Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: WaitForIt    18/06/2012    6 recensioni
Settembre 2024. Albus Severus Potter (noto anche come Al o il-figlio-di-Potter) aveva una missione per il suo settimo ed ultimo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e non riguardava decisamente l'accaparramento dei M.A.G.O. necessari per accedere al corso come Guaritore: Albus voleva riuscire nella mitica impresa di far capire a quei-due-idioti-dei-suoi-migliori-amici che erano fatti l'uno per l'altra.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zolfo e Rubino: Storia di Rose Weasley e Scorpius Malfoy.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rosa Velenosa.

Settembre 2024. Albus Severus Potter (noto anche come Al o il-figlio-di-Potter) aveva una missione per il suo settimo ed ultimo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e non riguardava decisamente l'accaparramento dei M.A.G.O. necessari per accedere al corso come Guaritore: Albus voleva riuscire nella mitica impresa di far capire a quei-due-idioti-dei-suoi-migliori-amici che erano fatti l'uno per l'altra. Rose Weasley, capelli rossi del padre e occhi marroni della madre, Corvonero affermata, spendeva metà del suo tempo in riva al lago a studiare e l'altra metà sempre in riva al lago con i suoi migliori amici. Scorpius Malfoy, capelli biondi e occhi nocciola, Tassorosso (non vi dico nemmeno quanto ne fu contento Draco), spendeva le sue giornate scrivendo, ovunque si trovasse. Aggiungiamo poi un Albus Severus Potter, capelli corvini e occhi verdi, Grifondoro con leggere manie di protagonismo e aspettiamoci una storia alquanto bizzarra.

Devo anche dirvi che il nostro Al si era procurato un'ottima complice, nonché unica parente rimasta nella scuola (senza contare il Grifondoro Hugo Weasley e sfortunatamente quasi nessuno lo faceva), per portare a termine l'arduo compito: Lilian Luna Potter, Grifondoro dai capelli rossi e dagli occhi marroni, patita di Quidditch, fondatrice del fan club di Rose e Scorpius (chiamato Rosa Velenosa) e fomentatrice del più grande giro di scommesse sulla suddetta coppia.

Albus, Rose e Scorpius si erano appena accomodati nel loro scompartimento sull'Espresso per Hogwarts quando, in seguito ad un complicato segnale di Al (passarsi orizzontalmente due dita aperte a V su entrambi gli occhi vicino alla porta a vetro dello scompartimento), Lily fece scattare la fase uno del loro diabolico piano.

 

Salve! Mi sentivo parecchio coraggiosa stasera e quindi ho deciso di dare una possibilità all'introduzione di questa nuova Long sulla nuova generazione. Sentitevi liberi di insultarmi.
Non ho idea di quanto sarà lunga, ma ho già bene in mente tutti gli avvenimenti del prossimo futuro.
Visto che oltre a sentirmi coraggiosa mi sento anche depressa, aggiornerò non appena questa Fic raggiungerà due recensioni.
Grazie per la vostra attenzione.
Le vostre recensioni sono come un sacchetto pieno di cioccorane.
Vostra,
WaitForIt

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WaitForIt