Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    29/04/2012    0 recensioni
Eeeeee..molto bene eccoci qui! ;3 sto per pubblicare una nuova fanfic che come il mio solito sarà dolce ma anche con qualche particolare 'forte'.. I protagonisti principali saranno Strify (che racconterà quasi la maggior parte della storia) Shin e Iris (Migliore amica di Strify e fidanzata di Shin). Una cosa che vorrei precisare è che i Cinema Bizarre NON mi appartengono e sopratutto,tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia,perdonatemi se ogni riferimento a cosa o persone è inesatto,ma uso fantasia e nient'altro,anche perchè ogni tanto fa bene anche a cambiare ed uscire fuori dagli schemi ;)
Spero che vi possa appassionare e desidererei che mi faceste delle recenzioni,io non sono esperta nello scrivere perciò vorrei anche dei consigli da chi magari ha più esperienza di me..
xoxo BloodlyJane.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Shin, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era gia passato un anno dal matrimonio di Iris e Marcel,dalla nascita della loro primogenita Nicole Ana Marie,ed era quasi passato un anno dalla 'promessa' di matrimonio che Dirk mi fece a Parigi a settembre..ricordo perfettamente quella sera,e anche il modo in cui me lo ha chiesto,non lo avevo mai visto così romantico prima d'allora..Intanto il tempo passa,la band ha ripreso a lavorare,ci siamo trasferiti a Stoccarda e Iris è ritornata da poco a lavorare nella sua scuola di ballo,anche se il ginecologo  non gli ha raccomandato altro di non fare alcun movimento strano per almeno due anni..Perciò si limitava soltanto a seguire i ragazzi ed insegnare qualcosa di nuovo,ma per le coreografie per un intero anno aveva deciso di far lavorare una fra le sue migliori amiche,Danielle,anche lei brava nella danza,ma ancora senza un lavoro ufficiale...
Il nostro piccolo,ma grande Kiruccio,è andato a vivere finalmente con il suo ragazzo,e pare che entrambi si siano messi la testa al posto,Romeo viaggia in continuazione verso l'America per andare a trovare la sua ragazza,e Luminor da poco è stato lasciato da Jetsam,maledizione a quello,l'ha fatto solo soffrire...però la notizia bella è che abbiamo deciso di riprendercelo con noi,nella band come testierista e seconda voce,mentre Romeo suonava il pianoforte e all'occasione la tastiera elettronica..
Beh..non potevo chiedere di meglio,la band è tornata all'attivo,Luminor è tornato da noi,in più sono diventato zio..e fra un anno sarei sicuramente volato in Spagna per potermi sposare,e bisogna anche dire che sono davvero abbastanza fortunato,perchè se fosse stato qualcun altro non avrebbe sicuramente esaudito il mio desiderio...
Il desiderio di coronare comunque quello che è non solo il sogno delle donne,ma anche degli uomini...credetemi...
Beh che altro dire?
Ora Comincia la vera scalata verso la vita e sta a noi affrontarla a con tutte le nostre forze...!
                                                                      
                                                                                                                                      the end!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl