Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xUnbroken    14/06/2012    1 recensioni
Piccola fan fiction sulla seconda serie di Teen Wolf.
SPOILER PER CHI NON HA VISTO LE PRIME DUE PUNTATE DELLA SECONDA SERIE.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per fortuna arrivò Derek e mi aiutò a tirarlo su.
Isaac si alzò e si avvicinò a me.
“Dovete andarvene da qui. Subito.” Ordinò Derek. “Stiles, porta Katia a casa. Scott, Isaac e io dobbiamo occuparci di una cosa.”
Io e Isaac ci guardammo. “Ok, cosa dico ai miei quando mi arrivo a casa e mi vedranno conciata così? Sapete, dovevo andare al ballo ma poi sono stata immischiata in una faccenda di lupi mannari e cacciatori e ho sporcato il vestito?
“Si?” azzardò sarcasticamente Derek. Lo guardai con aria di sufficienza. “Non lo so Katia, inventati qualcosa!” disse, e se ne andarono.
Alla fine andai a casa di Stiles a guardare un film finché non fosse stata tarda notte. Così i miei sarebbero andati a dormire, e io avrei trovato una soluzione per il vestito.
Era mezzanotte quando qualcuno lanciò delle pietre alla finestra della sua stanza.
“Cercano  te” mi disse. Mi affacciai alla finestra e i suoi occhi verdi brillavano sotto la luce della luna.
“Vieni, ti riporto a casa” mi disse Isaac.
Scesi istintivamente di sotto più silenziosamente possibile per evitare di svegliare il padre di Stiles e aprii la porta.
Mi sorrise e ricambiai il sorriso un po’ imbarazzata. Era sempre lui infondo.
Non mi faceva paura.
Camminavamo lentamente, ma la strada sembrava comunque troppo corta.
Non parlammo molto, ma quando arrivai davanti alla porta di casa lui mi guardò davvero per la prima volta. Vedevo nel suo sguardo qualcosa di diverso. Vedevo che era lui.
Il vestito era tutto sporco di terra, il trucco era colato e i capelli erano sfatti.
“Che c’è?” chiesi.
“Nulla” rispose con un lieve sorriso “Stavo guardando i tuoi occhi”
“E il trucco colato su tutta la faccia, il vestito sporco e i capelli sfatti” conclusi ironicamente.
Rise “No, sul serio. Dal primo giorno in cui ti ho vista mi hanno colpito i tuoi occhi. Sono bellissimi.” Disse sfiorandomi la guancia col dorso della mano. “E anche se il vestito è in pessime condizioni, i capelli sfatti e il trucco colato, stasera sei un incanto” mi disse con un sorriso.
I suoi di occhi erano qualcosa di stupendo.
Sorrisi. Mi prese e mi strinse forte a sé. Non avrei più voluto staccarmi da lui.
“Adesso vai, nessuno ti sentirà.” Mi rassicurò.
“Buonanotte” dissi, ancora attaccata a lui.
“Notte” mi sussurrò.
Entrai in casa cautamente. Salii di sopra, entrai in bagno e mi cambiai i vestiti. Tolsi il trucco colato sulla mia faccia e sciolsi i capelli.
Quando entrai in camera Isaac era seduto sul davanzale della finestra.
“Ma che… come sei entrato?”
“Finestra!”
“Ah, ma dai?” feci ironica.
“Hai dimenticato una cosa” disse.
“Cosa?”
“Il bacio della buonanotte” concluse con un sorriso malizioso.
Sorrisi. Mi prese la mano e mi attirò a lui. “Adoro quel sorriso”
Lo abbracciai e ci scambiammo il bacio più intenso che mai.
“Grazie per avermi salvato la vita” sussurrò.
“Se ti avessi lasciato morire ora non saresti qui”
Mi baciò ancora.
“Tua madre è sveglia” disse poco dopo.
“Forse è meglio se vai”
Mi guardai attorno mentre lui continuava ad ascoltare. “Mettiti sotto le coperte” sussurrò.
In un attimo spense la luce ed era sparito.
Mia madre entrò, diede un rapido sguardo e andò via.
Alcuni minuti dopo Isaac si rannicchiò accanto a me sul letto.
“Resti con me?” chiesi.
“Vuoi che resti?”
“Si”
 Mi baciò la fronte e di nuovo le labbra.
Ci abbracciammo in quel momento perfetto, scaldata dal calore della sua pelle e tra le sue braccia. 
Non era mai stato un mostro, neanche durante la luna piena. 
Aveva solo bisogno di qualcuno che lo amasse e lo accettasse.
E forse stavolta l'aveva trovato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xUnbroken