuccona però eh!
sei bravissima a descrivere le cose, dio mio, la spalla stava facendo male anche a me mentre leggevo O_O
Zomi-senseiiii sei fenomenaleeeee >//< i dialoghi tra i 4 Nakama erano ben strutturtati come sempre :D
ottima diagnosi per il problema della navigatrice U_U Cavolo Chopper sei un mito, se ci fossero più medici come te nel mondo non ci sarebbe cattiva sanità =D Vado a leggere il prossimo capitolo :)

17/07/12, ore 12:10

Ciao:)
ihihih mitico Rufy: FAME FAME FAME ihihih povero Sanji-kun XD lo porta ogni giorno all'esasperazione -_-'
mettono una fame le colazioni che prepara il cuoco ç_ç Che dolce ROBIN con il capitano >//<
le litigate tra Zoro e Nami sono sempre magnifiche U_U POvera Nami, la spalla le fa un male incredibile O_O
Che altro dire? è un capitolo ticco di comicità, ironia e alla fine di amicizia (il fato hce 4 componenti della ciurma conoscano così bene la loro navigatrice da notare subito che qualcosa non va) =D Brava Zomi-sensei =)

17/07/12, ore 11:50

Ciao:)
dovevo legere le altre tre fic che mi ero annotate (sempre le tue ovviamente) ma poi ho letto il titolo di questa e gli occhi mi hanno assunto la forma delle stelline *_* come prio capitolo è bellissimo, le emozioni di Nami sono sempre molto intense e ben descritte, la trama mi piace già dall'inizio quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo :D
Bravissima Zomi-sensei =)
fior di loto
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 11:51 am)

16/07/12, ore 18:23

mia querida *_* come poteva non piacermi questa storia!!! ogni lettera ogni sillaba, virgola punto...tutto!! mi ha emozionato e fatta vibrare...e sapere che mi è dedicata mi fa ancora più felice ^^ mi dispaice che non sono stata presente nel comentare ma ho molti impegni...ma leggere tutta la storia completa mi ha resa entusiasta *_* sei fantastica!!
tutto ciò che scrivi è perfetto...ti emoziona, ti fa ridere, eccitare! sei...fantastica!! te quiero! <3
e appena posso leggo e commento le atre storie!!!
te quero querida

16/07/12, ore 02:49

Descrivere tutta la ff? bene... MERAVIGLIOSA!!!
Veramente, ti avrò ripetuto sino allo sfinimento in ogni mia singola recensione quanto adoro questa fic, è veramente qualcosa di sensazionale e non solo per l'idea ma anche perchè non dimentichi niente, non un singolo particolare, descrivi tutto e questo ti fa proprio immaginare ciò che stai leggendo.
Ti ringrazio per i ringraziamenti (suona malissimo detto così) e spero a breve di leggere qualcosa di nuovo scritto da te!