Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Breathlife_    22/05/2012    1 recensioni
Vi è mai capitato di pensare che la vita non sia un granchè?Di pensare che la sfiga insegua voi...nell'amore??Beh Amy lo pensava...dopo la rottura con quello che lei chiamava il vero amore...Amy era una diciottenne qualunque.Aveva i capelli mossi e di un biondo scuro che a lei non piaceva perche pensava che la facessero passare per una gallina,cosa che lei non era affatto.Quell'estate del 2011-dopo aver passato gli esami con il massimo dei voti- aveva deciso di andare via da Holmes Chapel...andare via da tutti e visitare un po' Londra pensando solo a rilassarsi.Ma cosa ne poteva sapere lei che li la sua vita sarebbe stata scombussolata da nuove presenze che le avrebbero cambiato la vita in meglio?Cosa poteva sapere lei che li non ci sarebbe stato tempo per il relax?E poi...cosa ne poteva sapere che li avrebbe rincontrato l'amore...??
Tutto era innaspettato e quell'estate era tutta da vivere ritrovando se stessa,cosa che pensava avesse perso.Cosi poteva tornare ad essere la solita felice Amy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loca People :DD

Allora parto dicendo che si...purtroppo questo è l'ultimo capitolo D: e mi costa fatica mettere "completa" alla sotria. Non è vero xD.

Beh apparte gli scherzi mi dispiace finire questa storia e voglio ringraziarvi tutti.Quelli che l'hanno solo letta,quelli che hanno recensito,i 4 che l'hanno messa nelle preferite (io vi amo!!),i tre che l'hanno messa nelle

ricordate (anche voi amo!!) ed i 9 che l'hanno messa nelle seguite!! Ho gia fatto due ONE-SHOT 


1) 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1068177&i=1 

2) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1062005&i=1


Adesso ho iniziato un altra storia su Louis,il nostro Tommo.

3) 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1076988


"Dai amore,manchi solo tu!"urla dall'altra camera Zayn.

"Eh che diamine,sono una donna. Abbiate pazienza!Arrivo subito!"esclama la bionda cercando di mettersi quei dannati tacco 15 azzurri. "Ah davvero è una donna?Eh io che ero certo fosse uomo"borbotta il riccio. "Guarda che il mio udito è ben sviluppato testa di riccio!"dice lei entrando nella camera con naturale noncuranza. Tutti si girano e rimangono ammaliati dalla bionda. Un vestito tutto azzurro,bellissimo. Anche se Amy non era molto convinta che gli stesse bene. ( http://www.polyvore.com/prom_night/set?id=45972500&.locale=it ). "Cazzo ,questo vestito si impiglia sempre!".

"Ma siete sicuri che devo per forza venire con voi a questo galà?Cioè ci saranno fotografi,paparazzi e poi tanta gente e...". Zayn non la fa finire e la baciò. La prende per mano e poi vanno nella limousine bianca.

Prima di scendere Amanda tira un lungo respiro e poi,quando i tacco tocca terra,i flash impazziscono e lei cerca di coprirsi il viso ma invano perché Zayn la prende e la bacia. Sbarra gli occhi,non pensava che lui volesse dire al mondo intero che loro stanno insieme. Ma oramai è fatta. Diventa rossa in viso e poi sorride. Vanno sul tappeto viola e poi si mettono in posa per almeno 30 minuti buoni. Loro sono gli ultimi ad entrare. Salutano quasi tutti gli ospiti e prendono un bicchiere di Champagne. Amy vede Nelly,Danielle e Eleonor così decide di lasciare il suo Jawaad con gli altri ragazzi e andare dalle ragazze. Stanno circa un'oretta chiacchierare.

Ad un certo punto si sente picchiettare e si gira. "Vuole concedermi questo ballo,signorina?"chiede il suo ragazzo. "Mmmh,accetto molto volentieri mio dolce babbuino pakistano."dice lei. Prende la mano di lui e vanno in mezzo alla stanza. Un lento parte e lui prende i fichi di lei mentre Amy mette le braccia dietro al suo collo. Si mettono a ballare.

"Ci hai mai pensato?"chiede lei.

"A quanto tu sia simpatica?". "Che stronzo! Comunque no. A quanto tempo è passato eppure,anche se abbiamo avuto problemi,stiamo ancora insieme." "Ci penso sempre. E non riesco ancora a capire come ogni giorno il mio amore per te possa crescere ogni giorno di più."conclude Zayn. Si guardano negli occhi e poi lei decide di annullare le distanze colmandole con un dolce bacio.

"Scappiamo..."sussurra al suo orecchio la bionda. Lui le sorride e poi,uscendo dall'uscita di sicurezza corrono a casa. Fanno le valigie e poi vanno in aeroporto. In macchina si scambiano alcune effusioni prima di scendere.

*In Aereo*

"Poveri i ragazzi!Chissà come la prenderanno"pensa la bionda a voce altra.

"Bene perché sanno che stiamo insieme alla persona che amiamo e che io ti amo più della mia stessa vita."dice il moro prima di baciarla.

"Te lo prometto Zayn. Questo durerà per sempre."enuncia lei prima di baciarlo di nuovo. Un sorriso spunta dalle labbra dei due. Lo sanno che si ameranno,per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_