Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    29/05/2012    3 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo II

Terribili Nuovi Incontri

(Un Galeone Fantasma solca lentamente le acque avvolto da una fitta nebbia spettrale. La ciurma non-morta giace tramortita sul ponte, mentre Heihachi, in posa da combattimento fronteggia Cervantes)
: Credevi di potermi fermare con qualche scheletro? Sono Heihachi Mishima! Nessuno mi ha mai sconfitto fino ad ora e non sarai certo tu a ostacolarmi!!
: Credi forse di intimorirmi, Vecchio? Io sono Cervantes de Leon! Primo possessore della Soul Edge! Flagello dei 7 Mari fin dalla notte dei tempi! Nessuno può fermarmi!
: Io ho partecipato a tutti i Tekken e a Soul Calibur 2: i più tremendi tornei di combattimento della Storia e sono sopravvissuto per raccontarlo!
: E io ho sfidato Guerrieri di ogni Epoca in cerca della Soul Edge, senza tregua e pietà!
: Però sono anni che Nightmare ti ha soppiantato come boss finale!
: E tu che mi dici di Kazuya e Jin?! Sono loro i veri protagonisti da diversi Tornei!
: Lo saranno ancora per poco!! Sono io l’unico vero Re del Torneo del Pugno d’Acciaio!!
: Vedo nei tuoi occhi lo stesso ardore che provo ogni volta che ripenso alla Soul Edge!! Il momento del nostro riscatto sta per arrivare!!
: Concordo!! Potremmo unire le nostre forze per raggiungere l’obiettivo comune!
: È una buona idea… Insieme arriveremo in cima alla Torre delle Anime in un baleno!
: E dopo che avremo sconfitto Azazel, Algol e i nostri parenti tu riprenderai la Soul Edge, così saremo nuovamente i più grandi lottatori del mondo!
: In questo modo potremo affrontarci al massimo della forza per dimostrare la superiorità dell’uno o dell’altro!
: Splendido! Rimandiamo il nostro combattimento a dopo e salpiamo!!
(Dissolvenza)
(Intanto, Asuka e Xiaoyu camminano in un’ampia prateria ventosa)

: Non vedo creature coccolose o animali parlanti… Probabilmente questa non è Narnya…
: E non vedo nemmeno Hogwarts, quindi siamo ancora nel mondo reale…
: Potremmo sempre chiedere informazioni, quello laggiù sembra un Antico Tempio dedicato alle Ancestrali Divinità dei Venti…
: Forse con il teletrasporto siamo finite in un’altra epoca…
(Le 2 si avvicinano al Santuario, dove Talim le accoglie con un inchino)
: Benvenute nel Tempio dell’Aria, straniere… Io sono Talim, la Piccola Sacerdotessa del Vento …
: Siamo onorate di fare la tua conoscenza…
: Avete l’aria di aver affrontato un lungo viaggio, da dove venite?
: È una storia lunga…
: Riguarda un viaggio nel tempo causato da Zasalamel e la sua Falce?
(Le 2 la guardano perplesse)
: Sì, come lo sai?!
: Non siete le prime partecipanti al Tekken che incontro oggi…
(Fa segno di seguirla e le conduce nella stanza accanto, dove Dragunov sta scrutando l’orizzonte col suo binocolo militare)
: L’ho trovato che galleggiava a faccia in giù nel fiume, poi però si è ripreso…
: Una Spia Russa di KGB nuon può muorire in missiuone! Suono conciesse suolo piccuole pause di pierdita di conoscenza…
: Ma adesso non sei più in missione: siamo finiti tutti in un’altra epoca…
: Nuo, questa è mia secuonda missiuone! La prima era recupierare Gluobo Nero dal cuore di Azazel, la secuonda era invientare macchina del tiempo pier venire qui e trafugare Soul Edge…
: Quindi sei avvantaggiato?
: Dah! Ora puosso finire tutto in un cuolpo suolo e tornare in patria entruo Capodanno: ho già prienotatuo biglietti per vedere il Laguo dei Cigni di Grande Balletto di Mosca a Natale…
(Torna a scrutare l’orizzonte)
: Il vostro amico è un po’ strano…
Voce proveniente dalla porta: Sì, ma potrebbe esserci utile: basterà seguirlo e troveremo Azazel…
(Si voltano e vedono comparire sulla soglia una paladina in armatura)
: Lei è Hilde, il suo scopo è trovare Siegfried e redimerlo, salvandolo dal suo oscuro Destino legato alla Soul Edge…
: Che combinazione: io e Asuka stiamo cercando Jin per fare la stessa cosa…
: Vuostre missiuoni nuon mi intieressano, dievo raggiungere la Tuorre e se mi intralcerete… Dasvidania!
: Non preoccuparti, ci limiteremo a seguirti a distanza…
: Potresti almeno dirci dove si trova la Torre delle Anime?
: Siamuo tuoppo luontani perché si puossa vedere cuol binuocolo, pierò è in questa direziuone, in una distanza nuon superiore alla circuonfierenza terrestre…
: Ma va?!
+ : La Terra è tonda?
: Ehm… vi spiegheremo un sacco di belle cose strada facendo…
(Dissolvenza)
(Frattanto: King sta attraversando una fitta foresta)

: Tutta questa vegetazione mi ricorda le giungle messicane dove mi faceva allenare Armor King…
(Un fruscio attira la sua attenzione e il muso di un bisonte fa capolino dal fogliame)
: Forse non mi ha visto… Se lo prendo per le corna potrei stenderlo senza difficoltà…
(Il lottatore si apposta e appena l’animale è a portata di tiro gli salta addosso… per poi accorgersi che la creatura ha un corpo umano!!)
: Aaaahhh!! Un Minotauro!!
: Aaaahhh!! Un Uomo-Giaguaro!!
: Tu parli?!
: Certo! Sono un uomo!
: Anche io!
: Quella è una maschera?
: Sì! Simboleggia la forza bestiale del Giaguaro…
: Interessante, la mia rappresenta il mio animale totemico…
: Sei una specie di indiano?
: Veramente sono un inglese allevato dagli indigeni…
: Ah, tipo l’ “Ultimo dei Moicani”…
: Il mio stile di combattimento ricorda Conan il Barbaro…
: Io mi rifaccio all’Uomo Tigre…
: Sono contento di aver fatto amicizia con te…
: Sento che avremo molto di cui parlare…
(Dissolvenza)
(Nel frattempo: Paul e Hwoarang sono sulle sponde di un fiume che presto precipita in una cascata)

: Non possiamo scendere…
: Forse da quella parte c’è un ponte…
: Se Azazel avesse teletrasportato qui anche le nostre moto faremmo molto prima…
: Magari possiamo procurarci un paio di cavalli…
: Sempre meglio che andare a piedi…
(Cominciano a camminare lungo il sentiero: arrivati al ponte vedono una carrozza nobiliare in transito)
: Attacchiamolo!
(Paul abbatte un albero con un pugno, Hwoarang ne tira giù uno con un calcio: la carrozza si trova bloccata tra i 2 tronchi e non può più né avanzare, né arretrare)
: Consegnateci i cavalli e tutto il denaro che avete!!
(Il cocchiere per tutta risposta scappa di corsa urlando, i 2 teppisti si danno il 5, mentre la porta della carrozza si apre lentamente)
Voce di proveniente dall’interno: Spero che quest’interruzione abbia una giustificazione più che dignitosa…
: Ehi damerino, vedi di chiudere la bocca e sganciare il malloppo…
: Non costringerci a farti del male…
(Raphael li guarda con annoiato disprezzo e sguaina la spada)
: Diamo inizio alle danze…
(I 2 scoppiano a ridere, Paul si fa avanti e lo fronteggia)
: Ti avverto cocco, sono arrivato in finale in quasi tutti i Tekken, nessuno può battermi nelle arti marziali…
Zok! (Raphael lo infilza fulmineo con lo stocco! Passa qualche secondo di silenzio, poi Paul stramazza sanguinante!!)
: Sei impazzito?! Mi hai trafitto un rene!!
: Non si possono usare armi da taglio!!
: Credevate brandissi la spada per bellezza?
: Yoshimitsu ha una katana laser, ma non ti affetta!!
: Sì, lui combatte lealmente!!
: Devo umiliare anche te o preferisci fuggire, villico?
: Ma come ti permetti!
(Hwoarang fa per attaccare, ma dalla boscaglia sbuca fuori Lili che lo stende con un calcio in faccia!!)
: Ancora lei!!
: Vi ho trovati finalmente!! Credevate di potermi fregare?!
(Torce il braccio a Hwoarang e gli pianta la faccia nel terreno coi tacchi a spillo!!)
: Toglietemela di dosso!!
: Senti Lili, posso spiegarti tutto… Quei biglietti erano di vitale importanza e…
(Lili lo zittisce con un calcio devastante che lo scaraventa nel fiume, poi attacca Hwoarang che si era ritirato in piedi e lo riempie di botte fino a farlo svenire…)
: Un’aristocratica non dovrebbe mai sporcarsi le mani per colpire questa plebe… Basterebbe umiliarli infilzandoli con stile…
: Non osare darmi ordini!! Io godo nel piantare le loro facce nel fango a suon di calci!! Rimarca la mia superiorità!!
(Raphael la guarda con freddo disinteresse)
: Sei odiosa, arrogante e Francese proprio come me… Mi piace: facciamo sesso.
: Ok…
(Si spogliano e si saltano addosso!!)
(Dissolvenza)
(Landa desolata: Jin e Siegfried stagliano le loro tormentate ed eroiche figure sul tramonto infuocato!)

: Io sono Siegfried, paladino caduto in cerca di redenzione! Ho giurato di distruggere la Soul Edge in ogni sua incarnazione e sento provenire da te un’essenza malvagia!
: Io sono Jin Kazama, la maledizione della Stirpe Mishima grava su di me! Solo quando avrò sconfitto l’Incarnazione stessa del Male potrò purificarmi!
: Quella che stringo nelle mie mani è la Soul Calibur: la Spada della Salvezza! Scalerò la Torre delle Anime, sconfiggerò Algol, distruggerò le Spade Gemelle e porrò fine a questa faida!
: Quella Spada potrebbe salvarmi e annientare per sempre Azazel! Non posso permetterti di distruggerla!!
: Se sei intenzionato ad ostacolarmi, sappi che sarò costretto a ucciderti! Non ho nulla contro di te, è il Destino che mi impone di agire così!
(Jin si mette in posa da combattimento, Siegfried lo attacca! La Soul Calibur si abbatte su di lui, Jin la ferma incrociando le braccia e bloccando la lama nella protezione dei guantoni! Dai corpi dei contendenti si sprigiona un’incredibile onda d’urto carica di potere mistico!)
: No, non è possibile!! Nessuno può fermare la Soul Calibur!
(Siegfried si concentra, la luce della Spada si fa più splendente, Jin però resiste e il suo corpo si avvolge di fasci d’elettricità viola che convergono a spirale verso la lama)
: Non riuscirai a sconfiggermi!
(Le auree aumentano d’intensità e le 2 energie arrivano a convergere nel Cristallo luminoso al centro della lama, provocando un’immensa esplosione di luce che divide i contendenti sollevandoli in aria!!)
+ : Non riesco a muovermi!! Cos’è questo dolore?!
(I 2 gridano e si contorcono mentre la luce si fa sempre più rossa generando un vento demoniaco! A Jin spuntano le ali e i tatuaggi, mentre il braccio destro di Siegfried si trasmuta nell’arto demoniaco di Nigtmare distruggendo l’armatura e contaminando la spada ancora stretta nel pugno!)
+ : No!! Non devo cedere!! Devo resistere a questo potere!!
(Emettono simultaneamente un grido potentissimo, spezzando l’incantesimo! La morsa luminosa che li stringeva si dissolve ed entrambi crollano al suolo esausti: per poi fissare esterrefatti la Spada contaminata)
: La Soul Calibur è stata profanata!!
: Il potere del Gene del Diavolo dev’essere legato alla Soul Edge! Non riesco più ad invertire la trasformazione!
: Ho già vissuto tutto questo! Presto tornerò ad essere Nightmare!
: C’è solo una cosa da fare adesso: dobbiamo unire le nostre forze e scalare la Torre delle Anime!
: Come posso fidarmi di te?! Hai rovinato il mio cammino di redenzione!! Erano anni che non diventavo Nightmare!!
: Non me ne frega niente!! Io devo arrivare alla Torre, che tu voglia aiutarmi o no!!
(Entrambi si fissano con odio, poi contemplano le proprie metamorfosi demoniache e si avviano, ignari di non essere soli: Zasalamel stava scrutando torvo la spianata sottostante dalla cima di una rupe)
: Tutto secondo i piani…
(Sogghigna, sulla roccia accanto è arroccato Raven nella stessa posa plastica… Anche lui sta scrutando la spianata con la stessa espressione)
: Tutto secondo i piani…
(Si alzano in piedi simultaneamente e con gli stessi movimenti, ma si ignorano come se non si fossero nemmeno visti…)

***: Lottatori e Guerrieri iniziano a incontrarsi e a trovare obiettivi comuni, quali altri Team si formeranno?! Ecco intanto quelli già fatti:

1: +
2: + + + +
3: +
4: +
5: +
6: +
7: +

Nota: Il Siegfried mezzo trasformato di cui vedete l’icona era presente solo in Soul Calibur 2, era il secondo costume, ecco un’immagine: QUI!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi