Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    28/03/2012    4 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      

                                                               CAPITOLO 1: MY Control
 
 

Lo osservavo.
 
Lo osservavo scendere dalla mia macchina dopo avermi detto le parole di cui avevo più paura in assoluto: Kurt, tra me e te è finita. Mentre lo vedevo allontanarsi da me senza voltarsi indietro, le parole riecheggiavano nella mia mente come se le stesse dicendo in quello stesso momento.
 
Erano le tre e un quarto di mattina sul display della mia auto, e capii che quel maledetto minuto era destinato a durare troppo tempo, quasi un’eternità.
Era la solita atmosfera da “serata no”: faceva freddo e pioveva a dirotto, anche se non facevo troppo caso al meteo dato che la persona più importante della mia vita mi aveva lasciato qualche minuto prima, quindi decisi di accasciarmi sul sedile del passeggero in modo da cercare di sentire ancora il suo odore sullo schienale.
 
Era tutto ciò di cui avevo bisogno in quel preciso momento.
 
Realizzai che avevo ancora una boccetta del suo profumo preferito dentro al portabagagli, quindi cercai di fare un balzo in modo da riuscire a prenderlo. Era così buono… quindi accesi la radio mentre me ne stavo steso sui sedili posteriori rannicchiato su me stesso. Mi sentivo fragile ed indifeso. Sentii scendere una lacrima. La lacrima più pesante che avesse mai solcato il mio viso.
 
Mi addormentai in quel modo, svegliandomi la mattina dopo nella stessa posizione con una signora che guardava attraverso i finestrini per capire chi fosse quell’idiota che dormiva in un’auto abbracciato ad una boccetta di profumo, quindi decisi di alzarmi e di rimettermi al volante.
 
Attaccato al tergicristalli vidi un foglio piegato ed asciutto, segno che era stato messo lì pochissimo tempo prima da qualcuno, quindi lo aprii sperando che fosse una multa, piuttosto che un messaggio di Blaine, ma le mie speranze vennero vanificate dopo aver letto:
 
Tranquillo, il mio profumo lo puoi tenere. Appena puoi scrivimi, ho bisogno di parlarti. Blaine
 
Dopo una lacrima caduta su quel foglio, lo presi e lo buttai.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer