Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kiriguardian    26/04/2012    2 recensioni
Una tranquilla serata in pizzeria per i Vongola non si rivelerà un'occasione per rilassarsi e divertirsi, ma si trasformerà in un'avventura in un altro mondo ad essi sconosciuto: la regione di Fiore! Perchè sono stati trasportati dinnanzi a Fairy Tail, che dovrebbe risiedere in un mondo opposto a quello che loro conoscono? A chi apparteneva quell'immenso artiglio fatto di pura oscurità che gli ha trascinati qui?
Forse con l'aiuto di Fairy Tail potranno tornare a casa, anche se lo scontro con la misteriosa creatura che pare essere l'oscurità incarnata diventa sempre più inevitabile...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''C'è... n-nessuno?".
Questo l'unico lamento, una voce simile a un guaito, che echeggiava nel silenzio di una notte senza luna, un'oscurità totale. 
Vagava nel buio, alla ricerca che una qualche voce amica che gli rispondesse, di un volto amico, di un qualsiasi segno familiare.
Dopo il lungo vagare improvvisamente le tenebre andarono via via diradandosi, e una voce sconosciuta ma che al contempo ispirava fiducia ruppe il silenzio "Hey tu... avanti, apri gli occhi! Mmmm... Ma che diamine, perchè non rispondi?! Maledetto!" mormorò la voce maschile. Il ragazzo si guardò intorno smarrito, senza però vedere nessuno. Finchè non udì una seconda voce, stavolta femminile "Hey Natsu, smettila di strapazzarlo, credo sia svenuto! Dobbiamo aiutarlo!". Si guardò nuovamente attorno, sempre più confuso: che fosse vittima di un'illusione? Com'era possibile che sentiva voci che non appartenevano a nessuno? Forse... era morto?! Rabbrividì al solo pensiero: no, non poteva essere così. Ma allora che era successo? Si portò le mani alla testa, in preda alla confusione più assoluta. Immerso com'era nei suoi pensieri non sentì la voce maschile dire "Al diavolo, lo sveglio io! Lascia fare a me, Lucy!", ignorando in modo evidente le proteste della voce femminile. Nel frattempo, le teorie spuntavano nella mente del ragazzo come fossero funghi: ma certo! Era tutto un sogno! Si era addormentato sul tavolo, di certo era così! Adesso si sarebbe svegliato, avrebbe rivisto tutti i suoi amici al loro posto e ci avrebbe riso sopra, sentendo quella fantastica dolce sensazione di tepore... quel calore che solo gli amici danno... Già lo pregustava, lo avvertiva sulla sua pelle...
''KARYUU NO... TEKKEN!".
Accadde tutto così in fretta che manco se ne accorse. 
Un urlo di esaltazione da parte della voce maschile. Un boato. Un "MACCHEFFAICRETINOOOOOOOOO!" sbraitato dalla voce femminile. 
Poi, calore, tanto calore, troppo calore! E perchè si sentiva leggero come se stesse fluttuando?! Aprì gli occhi, e vide la terra allontanarsi da lui, mentre saliva più sù, sempre più in alto nel cielo... finchè non iniziò a perdere quota, sbraitando disperato in preda al panico "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! AIUTOMMAMMAREBORNRAGAZZIIII! TASKETEEEEEEE!!!!!" urlava, mentre ora vedeva il suolo avvicinarsi sempre più pericolosamente alla sua faccia. finchè... "Apriti, portale della Vergine! Virgo!" esclamò la voce femminile, mentre una ragazza dai capelli rosa e i freddi occhi color ghiaccio spuntava dal nulla prendendolo al volo a mezz'aria mentre lui perdeva nuovamente i sensi.
Si riprese dopo un pò, sentendo le due voci che stavano, apparentemente, litigando "Ahi! Hey, Lucy, perchè mi hai colpito?" mormorò la figura maschile. Già, ora riusciva perlomeno a distinguere le due ombre: uno era un ragazzo con un'acconciatura disordinata e al collo quella che pareva una sciarpa, l'altra una ragazza che, a quanto riusciva a distinguere, aveva i capelli con un ciuffo a sè -un codino?- su di un lato. Ragazza decisamente infuriata nei confronti dell'altro "Perchè sei un idiota, ecco perchè! Guarda, adesso è ridotto peggio di prima! Non ci resta altro da fare che portarlo alla Gilda... Poverino!" disse con tono ora sconsolata. Cercò di aprire del tutto gli occhi, di distinguere meglio le figure... ma lo sforzo evidentemente fù eccessivo: il ragazzo sprofondò nuovamente nell'oblio, un sonno senza sogni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kiriguardian