Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    03/05/2012    0 recensioni
Eccomi qui! ^^ sono nuova non svelerò al momento il mio nome ma mi faccio chiamare Bloodly Jane ed oggi ho deciso di pubblicare per la prima volta una mia fanfiction! ne ho molte scritte ma incomincio con una leggera che sto incominciando ora a scrivere,spero vi piaccia,e mi raccomando recensite!!! Mi serve anche un po di critica ;) baciotti xoxo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Strify, Un po' tutti, Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO...
Due anni dopo sia io che Kris finalmente ci sposammo una a distanza di un anno dall'altra..
Il mio matrimonio avvenne dopo quello di Kris e di Yu,sebbene fossi stata io quella a ricevere per prima la proposta...
Anche la proposta che ricevette Kris fu abbastanza originale...
Farsi trovare,uno striscione di prima mattina sotto casa,con su scritto 'Mi vuoi sposare?' fu il massimo per la mia migliore amica,che due anni fa ebbe un matrimonio da favola...
L'ultima come già vi ho detto sono stata io,sono fresca fresca di matrimonio,infatto proprio oggi,mentre vi sto raccontando tutto,sono trascorsi sei mesi dal coronamento della mia storia d'amore..
Al mio matrimonio parteciparono,tutti,non mancò proprio nessuno,con mia immensa sorpresa si presentò anche Ricky il ragazzo di Kiro,che al momento quando lo invitammo era incerto sul darci una risposta sicura della sua presenza.
Ma meglio così...
E' stata una giornata meravigliosa,una giornata dove ricevetti,per l'ennessima volta,la conferma dell'amore che Seb prova per me,altrimenti credete che mi avrebbe sposata?
Scherzi a parte,alla fin fine,anche io e la mia amica finalmente abbiamo trovato la nostra anima gemella,la nostra metà...
E che dire degli altri?
Beh Kiro come ben sapete sta con Ricky,una persona favolosa dedita al lavoro,giornalista e speaker alla radio locale, Shin al momento è single,mentre Romeo giorni fa ci ha presentato la sua nuova ragazza,una ragazza davvero carina,che si distingue dalla massa di ragazze che Romeo 'sfortunatamente' ha avuto,e spero con tutto il cuore che comprendiate il perchè di quel 'sfortunatamente'...
 Spero vi sia piaciuto il racconto della mia storia...
Ora mi tocca lasciarvi perchè il destino,anzi...il futuro mi chiama..
Devo continuare a vivere la mia vita,da donna sposata e in 'carriera'..
 the end..
 
'keep the dreams alive' (Oasis).
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl