Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    14/06/2012    4 recensioni
Storia di Anime e Spade... E Pugni d'Acciaio! I Lottatori di Tekken si trovano ad affrontare i Guerrieri di Soul Calibur in un viaggio nel tempo per la salvezza del mondo! Il più affollato torneo di lotta picchiaduro videoludico sta per avere inizio!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di Anime Spade e Pugni d'Acciaio

Capitolo V

Combattimenti

(Lei, Yoshi e Mitsu sono arrivati al confine della foresta: un’immensa landa desolata si estende a perdita d’occhio)
: La Torre delle Anime dovrebbe essere più o meno all’orizzonte…
: È stato troppo facile, ho l’impressione che sia una trappola…
Voce proveniente dall’alto: E fai bene a crederlo!!
(Tutti guardano su: Setsuka e Anna sono in posa plastica su una rupe)
: Mitsurugi l’ora della mia vendetta è arrivata!!
: Ne dubito, non sei ancora al mio livello!
: Non sottovalutarla: le tecniche di combattimento omicide che le ho insegnato saranno la tua condanna!
(Setsuka sguaina la katana dall’ombrello e ingaggia un duello con Mitsurugi)
: Dobbiamo aiutarlo!
Altre voci provenienti dall’alto: No!
(Taki e Kunimitsu atterrano in posa ninja al centro della radura)
: A noi 2 Yoshimitsu!
: Kunimitsu… Ti credevo morta!
: Credevi male!
: È bello rivederti… Ah!
(Kunimitsu non risponde, lo attacca direttamente!!)
: E io che faccio intanto che aspetto che vi affettiate?
: Puoi sempre combattere con noi…
: Giusto, fare da spettatori non è divertente…
: 2 contro 1?!
+ : Non vedo il problema…
(Fanno per attaccare, ma un colpo di bazooka diretto verso Anna li divide: Nina è apparsa dal nulla!)
: Anna è mia…
: Grazie, ma perché mi stai aiutando?
: Di te non me ne frega nulla, ma passavo di qui e non posso certo rinunciare a uno scontro con mia sorella…
: Il piacere è tutto mio…
(Iniziano a picchiarsi, Lei e Taki si guardano)
: Beh, possiamo ucciderci o fare amicizia…
: Ucciderci mi sembra più costruttivo…
: Ok!
(Cominciano a combattere!)
(Nel frattempo: Voldo e Zafina stanno ancora affrontando Tira! I 3 combattenti eseguono attacchi e schivate al limite del contorsionismo, lo scontro è ancora in parità!)

: È troppo veloce! Dobbiamo cambiare strategia d’attacco!
: Poveri illusi, non riuscirete a sconfiggermi… Uh?!
(Tira esegue un salto mortale all’indietro, evitando per un soffio una lancia che si conficca nell’albero! L’eroica figura di Hilde si staglia al centro della piana!)
: Dovrai misurarti anche con noi Elfa Assassina!
(Dietro alla paladina fanno capolino le esauste Talim, Xiaoyu e Asuka)
: …Facci solo riprendere fiato…
: Mi piacerebbe giocare anche con voi, ma ho già perso anche troppo tempo… Ho alcune faccende da sbrigare per compiacere il mio Oscuro Padrone…
(Fugge nella boscaglia scomparendo alla vista, mentre la sua acuta risata si spegne lentamente nell’eco)
: Inseguiamola!!
(Le altre tre crollano al suolo)
: Pietà…
: Che succede?
: Sono giorni che inseguiamo Dragunov senza sosta…
: …E ci ha pure seminate…
: “Una Spia Russa del KGB non si ferma mai ad aspettare gli altri”…
: Come avete fatto ad arrivare fin qui?
: Abbiamo deciso di seguire la scia di morte e distruzione: pensiamo sia opera di Nightmare…
(Al sentire quel nome Hilde si incupisce e scruta tristemente l’orizzonte)
: Siegfried…
: Anche Jin potrebbe essersi trasformato in Devil…
: Prima arriviamo alla Torre, meglio è…
: Io e Voldo sappiamo dov’è ubicata, se volete possiamo aiutarvi nella vostra missione e poi portarvi là.
: Grazie! Mi piace questo mondo: è pieno di Guerrieri gentili e affabili…
: Beh, non è educato combattere e ammazzarsi senza essersi presentati o avere un valido motivo…
(Sorridono felici e si mettono in viaggio allegramente)
(Nel frattempo: da qualche parte in una foresta nebbiosa, Raphael pulisce la sua spada dal sangue di Miguel, che stramazza al suolo esausto)

: Stupido, insignificante Toreador…
: Voi… Voi non capite… La Mishima ha sterminato la mia famiglia… Devo… Vendicarli…
(Lili gli pianta la faccia nel terreno con un calcio, facendolo svenire)
: Tze! La tua storia personale è patetica! Metà dei lottatori di Tekken hanno lo stesso obiettivo!
: Presto troveremo la Soul Edge…
: Così potrai regalarmela e diventerò Signora del Cosmo!!
: Perché dovrei?!
: Perché sono egoista e possessiva, quindi comando io!
: Per tua informazione sono un Signore delle Tenebre mezzo Vampiro: sono superbo, malvagio e crudele, quindi posso fare a meno della tua inutile presenza!
(Lili sembra offesa dalla cosa e gli dà le spalle alzando di scatto la testa col naso all’insù)
: Sei odioso, spocchioso e snob!! Non ti posso sopportare e la cosa mi eccita!
(Raphael fa un’alzata di spalle)
: Ah, che noia, mi sei del tutto indifferente con la tua alterigia insignificante e ciò mi eccita ancora di più…
(Si strappano i vestiti a morsi e cominciano a fare sesso!!)
(Dissolvenza)
(Intanto ai piedi di una montagna, King e Rock fanno capolino da un cespuglio e osservano l’entrata di una grotta: c’è Gun Jack di guardia)

: L’ingresso è sorvegliato…
: Avvertiamo gli altri…
(Raggiungono Julia, Baek, Hwoarang, Yunsung e Seong-Mina in una radura)
: I miei sospetti erano fondati, in quel covo venivano fabbricati Golem demoniaci: lo distrussi anni fa, ma uno dei mostri riuscì a sfuggirmi e da allora è il mio acerrimo nemico…
: A quanto pare la fabbrica è nuovamente in funzione, ma produce unità Jack…
: Dobbiamo distruggerli!
: E come facciamo?
: Potremmo entrare dall’uscita secondaria e premere il pulsante di disattivazione…
: Hwoarang, ti ho già detto di non pensare… Non è possibile che siano così stupidi da creare un tasto per disattivare tutto quanto…
: E se l’avessero fatto è altamente improbabile che lo lascino incustodito…
(Cambio di scena immediato: un grande tasto con scritto “Pulsante di disattivazione”, giace incustodito in una stanza tutta sua, proprio accanto all’entrata di servizio…)
: Hwoarang, sei un genio!
: Grazie Nonno…
: Tutto questo è ridicolo!! Sarà certamente una trappola!!
(Infatti la porta si chiude di scatto e davanti ai guerrieri si profila il nuovo avversario: Combot!)
(Tutti lo guardano e… si mettono a ridere!)

Tutti: E lui dovrebbe fermarci?! Ah ah ah!! Chi è il cretino che affiderebbe a Combot la propria sicurezza?! Io un’idea ce l’avrei…
(Il Robot sembra risentito e attiva il suo programma di imitazione trasformandosi in…)
: BZZZZZZZKKKKKTTTT!!!!!
(… Un distributore automatico di lattine…)
: Come volevasi dimostrare…
: Qualcuno ha spiccioli?
: Premiamo l’interruttore prima che succeda qualcos’altro…
(Appena viene schiacciato il tasto tutto il covo si spegne, le unità Jack si bloccano e Combot-distributore si mangia la moneta di Hwoarang senza dargli la bibita)
: Abbiamo finito?
Voce proveniente dall’alto: Direi proprio di no!
(Lee Chaolan compare con un ingresso trionfale)
: Vedo che avete trovato il mio interruttore…
: Non era difficile: stava proprio accanto alla porta…
: Lo so, è stato stupido crearlo e metterlo lì, ma non occorre rinfacciarmelo!!
: Non importa, abbiamo fermato la tua fabbrica e sventato il tuo piano,  impedendoti di inquinare la Foresta e conquistare il mondo!
: Ma di cosa state parlando?
: Non avevi intenzioni malvagie?
: Volevo solo uccidere Heihachi e Kazuya con un esercito di Jack e poi godermi i miei miliardi alle Maldive…
Tutti: In effetti non sembra un’idea malvagia…
: Posso riattivare la mia fabbrica? Insomma se proprio volete fare gli eroi prendetevela con qualcuno adatto allo scopo…
Voci provenienti da dietro di loro: Come noi ad esempio!!
(Tutti si voltano e si trovano davanti Marduk e Astaroth)
: Marduk?! Credevo fossimo dalla stessa parte!
: Credevi male “Testa-di-Gatto”! Ti ho sempre odiato, così come odiavo il tuo Maestro Armor King!!
: Astaroth?! Perché ti sei alleato con lui?!
: Perché siamo grandi, grossi, cattivi e pelati!
: Il ragionamento non fa una piega…
: Se volete picchiarvi siete pregati di farlo fuori dalla mia nuova fabbrica di unità Jack...
Tutti: Giusta osservazione… Va bene, usciamo… Meglio non fare altri danni… Ciao Lee, ci vediamo alla Torre delle Anime…
(Escono salutando e appena fuori cominciano una rissa furibonda, mentre Lee chiude la porta e riavvia l’interruttore: i Jack ripartono e Combot sputa fuori la lattina di Hwoarang…)
(Dissolvenza)
(Intanto, Maxi sta percorrendo un sentiero nella brughiera: è di pessimo umore e porta in spalla il timone della sua nave)

: Dai Maxi, non fare così… Lo sai che Cervantes ha un galeone professionale…
: Sì, la nostra nave non poteva certo competere…
: E poi l’arrembaggio è stato inutile, Heihachi non è un avversario qualsiasi…
: Eravamo in 6 contro 2!! Non è possibile venire sconfitti così!!
: Su questo ha ragione effettivamente…
: Forse se migliorassimo il lavoro di squadra…
(Raggiungono un sentiero e vedono Ivy percorrerlo nella direzione opposta)
: Ciao Ivy, ti unisci a noi?
: Neanche morta! Devo raggiungere la Torre delle Anime, quindi toglietevi di torno!!
: Come fai a sapere la strada?
: Me l’ha detta un vecchietto nel villaggio laggiù…
: Possiamo seguirti?
: No!
: Posso provarci con te?
: Nemmeno!!
: Vai pure per la tua strada, il vecchio che ha dato indicazioni a te le darà anche a noi, sempre che tu non l’abbia ucciso…
: No, non sono più così cattiva: cerco la Soul Calibur, non la Soul Edge…
Tutti: Giusto… Allora ciao... Tanto ti raggiungeremo alla Torre…
(Poco dopo: il gruppo raggiunge un piccolo villaggio cinese dove Wang sta insegnando il Kempo ai bambini)
: Ehi, ma quello è il nonno di Xiaoyu…
: Sì, è un veterano del torneo! Quando ci siamo iscritti io e Law al primo Tekken lui era già vecchio…
: E ormai sono passati 20 anni…
(Si guardano perplessi)
Tutti: Quindi quanti anni ha…? °_°”
: Salve giovincelli, vi siete persi…?
: Venerabile Sensei, non vogliamo disturbarvi, ma stiamo cercando la Torre delle Anime e pare che voi sappiate dove si trova…
: Certo che lo so: conosco questi luoghi come i palmi delle mie mani, ho trascorso l’infanzia qui…
: Ma sono passati molti anni, da allora: le foreste e le strade sono cambiate…
: Questo è vero, ma casualmente il salto temporale ci ha riportati proprio nell’epoca della mia giovinezza…
(Indica 2 bimbi che si sfidano nelle arti marziali: sono piccoli, ma combattono come delle divinità!!)
: Quei 2 mocciosetti siamo io e Jinpachi Mishima… Se solo potessi fare una foto, Xiaoyu la metterebbe sul comodino e…
: Quello è Jinpachi…
: Se lo uccidiamo adesso la Dinastia Mishima non esisterà…
: E il futuro sarebbe salvo… Ma nessuno potrebbe organizzare il Tekken e quindi io non potrei competere nel più grande Torneo del mondo…
: Hai ragione, meglio un Tekken oggi che la Pace nel Mondo domani…
: Spero che stiate scherzando…
: No, hanno ragione: senza gli esperimenti della Mishima io non esisterei…
: Prima arriviamo alla Torre e meglio è per tutti…
: Vuole unirsi a noi, Signore?
: No grazie, credo che rimarrò qui a rivivere la mia infanzia… Ma vi indicherò volentieri la via…
: Come preferisce …
(Si incamminano)
(Nel mentre: Siegfried e Jin sono arrivati alla Torre delle Anime)

: Finalmente…
: Cosa si sa di questa Torre e dei suoi Guardiani?!
: 100 piani e 100 guerrieri: ogni piano apparirà come una dimensione mistica, con mura o baratri da cui potremo sfuggire solo sconfiggendo il nemico… O venendo uccisi…
: Andiamo!
(I 2 entrano solennemente nella prima stanza e… trovano a terra 5 corpi esanimi!!)
: Non è possibile!! Qualcuno ci ha preceduti!!
: Sono i corpi di Angol Fear, Ashlotte, Kamikirimusi, Scheherazade e Shura: personaggi bonus con stile mimic di altri Guerrieri… Nulla di cui preoccuparsi, chiunque avrebbe potuto sconfiggerle…
: Qualcuno sta salendo la Torre prima di noi!! Dobbiamo raggiungerlo e, se necessario ucciderlo, prima che sia tardi!
: Hai ragione… Nessuna pietà per chi si frappone tra noi e la cima!!
(Dissolvenza sul loro sguardo determinato e vagamente malvagio…)

***: Ecco qui, i gruppi si stanno assemblando e il Duo Jin-Siegfried è alle costole di Feng: quanti piani avrà già salito l’aspirante “Guerriero Dragone”? Ma soprattutto, quanti anni ha Wang?! XD

1: + + + VS + + +
2: + + + + + + VS +
3: + + + + +
4: + + + + +
5: + VS
6: +
7: +
8: +
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi