Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Ryoucchi    19/06/2012    10 recensioni
Rin si sveglia una mattina d'aprile e tutto le sembra normale: è una bella giornata, la sua migliore amica, Miku, è in ritardo come al solito e la sua vita non poteva scorrere più naturalmente. Entrata in classe, nota un ragazzo, che non aveva mai visto prima, e che le ruberà il cuore ...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gumi, Luka Megurine, Nuovo personaggio | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogue


«Alzati, o farai tardi a scuola!»
«Ma, mamma, sono appena le sette, solo cinque minuti …»
«No, no! Lo so, io: prima sono cinque minuti, poi altri, cinque, fino ad arrivare a trenta. E allora sì che farai tardi davvero!»
«Almeno non spalancare così le finestre, c’è troppa luce!»
«Guarda tua sorella, che brava: ha tre anni in meno di te e già è andata a fare colazione»
«Sì, ma lei va all’asilo, e gioca tutto il giorno, mentre io sono in prima e mi tocca studiare per davvero»
«Aspetta di diventare più grande allora! Chissà cosa mi dirai? Ah, ah, ah!»
«Mamma, mamma!»
«Dimmi A-chan»
«C’è il papà in TV!»
«Forza Haru, sbrigati, se no ce lo perdiamo»
Scendemmo le scale in fretta e furia, ma facemmo comunque in tempo.
«Passami il telecomando, Haru» dissi. Alzai il volume e stetti ad ascoltare.
«La band più famosa del Giappone, i “Vocaloid” ha riscosso nuovamente un enorme successo. Il tutto esaurito per il concerto di Tokyo si era già verificato una settimana prima del loro arrivo, e non solo nella capitale: anche a Sapporo, Osaka e Kyoto era successo lo stesso. Ma sentiamo le parole del cantante della band, Shion Kaito»
«C’è zio Kaito!» esclamò Akira.
«Nemmeno noi riusciamo ancora a crederci! Siamo entusiasti, e ringraziamo tutte le persone che ci amano e che ci vogliono bene per il loro supporto» disse Kaito.
«E con questo abbiamo concluso …» non feci in tempo a sentire il resto che Haru spense la TV.
«Se non c’è papà non m’interessa» si giustificò.
Le accompagnai a scuola, poi andai al lavoro. Stavo camminando per il corridoio, quando vidi due ragazzi ancora ciondolare fuori dalle aule.
«E voi che fate?» chiesi.
«Niente, ci scusi signora preside, stavamo andando in infermeria, non ci sentiamo tanto bene»
«Ah-ha» commentai  sarcastica «si vede proprio che non riuscite a reggervi in piedi. Filate in classe!»
«Subito!» dissero all’unisono.
Entrai in presidenza, mi sedetti alla scrivania e cominciai a compilare le solite scartoffie. Dopo un po’ sentii bussare alla porta: «Mi scusi, signora Oto-san?»
«Sì?» dissi, alzando lo sguardo dal tavolo.
«Hanno recapitato questo per lei» e mi porse un pacco.
«E chi l’ha mandato?»
«Non so» mi rispose la segretaria «E’ arrivato qui un ragazzo e mi ha detto di consegnarvi questo, perché a casa non c’eravate»
«Grazie, Misa-san» risposi, sorridendo «E’ tutto a posto. Chiuda la porta quando esce»
Misi il pacco sopra il tavolo, lo aprii e dentro trovai una scatola. L’aprii e scoprii che era vuota.
«Come hai fatto ad anticiparmi e a portare il pacco alla ragazza?!» chiesi sorridendo.
«Io non l’ho dato a lei, ma ad un’altra persona che poi glielo consegnasse. E poi io corro veloce, non so se ti ricordi, è passato tanto tempo, ma non è la prima volta che ti rincorro e ti raggiungo»
«Mi sei mancato tanto» dissi, con gli occhi lucidi.
Tumi abbracciasti, da dietro, dove ti eri nascosto, e mi dicesti: «Anche tu, molto»
«Ma perché la scatola è vuota?»
«Perché la vera sorpresa arriva adesso» mi rispose, baciandomi.
«No ti lascerò mai, per nulla al mondo»
«E io non ti permetterò di fuggire»
 

The End (?)



Spazidell’autrice: ora sì che possiamo veramente mettere la parola “fine” a questa fic. Anche se quel punto di domanda lascia intendere che, nonostante abbia smesso di raccontare, l’amore tra Rin e Len non avrà mai fine … ah, lo so, sono una grande romanticona =w= è che quando penso ai Kagamine, non posso fare a meno di vederli come una coppietta felice di innamorati *w*
Quest’epilogo era solo così, perché mi andava di metterlo x3 *li ama* non aggiunge nulla in particolare, solo arricchisce, un po’ come decorare una torta già finita di per sé: è una scelta facoltativa.
Dunque, se proprio ne avete voglia, VI CHIEDO CORTESEMENTE DI COMMENTARE/RECENSIRE QUESTA FAN FICTION ^^ *inchino di ringraziamento*
A presto, dalla vostra Ari_chan |^3^/
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Ryoucchi