Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cherrols    16/05/2012    24 recensioni
Delle domande senza risposte.
Un viaggio indietro nel tempo.
Nuovi nemici.
Tradimenti, scelte, confezioni, allenze.
Tutto questo per rispondere a questa domanda: Perché ci avete abbandonato?
Un viaggio per scoprire le proprie origini e scoprire cosa é successo anni fà.
Per indagare su una storua chr sembrava ormai finita.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, salve a tutti!
Riassumo la storia che ho in mente:
 I nostri cari personaggi di Hetalia sono morti ( come é successo a Nonno Roma) e ora ci sono i loro discendenti a governare i vari stati. Soltanto che la morte dei nostri antenati non é chiara ( Nonno Roma dopo avere creato un impero gigantesco,era sparito lasciando i posto ai nipoti, invece della loro morte\sparizione non si sa nulla e nei libri di storia non c'é nulla di importante)così i loro discendenti decidono di andare indietro nel tempo e capire cosa é successo e poi per scoprire il loro antenato perché loro non lo sanno.



Ecco che entrate voi, anzi i vostri OC che saranno i discendenti!

Per chi volesse partecipare basterà lasciare una recezione con queste informazione:
-nome
-aspetto fisico e l'età(ragazze\i non li facciamo strani per esempio capelli verdi e gli occhi arcobaleno, e l'età compresa trai 19 e i 24 anni, ok?)
- il suo antenato
-carattere (non deve per forza essere uguale al loro antenato per esempio: il discendente di Alfred può essere serio e rigido.)
-personaggio che vi ospiterà quando tornerete indietro nel tempo prima di incontrare i vostri antenati.
- un oggetto che vi ha lasciato il vostro antenato


é vietato:
-avere lo stesso discedente di un altro OC (per esempio io ho scelto Sud Italia e voi scegliete di nuovo Sud Italia)
-vietato fare gli OOC strani (come ho detto nel aspetto fisico)
-iscriversi dopo il 23 maggio da lì in poi comincerò a scrivere la storia.







Ecco il mio OOC:
Anita
capelli mogano lunghi e raccolta in una teccia lunga fino al sedere; occhi gialli, ha 20 anni
Lovino Romano Vargas\ Sud Italia
un pò burbera come Lovino ma se in buona compagnia si sciogle subito e diventa solare e allegra, si fida molto delle persone anche se hanno una brutta reputazione ma non per questo é stupida. Fa amicizia più facilmente con i maschi (li trovo più divertenti) che con le ragazze con le quali si trova spesso a discutere ma se le conosce e riesce a creare un rapporto di amicizia farebbe di tutto per protegerle. Per i suoi ideali e per proteggere la sua famiglia ricorre molto facilmente alle mani e tira fuori una grinta pazzesca, in caso di bisogno riesce a creare piani ingeniosi. 
odia:  i falsi , i prepotenti  e i crucchi (XD)
ama: la pizza e i pomodori (ma dai?), disegnare (é molto brava) le uscite con gli amici, basta che non si lavori!
Dan\Danimarca
una collana con un ciondolo a forma di pomodoro .





Ecco il mio OC é fatto ora aspetto i vostri, non siate timidi!


ULTIME COSE:
non c'é un numero limitato di iscrizioni, più siamo meglio é
gli OC vanno bene sia femmine che maschi
gli OC nel aspetto avranno delle carateristiche comuni agli antenati ( per esempio il mio OC avra il ciuffo di Lovino)
l' iscrizione termina il 23


su partecipate  PARTECIPATE  PARTECIPATEEEEEE
per favore.
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols