Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    15/05/2012    0 recensioni
Heyyy la *w* eccomi ora che ci sono pubblico anche questa storia,l'ho scritta mesi fa..e ora la condivido con voi,spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto magicamente perfetto,eravamo finalmente una famiglia a tutti gli effetti,per di più con una splendida bambina di due anni,che amavamo da impazzire..
Non a caso io ogni qual volta che si parlava di lei la definivo sempre,come frutto del amore che unisce me e Dirk..
A ripensarci,ne abbiamo passate di cotte e di crude durante la gravidanza,ma lui c'e sempre stato,e questo è difficile da dimenticare...
E' una persona splendida,ho creduto sin da sempre in lui,l'ho appoggiato in ogni situzione,ed insieme a lui ho affrontato diverse situazioni difficili e non,belle e brutte..
Perchè d'altronde la vita è un insieme di tutto,e come afferma il famoso Tacito storico e letterato latino,è l'uomo fautore delle proprie azioni...ho sempre concordato con tutto ciò che affermava lui,non è un caso se agli esami di maturità ho preparato una tesina tutta incentrata su quel famoso personaggio..
 
E poi voglio essere certa di poter dare a Dirk tutto ciò che potesse cercare da sempre in una donna,anche se mi ha più volte detto che non poteva capitare di meglio nella sua vita..
Io amo profondamente quell'uomo,e forse l'ho saputo sin da subito...
Ora siamo qui,nella sala di ricevimento,stracolma di gente che ci ama,seduti ai propri tavoli,che aspettano che venga servita la cena.. 
Mentre noi due andavamo un pò in giro per la sala a chiedere se andasse tutto bene...
La bambina era nelle mani di Annika,la mia preziosa cognata,una donna ingamba che ha creduto sin da subito in noi...
E' visibilmente felice,così come lo è il suo di bambino,che ora si ritrova a giocare con una nuova cuginetta...
Continuavo a scambiare sorrisi e saluti anche con gli amici che non facevano altro che dirmi quanto io potessi essere perfetta..
Forse lo ero davvero quel giorno,perchè stranamente mi sentivo felice e sicura di me...
L'aiutante cuoco entrò in sala per annunciare che avrebbero ritardato di qualche minuto con la cena perciò avremmo potuto occupare il tempo a fare le foto con gli invitati e qualche foto anche da soli ...
"Sei una favola amore mio..." -dissi in un sussurro sorridendogli-
"E tu allora?Sei molto più che una favola.." -sorrise mentre si avvicinò a me per darmi un bacio che il fotografo avrebbe immortalato con una foto ad effetto-
Mentre continuavano ad avvicinarsi gli invitati per la foto mi accorsi di quelle due persone che vidi in chiesa,feci segno alla zia di avvicinarsi..
"Si piccola?"
"Ma chi sono quei due li?" -chiesi sussurrando al suo orecchio facendo un cenno nella direzione indicata-
"Chi?" -la zia si girò lentamente notando le due figure strane ai miei occhi-
"Allora?" -chiesi-
"Beh...ecco Jenny..."
"Zia?Chi sono?" -chiesi spazientita-
"Beh,vedi non potevo non invitarli...cioè non potevano perdersi l'evento..." -sussurrò mandandomi ancora più in confusione-
"Chi sono?" -chiesi con leggera rabbia-
"Jenny non me ne volere ma quelli sono i tuoi genitori.." 
 
Mi pietrificai all'istante,voltandomi verso quella coppia che stava un pò in disparte,che guardava tutto come se volesse essere partecipe,e ora capisco anche il perchè..
Evitai di rispondere alla zia che si ritirò quasi con la coda fra le gambe,ed io continuai spensierata e sorridente a fare le foto..
 
FInimmo di fare quella specie di servizio fotografico proprio quando ci venne annunciato che la cena sarebbe stata servita a momenti..
Mentre ritornarono tutti ai loro posti,un ragazzo particolarmente carino,biondo con gli occhi grigi,mi si avvicinò riconobbi poi che era il famoso Strify,cantante della band dove suonava Dirk..
"Hey lasciamelo dire sei una favola..." -esordì con quei suoi modi di fare esuberanti-
"Ma grazie.." -risi nervosamente imitando un inchino-
"Prego tesoro prego...Comunque sono contento che Dirk abbia messo la testa al posto.." -rise-
"Beh,in un certo senso l'ho condotto io su quella strada,modestamente.." -risi anch'io di rimando-
"Lo vedo felice,poi si vede lontanto un miglio che ama la bambina.." -rispose facendo cenno con la testa in direzione di Dirk che aveva appena preso in braccio la bambina-
"Io sto facendo il possibile,e vorrei sempre fare il meglio per lui..." -sospirai-
"Ce la farai bambola..adesso vado a sedermi..." -mi abbracciò come se ci conoscessimo da una vita-
"Spero che vi possiate godere la cena..." -risposi sorridente-
"DI sicuro.." -mi sorrise di rimando facendomi poi l'occhiolino andandosi a sedere-
 
Con la coda dell'occhio notavo che quella donna che pretendeva di essere chiamata mamma,voleva avvicinarsi a me,ed io cercavo di evitarla in tutti i modi...ma questo non avrei potuto farlo per molto...
Mentre ero di spalle senti che qualcuno mi picchiettava un unghia sopra la mia spalla destra nuda..
Mi girai notando un sorriso apparentemente dolce..
"Sei bellissima Jenny.." -sorrise con gli occhi lucidi ma io non risposi-
"Non è stato facile stare lontana da te,ma vedi sono stata costretta a farlo per assicurarti un fututo,nelle mani di una persona migliore e risponsabile.." -disse tutto d'un fiato con la voce spezzata dal pianto-
"Non voglio sapere nulla,tanto più oggi che dovrebbe essere un giorno di festa..." -risposi fredda-
"Jenny dammi l'opportunità di parlarti almeno.." -chiese con voce quasi supplichevole,ed io per quanto avessi potuto portare rancore ai miei genitori a lei non sapevo proprio resistere-
"Forse dopo il matrimonio,ma non ti assicuro nulla,perchè ho i miei impegni e il viaggio di nozze che mi aspetta insieme a mio marito..e se vuoi davvero parlarmi esigo solamente la tua presenza chiaro?"
"Va bene,va bene..Comunque volevo dirti un altra cosa.." -chiese timorosa-
"Cosa?" -inarcai un sopraciglio come se volessi scrutarla-
"Hai una bella bimba e un uomo meraviglioso accanto,si vede che ti ama.."
"Già.." -risposi scrollando le spalle dalla tensione accumulata-
 
La lasciai tornare nuovamente a sedersi nuovamente accanto alla zia,e da lontano notai il suo sorriso,quel sorriso che ricordo appena,quel sorriso che fu il solo che io vidi in quei pochi anni che rimasi con loro...
Vidi che parlava con la zia Helen,sorridendo con le lacrime agli occhi,io mi avvicinai a Dirk che stava parlando con il marito di Annika,e lo abbracciai istintivamente da dietro la schiena,sospirando...sentendomi in un certo senso più libera...
Ed ora era venuto il bello della serata,sicuramente ora non ci sarebbe stato più nulla che avrebbe ostacolato me,la mia famiglia e i miei amici,avremmo sicuramente mangiato molto e ci saremmo divertiti come matti..
Senza pensieri ne problemi..
Con il cuore colmo di gioia...
 
E con la sicurezza di avere una famiglia che era li,pronta a proteggerti...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl