Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    15/06/2012    7 recensioni
Nel Regno della Luna alloggia la tranquillità ma tutto cambierà quando nel castello della regina Maria nasceranno tre fratelli combina guai: una bimba dolce e pasticciona e due bambini pronti a farle perdere la pazienza.
E se a loro si aggiungesse anche la principessina del Regno Solare?
E se grazie a lei formassero una banda disposta a tutto pur di divulgare le proprie idee?
State molto attenti sovrani del Pianeta Wonder perchè vi scontrerete con: la paladina di tutti gli chef, un medico principiante, un consigliere molto saggio e un'insegnante di moda.
Il caos è assicurato.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matrimonio
 


Ed eccomi qua, cammino davanti alla sposa e lancio qualche petalo di rosa blu o bianca da qualche parte.
La sposa è la mia migliore amica da sempre e per questo giorno importante ha voluto che io facessi da damigella e da testimone.
Che bello! Sono felicissima per lei. Questo è il minimo che io possa fare per lei, c'è sempre stata per me, per giocare, per ascoltarmi, per aiutarmi e per consolarmi. Come quando si dice "nella gioia e nel dolore", proprio così. La mia dolcissima amica.
Tra pochi giorni mi sposerò anch'io, ma non so proprio come faccia lei a far finta di essere calma. Dovrebbe fare l'attrice! Nella sua stanza mi stava strozzando dall'agitazione e si mangiava le unghie, ho dovuto metterle lo smalto mille volte. Invece appena sua madre è entrata per vedere se era pronta ha detto che era calmissima, che non era preoccupata. Per questo la adoro, perchè è unica, come dice sempre anche mio fratello.A proposito, mio fratello è lo sposo. Potrei essere più felice di così? È veramente un'accoppiata vincente, mio fratello e la mia migliore amica. Bèh, fratello, si fa per dire, in realtà ho appena scoperto che non siamo fratelli. Ma dopo averlo chiamato così per ben 15 anni, non me la sentivo di chiamarlo solo per nome, nonostante tutto ci vogliamo un bene dell'anima.
Avete capito chi sono? No? Adesso vi spiego. Piacere sono Fine principessa del Regno della Luna. Ho i capelli e gli occhi rossi, sono magra e non molto alta, forse un po' bassina. Peccato che la mia amica mi abbia costretta a mettere dei tacchi alti.
Accidenti, ho rischiato di inciampare già quattro volte!
Già che ci siamo vi dico anche chi è la sposa. Provate a pensare, chi potrebbe essere? Facile, Rein la principessa del Regno Solare.
Fin da piccola era cotta di mio fratello, mi ha persino chiesto di aiutarla a conquistarlo. Non è stato difficile visto che anche lui provava un certo interesse verso di lei.
Che sbadata che sono! Non vi ho detto chi è mio fratello. Bèh ovviamente è Bright principe del Regno della Luna e tra pochi minuti re del Regno Solare. Già perchè il futuro re del Regno della Luna è Shade. Perchè? Me lo chiedete anche? Pensavo fosse ovvio ormai. Sì, ho due fratelli, Shade e Bright. Di aspetto sono molto diversi, Shade ha i capelli e gli occhi blu e Bright ha i capelli biondi e gli occhi rossi, come me. Ma se di aspetto sembra impossibile che siano fratelli, pensate dal carattere! Di sicuro il più dolce è Bright, ma il più determinato e forte è Shade.
Una cosa in comune? Uh, domanda difficile. L'intelligenza o forse... ma sì certo! Da piccoli amavano farmi spaventare e prendermi in giro, dicevano che era la loro missione, in quel caso erano identici e a volte si parlavano con un solo sguardo. Comunque sono sempre stati molto uniti.
Accidenti! Dimenticavo la cosa più importante. Loro sono gemelli e hanno tutti e due 20 anni, io invece ne ho 17 e anche Rein.
Certo che il tempo passa veloce, gli anni volano. Mi ricordo ancora quando Rein veniva a trovarmi al castello e con il creagioielli di sua madre ci facevamo le collanine. Che bei tempi! Eravamo così piccole, avevo ancora i capelli corti e le mie codine erano minuscole, adesso sono abbastanza lunghe.
Molte volte Rein mi ha detto che starei meglio con una coda o con i capelli sciolti, ma io non le do ascolto. Mi piacciono così.
Lei invece ha sempre tenuto i capelli in una coda bassa, da piccola quando correva le penzolava di qua e di là. Che ridere!
Adesso invece sta camminando verso l'altare accompagnata da suo padre il re Toulouse. Indossa un vestito lungo e con uno strascico, secondo me esagerato, è tutto bianco, ma un bianco simile all'azzurro. Già l'azzurro, il suo colore preferito, come i suoi capelli. Oggi li ha raccolti in un elegante chignon, strano. Il velo le copre leggero il viso, ma si vedono comunque i suoi bellissimi occhi verde-acqua.
Ho sempre detto che lei è una ragazza fantastica e molto bella. Mio fratello è proprio fortunato a sposarla.
Io invece ho una paura per il mio matrimonio! Certo, il mio futuro marito lo conosco da sempre, ma è sempre stato un'amore difficile.
Davvero ci è concesso essere felici insieme? Noi due, che da piccoli eravamo inseparabili insieme a Rein e Bright.
Chissà, intanto è meglio se mi concentro a non inciampare davanti all'altare.
Ci fermiamo, Rein si mette accanto a Bright e io di fianco a lei, come ho già detto sono la testimone. Accanto a Bright invece, c'è mio marito, bellissimo come sempre. Il prete inizia la cerimonia, vedo che Rein sta tremando, altro che calmissima.
P: Se qualcuno è contrario a questo matrimonio parli adesso o taccia per sempre.
Oddio! Spero che nessuno fiati.
Passano 2 minuti di silenzio. Meno male!
Il prete continua con la cerimonia.
P: Gli anelli.
Prendo la scatolina di velluto rosso e vedo che i due sposi prendono l'anello da infilare nel dito del compagno.
B: Mia dolcissima Rein, con questo anello ti regalo il mio cuore.
R: Mio adorato Bright, con questo anello ti dimostro tutto il mio amore.
P: Principe Bright del Regno della Luna, vuoi tu prendere come tua legittima sposa la qui presente principessa Rein del Regno Solare, per amarla e onorarla nella gioia e nel dolore, nella ricchezza e nella povertà, finchè morte non vi separi?
B: Lo voglio.
P: Principessa Rein del Regno Solare, vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo il qui presente principe Bright del Regno della Luna, per amarlo e onorarlo nella gioia e nel dolore, nella ricchezza e nella povertà, finchè morte non vi separi?
R: Lo voglio.
P: Allora vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa.
Si scambiano un tenero bacio. Accidenti quanto sono contenta. Rein si gira verso di me e mi sorride stringendo la mano di suo marito.
R: Fine finalmente mi sono sposata! Ehy, perchè piangi?
F: P-pe-perchè sono troppo felice.
Le salto addosso bagnandole un po' il vestito.
R: Se fai così fai piangere a-anche me.
Scoppia anche lei a piangere.
B: Ma che carine che siete. Le due donne più importanti della mia vita.
R: Amore!
F: Fratellone!
Parliamo in contemporanea e gli saltiamo addosso per abbracciarlo.
M: Volete uccidere lo sposo subito dopo la cerimonia?
Mamma! Che bello, c'è anche lei.
S: Sai com'è mamma, Fine è sempre Fine e Rein bèh, lei è un po' pazza.
Shade. Cosa intende dire? Adesso lo ammazzo, tanto ho la complice. Guardo Rein negli occhi e le faccio un sì con la testa mentre le mimo con la bocca un "1...2...3".
Saltiamo addosso anche a Shade e lo facciamo quasi cadere per terra.
F/R: Così impari!
Ci stacca da lui e ci guarda male. O-oh, qui si mette male. All'improvviso si mette a ridere e ci abbraccia lui questa volta. Rein mi guarda interrogativa e io alzo le spalle. Chissà che gli passa per la testa.
B: Devo essere geloso di mio fratello?
Bright interrompe quello strano momento.
S: No tranquillo, tieniti pure quella psicopatica di tua moglie.
R: COSA?!
Ecco ci risiamo!

Continua...


Ciao! Starete pensando che sto scrivendo troppe ff vero? L'importante è che le finisca :D 
Questa parte dal matrimonio di Rein e Bright, ma non significa che parlerà di loro ormai ventenni. In questo capitolo la narratrice era Fine, ma nei prossimi il narratore sarà esterno, perchè parlerò delle bravate che facevano da piccini xD
Che ve ne pare di questo capitolo?
Vi consiglio di leggere bene la trama, perchè dice tutto, questa volta niente sorprese (più o meno) xD
Pensavo di inserire "comico" nelle note perchè ci saranno delle scene divertenti, ma c'ho ripensato.
Spero vi ispiri almeno un pochettino C:
BACIONI
Erika
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93