Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Junko_chan    26/06/2012    1 recensioni
Ok, questa è la storia del primo vocaloid che ho mai inventato. Si chiama Junko, si parlerà di lei e del suo incontro con un umana, anche se poi non finirà bene per lei. Buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gakupo Kamui, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormire nello stesso letto non era il massimo, ma non aveva altro posto dove dormire. La notte l'avevano passata con i mignoli congiunti. C'era un gran silenzio, solo dei grilli cantavano la loro canzone, nell'oscurità. Le ragazze passarono la notte beatamente, una vicina all'altra per scaldarsi. In effetti faceva abbastanza freddo, l'inverno si stava avvicinando. La mattina dopo Nagisa si svegliò di buon mattino, finalmente avrebbe avuto qualcuno con cui parlare all'ora della colazione. Lei era una ragazzina molto sola. I genitori, talmente indaffarati da non avere un briciolo di tempo da dedicare alla loro unica figlia, per questo sentiva di non avere più dei genitori. Però ora c'era Junko a farle compagnia, e non sarebbe stata più sola. Chissà cosa tutto avrebbero fatto insieme! Anche Junko si alzò vedendo che la sorella non era più nel letto.

“Ah! Buongiorno bella addormentata! Dormito bene?” disse divertita Nagisa.

L'altra, ancora un po' sonnambula non capiva bene per il sonno.

“.....buongiorno.....” si sedette e bevve il suo latte.

Nel mentre Nagisa si era alzata. Un altro faticoso giorno di scuola la stava aspettando dietro l'angolo. Prese la divisa e la poggiò nella sedia vicino a Junko. Per un attimo la ragazza la guardò incuriosita, la prese e se la studiò per bene. Poi chiese

“Nagisa-chan, dove vai?”

“Mh? Oh, sto andando a scuola.”

“Cosa? Mi lasci qui da sola? A me non piace stare a casa da sola!”

Per una volte poteva benissimo saltare la scuola per stare con lei. Sorrise.

“E va bene, se proprio vuoi oggi rimango con te!”

Gli occhi di Junko brillarono, abbracciò Nagisa e, dopo averla ringraziata, salì in camera. A vestirsi.

Chissà cosa tutto avrebbero combinato, sarebbero uscite insieme e poi? Chissà. Una nuova vita aspettava solo loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Junko_chan