Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Emy96    07/04/2012    0 recensioni
Una piccola raccolta di One-shot su tutte le shipping del manga dei pokèmon. A tutti coloro che amano questi personaggi...
1-Preiousmetal
2-Oldrival
[Partecipa alla Pokèmon Special Challange indetta da nihil no kami su EFP; Shipping: Varie/Accenni]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorriso 

Image and video hosting by TinyPic

 

Fastidiosa ,

 

Ecco cosa pensava Green di Blue. Troppo pettegola, amante del soldi (sopratutto se il denaro apparteneva a qualcun altro ), dello shopping; e sopratutto lei adorava stuzzicare la sua pazienza ogni volta che poteva.

Anche questa volta era caduto nella sua trappola, ed era stato “costretto” a seguirla contro la sua volontà.

La giornata in verità era iniziata bene:

Si era alzato presto per andare ad aprire la palestra e poter allenare un po' i suoi pokèmon, in vista dei nuovi allenatori che l'avrebbero sfidato sperando di aggiudicarsi la sua medaglia.

Stava per infilare la chiave nella toppa del cancello della palestra, quando una mano delicata si era posata sulla sua. Aveva alzato il viso ed il suo sguardo si era posato su due occhi blu come il mare.

Sospirò -Ciao Blue...- la castana sorrise al sentir pronunciare il suo nome -Perchè sei qui a quest'ora? - sperava soltanto che non gli chiedesse di accompagnarla da qualche parte... -Volevo andare a fare un giro al centro commerciale di Azzurropoli....sai Yellow non è potuta venire...- ...Bingo, voleva incastralo un'altra volta; ma lui era preparato non avrebbe accettato. No signore, il grande capopalestra di Smeraldopoli non si sarebbe fatto mettere con le spalle al muro da una ragazzina petulante.

-Non ho nessuna intenzione di accompagnarti, e ora lasciami aprire la palestra. Io al contrario di te ho del lavoro da svolgere...- La presa della mano della ragazza divenne più forte -Non puoi lasciarmi sola...- il ragazzo fece un altro sospiro -Ho detto di no.- Green aveva sperato che la conversazione fosse finita li, grosso errore...

Blue lascio la mano del ragazzo ed estrasse una pokèball dalla sua borsa -Sei proprio sicuro di non volermi accompagnare?- Il moro aprì il cancello che cigolò leggermente

Quante volte lo devo ripetere? Non ti accompagnerò al centro commerciale- la ragazza sorrise divertita -Ok va bene-

Green la fissò interdetto. Non aveva mai visto Blue arrendersi dopo così poco tempo. Quel momento di distrazione bastò all'allenatrice per far uscire il pokèmon rosa e dai grandi occhi azzurri dalla sfera pokè. Il sedicenne capì subito quello che la ragazza aveva in mente. Cercò di prendere anche lui una pokèball dalla sua cintura, ma fu troppo lento

Wigglytuff usa canto!- Il capopalestra si ritrovò circondato da note colorate, ed in pochi secondi si addormentò ignaro di quello che avrebbe dovuto passare.

 

Eccolo qui, indaffarato a cercare di tenere in equilibrio scatole e pacchettini vari, seguendo di mala voglia la giovane ragazza che lo precedeva.

Ci era cascato ancora una volta. Non poteva continuare così, doveva trovare una soluzione. Mentre rimuginava su questi pensieri si soffermò sul sorriso felice che incorniciava il viso dell'amica. Sembrava veramente contenta, e Green non poté fare a meno di pensare che anche se fastidiosa non si sarebbe mai stancato di vederla sorridere; perchè quella felicità che contagiava anche lui valeva più di mille incontri in palestra.

 


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Emy96