Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Faraxdipanda    30/11/2006    7 recensioni
Questa è la storia del ragazzo che diverrà cavaliere del Panda, personaggio già citato in un'altra fanfic non mia; ovviamente riferita a me ^^ Vi sarei immensamente grato se receensiste dopo aver letto (se c'è qualcuno a leggermi ovviamente :D), non per il gusto di sapere quanti di voi mi hanno letto, ma per inserire consigli, critiche che possano migliorare e affinare le mie (scarse) abilità nella scrittura! Inoltre annuncio che cercherò di postare un capitolo alla settimana, per regolarizzare l'opera. Grazie mille a tutti!!! ^_^
Genere: Azione, Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ appena iniziata una luminosa giornata di sole, che riscalda l’umida distesa di bambù nella pianura sottostante la Grande Muraglia. Si intravede un ragazzino in cammino, un po’ impaurito e sconcertato, ma sempre fermo a portare a termine il suo più grande sogno, diventare cavaliere.

Cammina lento, con la sua mole maggiore rispetto alla norma di quelli della sua età, occhi e capelli scuri; sapeva di essere in ritardo, ma non se ne preoccupava più di tanto, in quanto conscio che sarebbe stato lui l’unico allievo del grande uomo che doveva fargli da mentore, ammirato e famoso per la sua forza e bontà d’animo.

Stava continuando a camminare, dirigendosi verso una delle colline che sovrastano la piana, quella designata per il suo allenamento, quando sentì un rumore pesante di un animale in corsa alle sue spalle; si voltò. Non riusciva a muoversi, era esterrefatto dall’enorme mole e violenza della bestia: era un Panda.

Appena lo vide avvicinarsi si riprese dallo sconcerto, ed iniziò a correre. Pensava che non ce l’avrebbe mai fatta a sfuggire all’animale, ma ripensando al suo sogno che si poteva frantumare proprio in quell'istante, controllò la paura con la ragione, iniziando a correre a zig-zag fra le alte canne di bambù, per far perdere le sue tracce all’enorme bestia.

Riuscì ad arrivare allo spiazzo in vetta alla collina, e si voltò rapidamente, per vedere di quanto avesse distanziato il Panda, ma si accorse ben presto che stava arrivando.

Si sentì perso, e più l’animale si avvicinava e meno riusciva a pensare al da farsi, quando da qualche parte, dietro di se, comparì un sottilissimo e velocissimo raggio rosso che si andò a conficcare su una delle zampe anteriori della bestia, che venne scaraventata indietro di qualche metro, poi fuggendo impaurita.

Il ragazzino si voltò, temendo un altro temibile pericolo, ma vide un giovane, con lunghi capelli blu e vestito con la classica tenuta da allenamento, che si stava avvicinando a lui.

Dopo un secondo di silenzio, il giovane parlò:

-Tu devi essere Farax, giusto? Molto piacere. Io sono Milo, il tuo Maestro!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Faraxdipanda