Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DR EGGMAN    10/05/2012    13 recensioni
UNA PERSONA FERITA VIENE TROVATA DA AMY CHI SARA MAI?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 SORPRESA INASPETTATA…….UN NUOVO NEMICO
 
Amy: *incredula con ancora le braccia nella difensiva*…….ma…..cosa………cosa succede?
Metal Sonic: *abbracciato ad Amy (N.D.A ABBRACIATO!? O_O)* perdonami……perdonami per il male che ti ho fatto.
Amy:*si gira verso Ej* ma…….cosa…..?
EJ:*guarda Amy felice* impressionante vero? Io non uccido, anche se è un robot…..io, come ho già detto, aiuterò Mobius!
Metal Sonic:*si gira verso Ej* grazie per avermi liberato^_^, in cambio voglio essere tuo amico o servo……
EJ:NO! Non servo! Amico si!^_^ saremo amici d’ora in poi Metal ^_^ *gli porge la mano a Metal*
Metal Sonic: *stringe la mano a Ej*amici? Mi piace l’idea^_^!!
SI SENTE UN TONFO AL PIANO DI SOTTO
Amy: cos’è stato?
Shadow: AMY!!!!!!!! CHE SUCCEDE! ORA TI AIUTO!!!!!!!
EJ: È Shadow, crede che tu sia ancora in pericolo*si gira verso Amy* va ad aiutarlo…..dilli……dilli che era soltanto qualcosa che ti stava cadendo addosso……..non so, ma inventa una scusa!
Amy: cosa? Perché?
EJ: distruggerebbe Metal……non voglio che distrugga il mio amico…….tu mi capisci vero Amy?
Amy: NO CHE NON CAPISCO! Insomma è fantastico metal è diventato buono…………
EJ: NESSUNO CAPIREBBE MAI! COME FARANNO CON ME….se sapessero quel che ti ho detto.
QUELLE PAROLE LASCIARONO DI STUCCO AMY….NON SAPEVA COSA DIRE.
Amy:………..io……….
EJ: mi dispiace…….non volevo……ma ti prego mantieni il segreto.
Amy: *Amy con faccia felice* non ti devi scusare, difendi un tuo amico e fai più che bene, sarò felice di aiutarti…….anche se ha cercato più volte di rapirmi.*va di sotto e parla con Shadow* scusa Shadow se ti ho fatto spaventare.
Shadow: Amy! Meno male stai bene, ma che è successo?
Amy: Niente, mi stavano cadendo delle cose addosso e mi sono spaventata, tutto qui! TU INVECE DOVRESTI RIPOSARTI!
Shadow: scusa……è che ero in pensiero pensavo che Eggman….
Amy: Eggman Eggman Eggman, sempre di lui parlate voi altri di questi mesi, dovreste aver capito ormai che si ritiene sconfitto…..forse….sono 3 anni che non attacca, l’ultimo volta che l’abbiamo visto è stato dopo la fine dei Metarex *tono severo*
Shadow: hai ragione scusa, e che mi ero preoccupato e……..*fissa le scale* ciao……..
EJ aveva il viso incavolato e aveva sentito ogni parola di quello che hanno detto Amy e Shadow.
EJ: *fissa Shadow con occhi “stai attento che ti apro come il corriere dello sport”* ciao…….*fissa Amy con espressione quasi felice* possiamo andare una attimo in cucina Amy, ti devo parlare.
Amy: ^_^ arrivo subito *si volge verso Shadow* tu cerca di guarire, ok?
Shadow: o-ok “Amy è strana oggi, meglio che non lo dico in faccia altrimenti passo all’altro mondo”
IN CUCINA AMY E EJ “PARLANO”
EJ: *guardaAmy arrabbiato*
Amy: *un pò preoccupata* qualcosa non va?
EJ:*con voce tranquilla*………….allora…………prima di tutto, sconfitti sarete voi….
Amy: ma…..
EJ: fammi finire……..secondo…….mio padre starà sicuramente preparando un piano per distruggiervi……E CI RIUSCIRà*fiero di sé*
Amy: ^_^vedo che hai molta stima per tuo…….*sottovoce* padre!
Ej: vorrei vedere te! E mio padre!
Amy: gia…ancora non ci credo che sei suo figlio!
EJ: perché?
Amy: *arrossì leggermente* perché vedi tu……….sei…….
EJ: sono? Va avanti!
Amy: be insomma….sei bello…..muscoloso…..affascinante….e umano.
EJ:*arrossì leggermente* grazie…….ma anche mio padre è umano!
Amy: gia…….ti va di uscire?
Ej: mi spiace c’è lo già la ragazza. Ma un appuntamento non si rifiuta mai, specie da una ragazza.
Amy: NO! non è un appuntamento e che da una giornata che non esci quindi…andiamo a prendere un gelato?
Ej: va bene^_^ ma Shadow?
Amy: non ti preoccupare di lui….è grande e sa badare a se stesso!
EJ: va bene allora^_^
DETTO QUESTO I NOSTRI 2 AMICI SALUTANO SHADOW, NASCONDONO   IN SOFFITTA METAL ED ESCONO DA CASA MA DURANTE IL TRAGITTO INCONTRANO CREAM E VANILLA
 
Amy: oh! Ciao Cream! Vanilla è un piacere incontrarti.
Vanilla&Cream: anche per noi Amy….*Vanilla si accorge di Ej*Vanilla: e chi è quel ragazzo?
Ej: mi chiamo Ej, piacere* li porge la mano* “ora capisco perché mio padre non mi faceva mai uscire……questo pianeta è pieno di matti”(N.D.A lo dici perché Vanilla ha sempre quel sorriso? Ej: si! È da drogati!)
Vanilla* stringe la mano* ti posso presentare mia figlia: Cream *mostra Cream* (N.d.a non so se si dice: “MOSTRA” ragazzi perciò non mettete questo nelle recensioni TT__TT)
Cream: non c’è bisogno mamma! Ti ho già detto che io ho già incontrato Ej a casa di Amy.
Vanilla: oh! Me l’ero scordato XD che sciocca che sono. *Cream e Vanilla si mettono a ridere*
EJ: “riportatemi da mio padre, lui non mi torturavaTT__TT”
Amy: scusate se disturbo la vostra chiaccherata sig.na Vanilla, ma io e Ej stavamo andando a prendere un gelato *fissa Cream* vuoi venire con noi?
Cream: ti prego mamma posso?
Vanilla: va bene ma fate i bravi!
EJ: “fate i bravi? Io ho 22 anni, Amy si e no 19, capisco per Cream…..ma noi!?......questa ha dei problemi O_O” non si preoccupi signora! Ci penso io a loro! *fiero di se*
Amy: *ironica* bhé…..siamo proprio al sicuro allora!
Cream: forza voglio questo gelato!!!!! *fa i capricci da bambina* (n.d.a -_- no comment)
EJ: “calmati gli zuccheri non sembrano mancarti nel corpo” ok ok, andiamo, poi lo voglio anch’io il gelato!
E COSI I NOSTRI AMICI VANNO A PRENDERE STO BENEDETTO GELATO DOPO 3 ORE, SALTANDO 20 GELATAI PERCHé CREAM VOLEVA ANDARE DAL SUO PREFERITO………Ej lo prende: cioccolato, fior di latte e crema, Cream: pistacchio e cioccolato, Amy:……puffo, perché li ricorda Sonic -_-
 
Amy: grazie Ej per averci offerto i gelati.
Cream: si grazie, Signor Ej
EJ: “userei un trapano pneumatico sulle vostre teste, mi avete fatto spendere un capitale, sono al verde per colpa vostra” non c’è di che, è stato un piacere!
IN LONTANAZA I NOSTRI AMICI INTRAVEDONO QUALCOSA…….CHE AMY HA RICONOSCIUTO SUBITO!!!!
Amy: SONIIIIIIIIIIIIC!!!!!!!!!!!!!!! *corre verso di lui lasciando un polverone dietro di se”
Sonic: *strozzato dalle braccia amorose di Amy* Amy………………………lasciami…………………mi stai soffocandoooooooooooo
Ej: oh! Ciao Sonic, passegiavi da queste parti?
TUTTI SI MISERO A RIDERE TRANNE EJ
EJ: ma che ho detto O_O?
Amy:*mentre si asciuga le lacrimuccie dalle risate* Sonic che passeggia, questa è bella!!!!
EJ: perché scusa?
Cream: il Signor. Sonic non passeggia mai, lui corre sempre ^_^ è il più veloce dell’universo!
Sonic: già il più…..veloce!
EJ: *lo guarda con aria “aho ma se to battuto in velocità”*
Sonic: ora scusate ma devo andare…..
EJ: noooo, resta con noi, non ti ho visto più di 30 secondi, vorrei fare un pò più di conoscenza “spero che mio padre un giorno usi il suo EGG-IMPERATOR su di te! Talmente sei scemo, c’è una che ci prova cazzo! Al tuo posto io ci starei.”
Sonic: mmmmhhhhhh, va bene, che ne dite andiamo da Knuckles?
EJ: “un altro? E basta, siamo in 4, non stiamo mica raduniando un esercito per una invasione!!!”
Tuttitranne EJ (che non conosce Knuckles):SIIIIIIIIIIII!!!!!!!! EJ: per me va bene.
COSì I NOSTRI AMICI SI INCAMMINANO VERSO ANGEL ISLAND
EJ: scusa Sonic! Ma che è sta Angel Island?
Sonic: semplice! Un isola nel cielo!!
EJ: nel cielo!? Ne ho sentito parlare da mio padre, diceva che c’è uno smeraldo gigante e un guardiano…….è vero?
Sonic: si! Il guardiano è Knuckles, però non farti strane idee è scontroso irritante e aggressivo.
Ej. No! io penso che sia gentile. Ma scusa come faremo a salire sopra Angel Island?
Amy: Tails ci darà una mano!
EJ: Tails? Come può un meccanico farci volare?
Cream: il Signor Tails è anche un pilota, lui pilota il Tornado X.
EJ: non credo che in un aereo ci staremo tutti e 4, più Tails!
Sonic: credimi^_^ ci stiamo…..vedrai, rimarrai stupito!
E COSì I NOSTRI EROI VANNO ALL’OFFICINA DI TAILS
Tails: ehilà ragazzi cosa vi porta qui?^_^
 Sonic: nulla di speciale Tails, volevamo solo andare a trovare Knuckles su Angel Island, ci puoi accompagnare?
Tails: mi spiace Sonic non posso, ho molto da fare e non posso……
EJ: VI CI PORTO IO!!!!!!
Tutti(tranne EJ): TU!?!?!?!?
Tails: ma tu non sai pilotare!
EJ: certo che so pilotare…..e che non me lo avete mai chiesto.
Sonic: WOW!!!!!!!!!!!!! Allora non c’è alcun problema si pa…..
Tails: aspetta un momento!*si avvicina a Ej*vediamo se sai pilotare, userai il mio vecchio Tornado X, i comandi sono più o meno uguali a quello nuovo, se riuscirai a passare ti farò usare il mio Tornado X! Ci stai?
EJ: d’accordo, ci sto! Quando?
Tails: adesso!
E COSì EJ Usò IL TORNADO X LASCIANDO A BOCCA APERTA TAILS PER COME SAPEVA PILOTARE…..ORA ABORDO DEL TORNADO X(NUOVO)
Sonic: ancora non ci credo che possa usare il Tornado X in assenza di Tails!
Amy: perché?
Sonic: perché Tails è geloso del suo Tornado, non vuole che nessuno gli e lo tocca, però Tails sembrava felice e sicuro di prestarglielo per questo viaggio.
EJ: siamo quasi arrivati reggetevi forte, si scende!!!!!!!!!!! *Ej effettua un atterraggio degno dei migliori film di Guerra e Azione*
Sonic: “non voglio più salire su questo aereo se c’è Ej come pilota!” è stato divertente!!!^_^ “ma che cazzo dico è_é
Amy: “Sonic si è bevuto il cervello? è_é è stato terribile”  già sei bravo come pilota!
Cream“ è stato migliore del Signor Tails ma meglio che non lo dica a nessuno” giaà non è vero Cheese? Cheese: CHA CHA CHA!!!!!! (finalmente ci sono anch’io nella storia!!!!!)
EJ: davvero? Eppure ho volato come un pazzo “questo mondo è pieno di matti se gli è piaciuto come volavo” forza andiamo da questo Knuckles!!!!
Tutti: SI! Andiamo!
MENTRE I NOSTRI EROI SI INCAMMINANO VEDONO DEL FUMO E DELLE ESPLOSIONI SCATURIRE(non so se si dice così)dal tempio del Master Emerald  E I NOSTRI EROI CORRONO IN AIUTO DI KNUCKLES
Sonic: PRESTO ANDIAMO!!!!!!!!!!!!
EJ: il vostro amico è in pericolo *si volta verso le ragazze* Amy, Cream state qui! Amy…….proteggi Cream *gli fa l’occhiolino in segno di fiducia*
I NOSTRI EROI ARRIVANO ALL’ALTARE MA QUANDO SONO LI NON VEDONO NE KNUCKLES NE GLI SMERALDO E IL MASTER EMERALD, E CI SONO SOLDATI DAPERTUTTO
I SOLDATI DI JERIKO    I SOLDATI DI JERIKO
Sonic: E QUESTI CHI SONO?
 EJ BUTTA A TERRA SONIC E SI NASCONDO DIETRO DELLE SIEPI
EJ: *sottovoce* fai silenzio! *sottovoce* sono i soldati dell’impero di mio fratello……Jeriko.
Sonic: *sottovoce* tu hai un fratello?
EJ: *sottovoce* si!.....ed è pazzo vuole dominare l’universo, non chiedermi il perché non te lo posso dire…….non voglio!
Sonic: e ora di prender a calci qualcuno!!
EJ: *li mette una mano in bocca e con l’altra gli blocca il braccio e lo rimette al suo posto**sottovoce* non fare pazzie!!!! Sono troppo forti pure per te….sappi che so chi sei, so di Super Sonic, di Dark Sonic……..ma nulla basterebbe contro di loro……..Jeriko, li ha addestrati, temprati e armati così bene…….che sono i più potenti di 7035 Galassie, e hanno scoperto il modo di usare il Chaos*punta l’altare* altrimenti avrebbero solo distrutto l’altare……..invece stanno scavando, perché?
Sonic: ha importanza? Dobbiamo trovare Knuckles!!!!!
EJ: Knuckles non è qui altrimenti vedremmo un cadavere…… l’avranno preso come prigioniero!….non cosa li faranno…….. forza torniamo al Tornado X!
I NOSTRI EROI TORNANO DALLE RAGAZZE MA………….continua……..
 
OK RAGAZZI SO CHE NON è AFFASCINANTE M CI HO LAVORATO 3 GIORNI E NON AVEVO PROPRIO NE TEMPO NE FANTASIA PERCIò SIATE BUONI….
Cosa sarà successo? I nostri eroi troveranno e salveranno Knuckles? Sonic & Company (tranne Amy) scopriranno la verità su EJ ?
Metal che fine avrà fatto? Shadow lo distruggerà?
SCOPRITELO AL PROSSIMO CAPITOLO……..CIAU;) DAL DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAH

P.S. se qualcuno di voi vuole che metta qualcosa di particolare nei miei futuri chappy scrivetele e mettetelo nelle recensioni :)!!!!! E NON SIATE TIMIDI...ACCETTO QUALSIASI RECENSIONE :) ;)
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DR EGGMAN