Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: whiteskin    29/03/2012    10 recensioni
Non sapeva il suo nome, nè tantomeno dove abitasse, ma a Justin piaceva restare lì, seduto sul davanzale della finestra, a vederla camminare davanti casa sua per raggiungere una meta a lui conosciuta.
Era qualcosa più forte di lui, più forte del suo silenzio.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mrs. Meyers



Posa la penna, accartoccia il pezzo di carta e lo lancia nel cestino, mancandolo. Passa le mani tra i capelli e sbuffa, sono le quattro ed un quarto e Justin non riesce a scrivere nemmeno una frase di una dannata canzone. Nemmeno un rigo, nemmeno una parola che non lo faccia ricordare lei. 
I suoi capelli chiari, la pelle così bianca, lei è riuscita anche a togliergli ciò in cui era più bravo, scrivere.
Justin scrive, ma non parla. Scrive perché ritiene che tutto ciò che dice, lo cattura il vento, mentre le parole su di un foglio di carta sono impresse per sempre.
Impugna nuovamente la penna nella mano sinistra e lascia che l'inchiostro blu si sovrapponi al bianco, quando il cellulare vibra.
E' Ryan, Justin risponde mentre continua a scrivere, non può' lasciarsi scappare le parole che filano nella sua mente, finalmente sta scrivendo qualcosa di sensato.
"Amico sei a casa vero?" Justin accenna un rapido e silenzioso 'sì'
"Bene noi siamo al parco, esigo la tua presenza fra 10 minuti, porta il pallone" il ragazzo sorride e senza dire nulla attacca il telefono alzandosi dalla sedia e lasciando il foglio e la penna insieme agli altri oggetti senza valore.
 
*
 
In panchina c'è anche Olivia, che sorridente fa il tifo.
Justin è molto possessivo nei confronti della cugina, ed anche se non lo dimostra la ritiene importante quasi quanto sua madre.
Olivia c'è sempre stata, in tutti i periodi della sua vita, quando il padre li ha abbandonati, quando un gruppo di ragazzi l'aveva perseguitato per due lunghi anni, e durante il periodo di riabilitazione che lui ha cominciato in seguito ad un incidente, avvenuto tre mesi prima.
Josh gli fa un cenno con la testa, non deve distogliere lo sguardo dalla palla, lui è il portiere, così Justin si concede un'ultima alzata di sguardo quando la vede.
Vede lei. La ragazza dai lunghi capelli biondi come il grano, la ragazza che la sua mano sinistra odia tanto.
Passeggia sola dall'altro lato del parco e sta guardando il suo gruppo giocare, Justin si ferma e la guarda negli occhi, sono azzurri.
Resta immobile lì, fermo, imbambolato, ed anche lei si ferma, lo guarda e stranamente, sorride.
Ma una sensazione di calore sulla guancia improvvisa lo fa cadere a terra, e l'immagine dei suoi occhi diventa sempre più sfocata e lontana.
Il cielo è l'ultima cosa che vede prima di svenire, Justin sorride, perché il cielo è azzurro.
 
*
 
"Sei una checca" questa è la voce di Chaz, inconfondibile. Justin non apre ancora gli occhi, ma sorride cercando di muovere qualche muscolo. Preme il palmo della mano contro la superficie sulla quale è steso, riesce a riconoscere l'erba e il terreno che gli sporca le mani, dopodiché decide di aprire gli occhi, lentamente.
Sbatte le palpebre e la sua iride color nocciola si dilata al contatto con la luce, muove la testa che gli fa male e si tocca la mascella dolorante.
Chaz è seduto sulle gambe accanto a lui con la sua solita faccia da rimprovero, che segue sempre un'offesa. 
Anche Olivia è al suo fianco, sta scacciando gli altri ragazzi che si sono avvicinati così da non permettergli di respirare.
"Mi spieghi che diamine hai fatto?" domanda trattenendosi qualche parola di più.
Ma è Ryan a precederlo, sapendo che comunque Justin non avrebbe risposto.
"Quel fesso di tuo cugino non ha visto il pallone perché era troppo impegnato a fissare Halley Meyers" Ryan alza un sopracciglio, mentre Olivia spalanca la bocca.
"Quella pu..ragazza!" Olivia si alza sbattendo le mani all'aria, si fa un giro e poi ritorna intorno al cerchio che si è creato.
Anche Justin spalanca gli occhi, non dice niente, rimane a terra immobile e sorride, guarda il cielo azzurro come i suoi occhi e la pensa.
Pensa a lei, Halley.











 
i've nothing  to say really, i'm just upset but you don't care about, i think.
BIEN CHICOS E UN DOS TRES QUATRO *spara numeri non sapendo lo spagnolo*
salve oggi è giovedì e il giovedì mi piace e.e
TADDDDA'
ecco a voi un'altro capitolo, ciccioline (?)
grazie per le dieci recensioni e tutti i commenti stupendi che mi fanno morire c.c
kjhtgkjsdfhsjdjghfd
i love you more than everyone çwç
ora vado a dormire yay 
grazie a tuttes
grazie per seguirmi
e ah
HALLEEEEY e.e
mamma mia quante cose non sapete *risata malefica*

vi lascio pimpe
10 recensioni e sono di nuovo quis e.e
martins -
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin