Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hutchersonswife    11/06/2012    2 recensioni
Dal prologo:
Ho 15 anni e la mia vita è uno schifo. Già qualche volta avevo pensato di suicidarmi ma poi ogni volta penso che sia inutile, che me ne pentirò.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho 15 anni  e la mia vita è uno schifo. Già qualche volta avevo pensato di suicidarmi ma poi ogni volta penso che sia inutile, che me ne pentirò. Penserete, giustamente, che a 15 anni si è nel fiore della vita, il momento in cui ci si deve divertire e vivere sul serio. Non credo che io in questo momento lo stia facendo;  vorrei che qualcuno mi desse una mano. Ho raccontato una volta a mio padre questo che sto per dire a voi, ma lui dopo avermi aiutato, se ne è dimenticato, pensando che io avessi una vita felice. Penserete che devo raccontare tutto ad una amica. Non posso. Fra poco capirete perché. Racconto tutto a voi, perché non mi conoscete, e perché so che potete darmi una mano. Se volete. Se non vi va, pazienza. Chi vuole seguirmi e desidera aiutarmi, grazie dal profondo del mio cuore. Volete sapere la mia storia? Eccola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hutchersonswife