Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    02/04/2012    0 recensioni
La protagonista è Nana una ragazza che vive con la madre in un paesino nei pressi Roma. Un giorno in un bar incontra una ragazza Sara, lei è fan dei Tokio Hotel, un gruppo tedesco molto famoso nel loro paese come in Italia. Sara ha un ragazzo, di nome Brad. Sara però, è innamorata di Bill kaulitz, noto vocalist della band tedesca e fa di tutto pur di incontrarlo. Nana che vuole vederla felice decide di aiutarla a far si che lei possa incontrare Bill. Tom kaulitz bastardo per eccellenza, non è il tipo da innamorarsi, mai. Quando incontra Nana, cerca di portarsela a letto, ma i suoi piani falliscono, e cerca un modo per strarle accanto. Una sera scopre che prova molto di più di una semplice attrazzione fisica per lei. Come reagirà Nana? E Bill e Sara riusciranno ad incontrarsi? E Brad? Leggete e saprete!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo appena entrate al Kultfabrik, la musica è altissima i privè sono pieni e in pista ci sono molti ragazzi e ragazze che ballano. Arriviamo al bancone e ordiniamo due Vodka alla pesca, Sara si scola il primo subito seguito dal secondo. Le dico di andarci piano dato che non ci è abituata, e la porto in mezzo alla pista da ballo. Ci scateniamo come sue matte, alcuni ragazzi ci ballano introno ma ne io ne Sara gli diamo corda, lei pensa sempre a Bill kaulitz e io, beh....segreto. Mezz'ora dopo ci stravacchiamo su un divanetto color rosso fuoco, Sara mi guarda e io capisco. Le prendo la mano e la porto in uno dei privè, c'è un omone grande e grosso che fa da scudo ad una porta. Gli sorrido in modo amichevole, lui mi riconosce e si sposta lasciandoci passare. Stringo la mano della mia amica, e apro la porta. Nella stanza ci sono un paio di divanetti e una poltrona di colore nero, al centro un tavolo con tutti i cocktail possibili, cibo e qualche bibita analcolica. Ci sono tre ragazzi seduti con delle ragazze in braccio che parlano animatamente, uno è vestito con una maglietta nera e jeans scuri, ha un faccino molto dolce, ha i capelli biondi con sopra un cappellino. L'altro indossa jeans chiari e una maglietta bianca con un disegno sul davanti, i suoi capelli sono castani e liscissimi, è occupato a limonare con una biondina con minigonna e top. Avanzo e ne vedo un altro vestito tutto hip-hop, con jeans larghissimi, una maglietta che sembra una tenda e un cappellino che racchiude una cascata di dead biondo cenere. Mi vede e sorride malizioso muovendo freneticamente il piercing al labbro. Sara invece è rimasta alla porta, ha gli occhi sgranati che se fosse un cartone animato, gli sarebbero schizzati via dalle orbite. Mi giro e vedo che sta fissando un ragazzo con capelli tipo riccio nerissimi, è vestito tutto attillato, con pantaloni strettissimi a differenza dell'altro, una maglietta che lascia vedere la sua magrezza e dalla quale spunta una stellina nera, molto carina. Recupero Sara e la porto vicino al ragazzo col piercing al sopracciglio.

Nana: Visto ti avevo detto che lo avresti conosciuto!
Sara: Com...come...o gott....
Nana: Sara respira e vai da Bill!
Sara: Si, che bello....
Bill: Ciao ragazze, tu devi essere Sara, vero?
Sara:.....

Bill: Ehm...(Alza un sopracciglio) Perchè non mi parla?
Nana: Ah, non ti preoccupare è solo emozionata perchè ti vede da vicino, ora le passa!
Sara: Oh....

Bill: Nana mi ha detto che sei mia fan! (Sorride).
Sara: (Annuisce).
Bill: Che bello una fan...(Batte le mani)....Vieni con me!
Sara: Svengo....
Nana: Oddio ancora (Mi sbatto una mano sulla fronte).
Bill: Oh, no....

Nana: Uff, che palle però.....senti un pò kaulitz, come mai le fai svenire tutte?
Bill: (Col pollice in bocca) No lo so....
Sara: (Ride) Bill mi ha toccata....
Nana: Veramente ti ha solo sfiorato la mano...
Bill: Ma adesso si riprende vero?
Nana: Certo, però aiutami a stenderla su quel divanetto!
Bill: Ok, Tomiiii, prendila!

Tom: Uffa Bill ma non vedi che sono occupato?
Bill: Ma potrei spezzarmi un unghia!
Tom: Ok, mo vengo!

Nana: Era ora! (Mi abbasso) Quanto pesi.

Il rasta che mi passa dietro vede il mio vestito alzarsi un pò e mi da uno schiaffetto sul sedere. Mi alzo e gli do uno scappellotto dietro la testa, mi fa un gestaccio e stendiamo la Sara sul divano. Bill guarda Sara che sorride nonostante è ancora svenuta, i suoi occhi si spostano sulle gambe dove il vestito si è alzato. Gli do uno schiaffetto sul braccio e lui lo ritira massaggiandoselo, fa il labbruccio e si rintana in un angolino. Tom il rasta, continua a mandarmi bacetti, e ballando simula una mossa tipica dei pervertiti maniaci come lui. Sbuffo mentre Sara sembra riprendersi, si mette a sedere e le passo un drink.

Sara: Mazza quanto è forte!
Nana: E solo aranciata, penso che Bill Kaulitz ti faccia male!
Sara: Bill……sbav……

Nana: Sara contieniti, stai sbavando! Sembri una cagnetta in calore!
Sara: Per Bill questo ed altro!
Bill: Ne sono onorato!
Sara: Uddiu! Herr Kaulitz in persona!
Bill: Proprio io! Sono bello, vero?
Nana: Bello è dire poco!
Bill: (Alza il sopracciglio) Che vuol dire, che sono brutto?
Sara: Ma no! (Ride) Nana scherza! Sei bellissimo Bill!
Bill: Ehehe, più bello di me chi c’è?
Tom: Io!

Nana: Ma non direi proprio!
Tom: Il Sex-Gott è il migliore, e bellissimo e io…
Sara: Bill è bello, bravo, ed è il Sex-Gott numero 1!
Tom: (Scandalizzato) Ma dove?! Ma lo hai visto sotto le lenzuola?!
Sara: No, ma che vuol dire?
Tom: Che non sa fare un caz…
Bill: Ma quando mai! (Spinge il gemello) Non gli credere, io sono bravissimo!

Nana: Dimostrare, prego!
Sara: Nana, sei una sporcacciona!
Nana: Mai quanto te, mia cara!

Bill ride sotto i baffi e Sara lo guarda maliziosa, il moro si gratta la nuca e Sara si gira guardandomi e ridendo come un ebete. Mio dio questa è una gabbia di matti, gli altri due si sono dileguati con le loro prede, e il rasta sta sdraiato a pancia in giù su un divanetto, che si muove freneticamente. Ma cosa fa? Che schifo quel pervertito, adesso gli do un calcio. Vado da lui e poggio il piede sul suo culetto che devo dire è molto bello quasi, quasi gli monto sopra, me pervertita!

Nana: Che stai a fa?
Tom: Niente…piuttosto tu, mettiti sotto!
Nana: Ma stiamo scherzando? (Urlo) Ma manco morta, mi vedi sotto di te!
Tom: Ma che? (Muove il sedere su e giù) Mi shono incastrato!

In effetti abbassandomi sul suo viso vedo che dopo la spintarella di Bill il piercing del rasta si è incastrato tra i fili del divanetto. Poveretto e io che pensavo che lo stesse facendo, adesso lo libero.

Nana: (Lo libero) Scusa, pensavo lo stessi facendo!
Tom: (Aggiustandosi il piercing) E con chi di grazia?
Nana: Che ne so? (Pensandoci) Lo infili dappertutto tu!
Tom: (Faccia pervertita) Con te non l’ho ancora provato!
Nana: Coso non attacca e ora scostati così prendo da bere!
Tom: Tieni! (Mi passa un bicchiere con del liquido verde).
Nana: No grazie! Potrebbe essere avvelenato!
Tom: Ma non farei mai una cosa del genere!
Nana: Preferisco non rischiare!

Mi alzo e vado vicino al tavolo, prendo del ghiaccio, qualche foglia menta, zucchero di canna, soda e il lime. Mi preparo un mojito davanti al rasta, che mi sorride malizioso, ma che vuole questo? Dopo aver finito mi sbrago su un divanetto, e ovviamente il rasta mi segue e con l’indice traccia una linea dal piede fino alla coscia, adesso gli tiro un ceffone, come si permette! Passano venti minuti e lui non parla, ha la visiera calata sugli occhi, non è che se messo a dormire? Gli do una spinta, forse troppo forte dato che cade dal divanetto.

Tom: Mi hai fatto male! (Si tocca il gingillo) Meno male, non si è rotto niente!
Nana: Capirai, per quel micino che ti ritrovi!
Tom: (Si siede sul divano) Ma quale micino?! Io c’ho un leone, il re leone!
Nana: Se vabbè!
Tom: Cosa vuol dire quel…”Se vabbè”’?
Nana: Che sei passabile, nulla di più!
Tom: Ma per favore!
Nana: Ragazzino datti una calmata!
Tom: Ragazzino a tuo fratello! Io sono un uomo!
Nana: Se credici!
Tom: Ma come ti permetti?
Nana: Mi permetto e come, non sono come quelle stupide ochette che ti sbavano dietro, mio caro!
Tom: Prima o poi lo farai anche te!
Nana: Come no!
Tom: Lo so che lo farai, lo fanno tutte!
Nana: Perché sono sceme!

Mollo il Mojito a Tom e me ne vado in pista. Un moretto mi si avvicina e comincio a strusciarmi su di lui, non è per niente carino anzi quasi più brutto di Brad. Con un gesto gli faccio segno di allontanarsi lui capisce e va via, guardo il privè l’occhio cade sul rasta sta con una biondina sbaciucchiandosi beh almeno non ha perso tempo. Vado al bancone ordino un sex on the beach sto per berlo quando Sara mi abbraccia da dietro.

Sara: Grazie Nana sono felicissima, ma come hai fatto?
Nana: Nulla di che, ti ricordi quando sei svenuta in strada l’altro giorno?
Sara: Si, ma che c’entra con loro?!
Nana: Mi sono fatta accompagnare all’hotel da loro e ho chiesto un favore a Bill!
Sara: E lui ha accettato? Non credevo lo facesse!
Nana: Nemmeno io è stato carino, infondo è stato lui a farti svenire no?
Sara: (Arrossendo) Beh in realtà si, oh è così tenero!
Nana: Sei proprio innamorata eh?
Sara: Beh (Abbassa la testa)Si ma io ho Brad non posso permettermi di innamorarmi di Bibi!
Nana: Si che puoi, nessuno può impedirci di innamorarci di chi vogliamo!
Sara: Parli così perché odi Brad!
Nana: Non è che lo odio (Grossa bugia) Solo che non lo tollero!
Sara: Cioè?! Che vorresti dire?!
Nana: Che lui è troppo protettivo e pensa subito male e ha un sacco di difetti…
Sara: Beh anche se fosse lui è il mio ragazzo cosa che non sarà mai Bill!
Nana: Mai dire mai mia cara Sara!
Sara: Che cosa stai tramando?
Nana: Io? Niente (Vedo Bill) Vai da lui questa serata è tua!
Sara: (Sorride da ebete) Bill…vado da lui a dopo Nana!

La guardo abbracciare Bill sono felice per lei, torno al privè mi guardo intorno non c’è nessuno molto meglio ho voglia di stare un po’ da sola. Da qui vedo la gente ballare c’è anche quel porco di un rasta avvinghiato a una tipa e quello dovrebbe essere il gemello di quell’angelo tanto decantato da Sara? Mi sa che da piccoli li abbiano scambiati, riporto lo sguardo su di lui ma non c’è più come sparito si sarà appartato con quella, in effetti però non vedo più nemmeno Bill e Sara. Guardo l’ora è già l’una passata mando un mess a Sara dicendole che l’aspetto nel parcheggio sarà meglio rientrare tanto lo rivedrà al concerto il suo amato Bill.

◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕◕‿◕

Esco fuori un vento freddo mi alza un po’ il vestito tipo alla Marilyn Monroe non c’è nessuno mi affretto a raggiungere la macchina sto per aprirla quando una mano mi prende il polso mi giro e chi mi ritrovo? Lui.

Nana: Che vuoi?
Tom: Non dovresti girare tutta sola qualche maniaco potrebbe farti del male!
Nana: Tipo tu? Grazie dell’avvertimento ma so difendermi da sola!
Tom: Se aspetti la tua amica è andata via con Bill!
Nana: Sara non lo farebbe mai!
Tom: Magari poi torna, intanto ti faccio compagnia!
Nana: Non c’è ne bisogno Kaulitz!

Il rasta non demorde mi sfila le chiavi dalla mano apre la macchina e si spaparanza sui sedili posteriori, lo guardo storto ma intanto anche io entro e chiudo la sicura non vorrei che qualcuno entrasse anche se dovrei aver timore solo di lui piuttosto che di altri, ma tutto sommato mi sembra inoffensivo.

Tom: (Mi guarda) Bei capelli mi piacciono!
Nana: I tuoi invece no! (Altra bugia).
Tom: Tante ragazze li amano e si strapperebbero i loro solo per toccarli!
Nana: Poverette dovrebbero andare a curarsi allora.
Tom: (Ride) Dai facciamo amicizia, mi chiamo Tom!
Nana: Lo so chi sei!
Tom: Perché hai i capelli come i miei? (Mi guarda) sono identici!
Nana: Non farti strane idee, me li ha fatti uno in vacanza solo perché sono come i tuoi non vuol dire che ti abbia copiato!
Tom: Sei sempre così acida?
Nana: (Offesa) Io non sono acida!

Ci guardiamo lui non toglie lo sguardo dai miei occhi e nemmeno io, c’è silenzio poi lui pian piano si avvicina io resto immobile i nostri nasi si sfiorano, la sua bocca combacia con la mia mi succhia il labbro inferiore sento il cerchio metallico sulla pelle, indietreggia muovendo il piercing con la lingua. L’ho visto molte volte che lo faceva nei video in tv quando Sara guardava le interviste hanno ragione le fan è sexy quando lo fa. Con un sonoro schiocco si stacca sospirando…

◕‿◕Fine prima Parte◕‿◕

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91