Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Frulallas    03/06/2012    8 recensioni
Questa pazza storia inizia con una leggera insinuazione di Crilin... dove porterà questa sua leggerezza i nostri eroi Gohan e Videl? non poteva starsene zitto? e perchè io continuo a fare domande? Leggete e divertitevi ;) (Gohan/Videl)
Dalla storia:
"Ad ogni modo, dovresti farti avanti con lei, è davvero una bella ragazza. Cioè, voglio dire , lo sarebbe ancora di più se fosse un po' più femminile... insomma... non per dire ma i suoi modi sono un tantino grezzi...un vero e proprio maschiaccio! Forse con una gon-"
SBAM!
Decimo capitolo : "Un motivo per svegliarti"
Pronti al gran finale?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Crilin, Gohan, Goku, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
testo
La rivincita
ovvero: come le ragazze dai capelli corti si fanno valere


Capitolo I - L'inizio della fine

Era una giornata piuttosto tranquilla: il sole splendeva alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano sereni e questa potrebbe sembrarvi una banalissima introduzione, certo, ma in realtà è l'inizio di una storia piuttosto incasinata, che non si sa se (o almeno voi, non sapete,ehehe)  finirà allo stesso modo di questo leeento inizio.Dicevamo, sarebbe stata una giornata piuttosto tranquilla, e io non sarei qui a raccontarvi questa storia, se non si fosse fatto sentire un forte chiacchiericcio sotto la veranda azzurra della Capsule Corporation.
Un uomo basso, con un sacco di capelli neri sulla testa, stava facendo "salotto" assieme ai suoi amici, ovvero il gruppo dei guerrieri Z che tutti conosciamo fin troppo bene.

L'uomo, o l'ometto, vista la sua statura, stava come al solito prendendo in giro il giovane Gohan, che, gentile com'è, non gli rispondeva se non con un sorriso e diventando rosso peggio che un pomodoro.

"Allora Gohan" iniziò Crilin "pensi che verrà la tua ragazza oggi?" sorrise malizioso.

"Dannazione Crilin, quante volte te lo devo dire, Videl non è la mia ragazza." Gohan scosse le mani avanti indietro, come per rendere vero ciò che aveva appena detto.

Beh... dopotutto questa non è una vera e propria bugia pensò il ragazzo, sì, è vero, io e Videl passiamo molto tempo insieme, facciamo persino parte di un team per salvaguardare la sicurezza della città, continuò, ma non penso che lei sia interessata a me quanto lo sono io in lei, concluse con un grosso sospiro. Tutta questa conversazione mentale gli fece perdere il senso della realtà, perchè si riprese solo dopo aver sentito le grasse risate dei suoi amici.

"Sì , come no, e io sono calvo!"  ghignò l'ometto.

"Secondo me per farsi crescere i capelli ha usato la nuova lozione di ricrescita messa in commercio" sussurò un Goku sicuro di sè come non mai a Vegeta, che però mantenne la sua espressione impassibile di sempre.

"GOKU!! Perchè....?" qui immaginatevi una grossa pietra immaginaria che cade sulla testa di Crilin "... ci conosciamo dall'infanzia e ogni volta te lo devo ripetere: mi rasavo!!! In realtà io i capelli li ho sempre avuti!!" questa non fece altro che continuare le risate del gruppo che si stava godendo in compagnia un caldo pomeriggio di maggio.

Crilin si riprese in una manciata di secondi, e continuò a punzecchiare Gohan.

"Ad ogni modo, dovresti farti avanti con lei, è davvero una bella ragazza. Cioè, voglio dire , lo sarebbe ancora di più se fosse un po' più femminile... insomma... non per dire ma i suoi modi sono un tantino grezzi...un vero e proprio maschiaccio! Forse con una gon-"

SBAM!

Uno stivaletto si schiantò a velocità supersonica contro la guancia del malcapitato (Crilin) facendolo cadere all'indietro e lasciando la sua frase a metà. Rimasero tutti stupefatti. Gohan deglutì a fatica. Aveva riconosciuto subito lo stivaletto,(tra l'altro, tipicamente maschile) il numero di scarpa lasciato al contrario sul viso dell'ometto era 39, e lui conosceva solo un umano con una forza e una suscettibilità del genere.
Si girò molto lentamente.
Ugh.
Cercò di fare buon viso a cattivo gioco.
Con disinvoltura Gohan, con disinvoltura. si disse.



"Ehehe... Ciao Videl!"



L'angolo della pazza

Ciao a tutti, miei carissimi lettori! :) chi l'avrebbe mai detto? Frulallas è tornata, con questa storia che sarà davvero molto incasinata ma spero molto divertente e leggera da leggere!
 Seriamente, il mio scopo in questa storia è far ridere il lettore e farlo svagare un po', e spero con tutto il cuore di riuscire, durante la lettura di questa storia, a strappare almeno un sorriso a qualcuno di voi lettori (e magari una recensioncina, chissà... ;) ) ditemelo voi, ci sono riuscita a mettere un po' di humor?
 Durante questa ff , che credo durerà circa 4 capitoli (si vedrà anche dal parere che mi date voi lettori, ovviamente) vedremo la coppia Gohan/Videl (la mia preferita, si era capito?) attraversare questa "avventura" e la "rivincita" di questa ragazza un po' maschiaccio che adoro e in cui mi ci vedo davvero tanto nella missione di fare di sè stessa una vera "ragazza" con i fiocchi e i controfiocchi... ma ce ne sarà davvero bisogno? ;) lo scoprirete ovviamente solo continuando a leggere la mia storia! nei prossimi capitoli si approfondirà molto di più la situazione in modo che possiate comprenderla a pieno, se avete delle domande non esitate a farmele!Mi fa piacere!
Soprattutto: non sono e non sarò mai una scrittice perfetta... se ho fatto qualche errore di qualsiasi tipo, per favore ditemelo (in modo costruttivo) in modo che io possa rimediare e migliorarmi!! Davvero un grazie di cuore a chi ha speso il suo tempo leggendo questa ff.

Un abbraccio grande a tutti voi!

Frulallas

Ehi!!! non andate via!!
Nel prossimo capitolo:
Videl è arrivata! si salvi chi può!
Vedremo un bel siparietto inaspettato Videl/Vegeta!! Non perdetevelo!!


"Che c'è nanerottola, la verità fa male, eh?" si alzò guardandola dritto negli occhi Vegeta. Il sayan, divertito dai suoi occhi sgranati, finalmente sentiva l'odore nell'aria di una nuova sfida.

Alleluja! Saranno giorni che non capita qualcosa di interessante, pensò il sayan.



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frulallas