Venom Tattoo
di Zomi

30/06/12, ore 01:38

Oddio che ansia ! Sto morendo anche io , dalla curiosità ! Che intenzioni ha Chopper? E povero Zorruccio mio , e povera me che venerdì è fra 6 giorni .
Zomi , ho bisogno di altre tue storie per placare l'attesa , seriamente ho una dipendenza.
Un bacione ;)

29/06/12, ore 22:46

Mamma mia questo capitolo mi ha spiazzato :)
Pensavo stesse andando tutto alla grande e mi sono presa bene poi ci sono rimasta malissimo ;)
Comunque capitolo bellissimo e finalmente Chopper tira fuori le palle yeah ;)
Beh che dire, come sempre molto curiosa e in attesa del prossimo venerdì
Ti saluto bella ;)

27/06/12, ore 19:42

oddio:(
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi
abbracciare tutti i suoi compagni,non dovevi farmelo
adesso sto frigando come una bambina a cui hanno tolto il lecca-lecca ç_ç
la cosa che mi ha però strappato un sorriso è stata la risposta alla continua domanda di Brook:)
bianche con un leggero pizzo ricamato ai bordi?? wow:)
bene,il momento decisivo è finalmente arrivato
forza,aspettiamo il ritorno di Nami

23/06/12, ore 12:47

sto piangendo, mi hai commosso, ti prego non far morire nami!! odio gli addii, xkè finisco sempre per piangere!!! mi è piaciuto tanto come hai descritto la scena!! continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

23/06/12, ore 12:23

oddio,oddio che emozione è arrivato il momento dell'operazione!!!
questo capitolo è uno spettacolo, sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
mi stavo per mettere a piangere quando Nami ha salutato uno ad uno tutti i suoi compagni :'(
ci sentiamo venerdì prossimo
pokemaster90

23/06/12, ore 03:11

Un capitolo veramente emozionante, mi è piaciuta tantissimo la precisione e la cura dei dettagli che hai utilizzato per descrivere ogni minima e singola sofferenza di Nami, il paragone torta-Nami per spiegare come si sarebbe svolta l'operazione è veramente geniale!
E infine, da brividi il momento di saluto ai suoi compagni uno ad uno! Veramente da brividi!
A presto! =)=)

23/06/12, ore 00:55

L'attesa ne vale la pena , rimango sempre col fiato sospeso. Questo capitolo è molto triste , spero vivamente che sia solo un arrivederci e non un addio , non puoi farmi morire la mia amata Nami :( .
Vorrei chiederti , quanti capitoli mancano ancora alla conclusione , sempre che tu l'abbia terminata ; spero che ce ne siano ancora 1739 ! ahahahah UN SUPER BACIO ;)

22/06/12, ore 23:51

Capitolo fantastico davvero, è molto bello il modo in cui scrivendo trasmetti le emozioni che provano Nami e gli altri componenti della ciurma, dico davvero ogni volta che leggo un capitolo mi emoziona, mi piace anche il fatto che non ti concentro solo su Nami e Zoro ma anche sul resto dei personaggi e mi fa davvero molto piacere :)
Come sempre curiosissima di legge il prossimo ;)
Continua così che vai alla grande ;)

22/06/12, ore 23:09

quasi mi metto a piangere :(( povera Nami...nonostante abbia una paura tremenda deve farsi coraggio e soprattutto deve fare coraggio ai suoi nakama :( adesso inIzia la vera battaglia per...e vedremo cosa combinerai nel prossimo capitolo...cmq l'idea di cui ti avevo accennato consisteva nel fatto che durante l'operazione, in un momento di difficoltà (o anche solo per togliere di mezzo il nemico, anche se forse non è nel suo stile), Law scambiasse il cuore di Nami con quello di Zoro e quest'ultimo morisse o comunque gli succedesse qualcosa di grave. Comunque ancora non ti ho fatto i complimenti per tutte le nozioni di medicina che hai inserito nei vari capitoli, cose che io leggo come un bambino che legge Kafka XD ahahahah complimenti sia se sono tue conoscenze, sia se ti sei informata appositamente :)
P.S già il capitolo di una storia l'ho pubblIcato, ma per questa boiata di storia non ho nessuna pretesa XD

21/06/12, ore 16:55

ahia,Zoro è incazzato
di questo passo quel povero sacco farà la fine di quello usato da Chris Evans in The avengers ahahahaha
(adoro quel film *-*)
ok sto travisando,torniamo al capitolo
la sua rabbia è stata placata dalla dolce Nami
oddio che dolce *-*
mai parole sono state più esatte per descrivere il loro rapporto e il loro sentimento
e che baci,wow :)
lo so,avrei potuto evitare di usare la mazza ferrata...avrei dovuto usare qualcosa di più pericoloso ahahahaha XD
sto scherzando,come farei altrimenti senza di te?!
che spasso,ti adoro sorella mia

21/06/12, ore 16:21

Argh, già sei arrivata all'ultimo giorno!! Non menomarla tipregotipregotiprego! Ok, detto questo... Il combattimento tra Zoro e Law è stato davvero emozionante, anche se ho odiato la scorrettezza del dottore! Ovviamente tifavo per Zoro...insomma, lui è l'uomo della mia vita...però sono sempre stata attratta anche da Trafalgar, è tra i miei personaggi preferiti anche lui. Diciamo che mi piacerebbe alquanto essere al posto di Nami, sotto questo punto di vista! :) Ero sicura che Zoro avrebbe provato a farsi scambiare e Nami avrebbe rifiutato, ma l'accenno a Thriller Bark è stato un vero colpo basso per il mio povero cuore, che ha rischiato di finire a pezzi solo al ricordo! Anche se non l'ho mai commentata prima, ho letto tutta la storia, e credimi, è davvero bellissima, anche se a volte Zoro mi è sembrato un po' troppo zuccheroso :) aspetterò domani con ansia per l'aggiornamento! Captain :)

18/06/12, ore 16:43

ok,ho appena letto un capitolo divertente e adesso mi ritrovo tra le mani un capitolo tristissimo per non dire tragico:(
è sconvolgente
oddio povera Nami,perchè tanta sofferenza...
però sono contenta che Law non abbia accettato di scambiare i corpi con i vari membri della ciurma
è un buon medico e insieme a Chopper la salveranno:)
sono fiduciosa
forza Nami,fatti forza e torna tra noi come quella di un tempo
molto intenso come capitolo,tanto angosciante anche
sei sempre la migliore tesoro

18/06/12, ore 16:36

Law è rimasto colpito dalle parole di Zoro,e sinceramente anche io
si vede che è pazzo d'amore per lei mentre per Law è soltanto un'attrazione,una cotta
quindi Law,fatti da parte e lascia che quest'amore sbocci:)
oddio Usopp ahahaahahahah
sarebbe perfetto per lavorare clandestinamente ahahaha,mi fa sganasicare dalle risate quel nasone
viva il banco che ne è uscito vincitore guadagnando un bel pò di berry XD

18/06/12, ore 16:13

Leggendo il capitolo quasi quasi mi stavo mettendo a piangere :( tristissimi :( Povera Nami, sta soffrendo un sacco e tra l'altro ha ancora poche ore di vita ma non si lascia abbattere e non permette che Law faccia soffrire qualche suo compagno al posto suo. Per quanto possa a volte sembrare un'aguzzina egoista, in realtà mai e poi mai vorrebbe vedere soffrire uno dei suoi compagni. Dall'altra parte ci sono i suoi compagni che sarebbero disposti a soffrire per lei, ma niente..e il povero Zoro si strugge. Comunque complimenti, un capitolo veramente "intenso"!

18/06/12, ore 15:39

Zoro e Bepo ahahahahaha
sono troppo forti,si contendono Nami ahaha:)
certo che Zoro deve stare attento alla ciurma di Law,ci sono troppi pretendenti per i miei gusti XD
si prospetta uno scontro coi fiocchi
Law,non ti conviene giocare col fuoco,rischi di uscirne carbonizzato (adoro dire questa frase ahah XD)
i momenti tra Nami e Zoro sono stati dolcissimi e romantici,e un pò maliziosi ihihihihih :)