Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexRae00    14/06/2012    1 recensioni
Terza storia, in ordine di eventi, della mia serie. Nonostante sia stata la prima ad essere scritta.
Uno dei miei primi esperimenti di scrittura, pubblicato sotto consiglio di mio cugino, nonché uno dei pochi che continua a voler conoscere i dettagli della storia.
Tratto dal capitolo 4:
"I ragazzi erano stati scoperti e ormai sapevano tutta la storia, ma adesso gli adulti dovevano pensare ad una soluzione.
Passò la notte, ma nessuno aveva idea di cosa fare, l’unica possibilità sarebbe stata ucciderla, ma non potevano.
Era un’amica, per Bibi lei e i figli rappresentavano tutto e i ragazzi avrebbero perso una madre."
Buona lettura, AlexRae00
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono passati molti anni dall’unione dei Titans, adesso divenuti adulti, e le varie coppie hanno avuto dei figli che, all’età giusta, diventeranno degli eroi, sostenuti dai genitori.
 
Cyborg con Bumblebee ha avuto un figlio senza poteri di nome Michael, i suoi occhi sono color miele e i capelli castano scuro, come la madre; ed ha la bravura nella tecnologia, nello sport e il fisico, del padre.
 
Stella Rubia e Robin, invece, hanno avuto due figli, una femmina più grande chiamata Denise, con i capelli neri del padre e gli occhi verdi della madre, oltre alla resistenza e alla tipica forza tamaraniana, e un maschio, Drake; i suoi capelli sono rossi, come quelli di Stella, e i suoi occhi sono blu mare, come quelli di Robin. Al contrario della sorella però, lui ha ricevuto la capacità di volare e la possibilità di lanciare dei dardi azzurri.
 
Bibi e Corvina come, i precedenti, hanno avuto due figli gemelli.
 Jake ha il volto cinereo, i capelli viola, i poteri della madre e gli occhi verdi del padre; al contrario, Asia ha i capelli verdi, i denti a punta, i poteri del padre e la telepatia, l’empatia, gli occhi viola e la carnagione della madre.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00