Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LotOfLove_    04/04/2012    3 recensioni
La porta sbattè, un passo, poi un altro e un altro ancora si diressero verso il mio letto. “Hai intenzione di mangiare qualcosa oggi?”-chiese mia madre, ironica. Non ero in vena di ironia ma, in fondo, lei non aveva nessuna colpa, sapeva anche lei cos’era giusto e me l’aveva ricordato molte volte prima che io partissi, sei mesi prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, ancora.
Come va? Spero bene...allora, iniziamo(?) come sempre allontanate oggetti appuntiti, spille, penne, matite, coltelli e ogni genere di possibile arma dal PC e vi prego di non uccidermi o, addirittura, uccidervi dopo aver letto questa penosità(?)çwç.
OK, seriamente, spero vi piaccia :3
AH! FAITH E BEKY SONO LA STESSA PERSONA O:


Sistemai i capelli in una lunga coda, indossai una di quelle maglie larghe e lunghe che, nonostante ne avessi a migliaia, indossavo pochissimo, infilai i jeans e un paio di scarpe da ginnastica bianche.
Scesi di corsa e, una volta al fianco di mia cugina, la salutai e iniziammo a camminare lungo un piccolo marciapiede.
"Beky-disse lei all'improvviso -hai un tatuaggio?-sembrava scioccata ed effettivamente aveva i suoi motivi per esserlo. Solo pochi giorni prima di partire avevamo litigato poichè aveva deciso, da un momento all'altro, di tautuare sul collo il nome del ragazzo della settimana. Odiavo i tatuaggi e amavo lei quasi più di ogni altra cosa al mondo, dopo Cate, così l'avevo obbligata a rinunciare all'idea.
Continuò a guardarmi attraverso le lenti scure degli occhiali. "Rebecca Faith Allen, hai un tatuaggio-quasi urlò il mio nome-, sul serio?"-Continuò a guardarmi e io continuai a fissarla cercando di trovare un modo per spiegarle quanto contasse per me e quanto me ne pentissi, allora.
"Sì-risposi secca-l'ho fatto a Londra. Nulla di particolare.-mentii-Ti piace?". Continuò a spostare lo sguardo dai miei occhi al piccolo simbolo tatuato sulla nuca. Era l'infinito. Di quelli che tutti hanno ma a cui, in realtà, pochi davano un significato. Io facevo parte dei pochi.

"Faith...-sussurrò accarezzandomi il braccio con un piccolo fiore color lavanda-Credi durerà per sempre?"-mi chiese-"Cosa?"-Tutto questo.-rispose continuando ad accarezzarmi la pelle.
'Tutto questo'. Già. Avrei voluto che quel momento non finisse mai. Continuava a fissarmi, serio poi iniziò a sorridere continuando ad aspettare una risposta che non arrivava. Ero troppo presa dai suoi occhi per concentrarmi, invece, sulle sue parole. Poi, in un momento, pensai a come sarebbe stato tornare a casa, alla mia solita routine, ai soliti amici, alle solite cose e, soprattutto, come sarebbe stato tornare a vivere senza lui? Scossi leggermente la testa cercando di scacciare i pensieri e lo guardai negli occhi. "Lo spero davvero."-dissi. Mi prese la mano e si avvicinò al mio volto. Cavolo, era davvero splendido. I suoi occhi, le sue labbra…"Possiamo sperarlo…-la sua voce-o possiamo crederlo."-"Che vuoi dire?"-sorrise- cavolo, il suo sorriso- e iniziò a correre verso la macchina. Ci vollero pochi secondi per ritrovarci in un piccolo vicolo, davanti a una scritta che, probabilmente, era più grande del negozio stesso: “Tatooworld”, dava davvero spazio alla fantasia quell’insegna. Forse era una salumeria, o forse no. Zayn si guardò intorno, poi mi rivolse uno sguardo interrogativo. "Allora?"-disse-"Che intenzioni hai?"-gli chiesi ridendo-"Indovina.-mi fissò per qualche secondo mentre io continuavo a fissare l’insegna-Se non vuoi basta dirlo-sorrise. Non si rendeva conto di quanto mi facesse male vederlo così felice e dovergli dire di no?-…o anche se hai paura.-sorrise ancora, cavolo. "No, cioè…-iniziai a balbettare-okay.-quella volta, sorrisi anch’io.
"Quel piccolo simbolo -aveva detto indicando il piccolo otto girato sul collo-ci ricorderà sempre questa giornata e di quanto ci amavamo…"-"Perché?-lo guardai-Credi possa finire?"-”Come ho detto, se crediamo non finirà sarà così." Io non credevo sarebbe finita, mai.
Non avevo mai avuto il coraggio di far poggiare un ago sulla mia pelle, forse perché non ne avevo avuto motivo, forse perché credevo fosse stupido ma, in quel momento, nulla mi sembrava più stupido o inutile che evitare che l’inchiostro nero rimanesse per sempre lì, sul collo, a ricordarmi -come se ce ne fosse stato bisogno- l’amore che, quell’estate aveva deciso di colpirmi.
Sarebbero stati i due minuti peggiori della mia vita se non fosse stato per il fatto che, lui, era lì a tenermi la mano e, subito dopo, ad asciugarmi la lacrima che aveva deciso, contro la mia volontà, di cadere proprio mentre il tatuatore completava la sua ‘opera’.
"Tutto a posto?"-mi chiese quasi preoccupato dalla mia espressione che, probabilmente, doveva sembrare ancora terrorizzata. "Tutto benissimo."-risposi accennando a un sorriso. Mi strinse i fianchi ridendo e, insieme, raggiungemmo i ragazzi che già c’aspettavano dall’altro lato della strada. Ora sarà per sempre, pensai.



Bene, finito di leggere? Com'è? Recensite? *occhi dolciosi*
No, vabbene, non recensite, lo so già çwç
So che è abbastanza confusionario ma, presto, capirete :3
Grazie mille a chi ha letto il primo capitolo e sta leggendo questo...poi, bè, poi grazie a Giulia e Mirella che mi spingono a scrivere tanto tanto O:
saluto quelle fighe che fanno parte degli IC, vi amuz(?)
Bene, un bacio DreamingIsNotSoHard_

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LotOfLove_