Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    03/07/2003    1 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Importante: Kasumi ha voluto fare un esperimento, affinché la serie continui ho bisogno dei vostri commenti!
Rating: PG-16
Contenuti: City Hunter + personaggi da altri manga e telefilm
Riassunto puntata precedente: Reika ha sentito tutto e intende ostacolare la missione di Kaori; si allea con Spike e utilizzando lo specchio per la prima volta catapulta tutti nel momento in cui Silver Fox sfidò Ryo, dicendogli che avrebbe ucciso Kaori. Il fine di Reika è provocare la morte di Kaori, mentre Buffy intende aiutarla.
Nota: per quanto riguarda il cross-over con il telefilm "Buffy - The vampire Slayer" mi riferisco a metà della sesta serie, quando Spike e Buffy sono insieme e gli amici di lei non lo sanno.
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprieta' di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., i personaggi degli altri telefilm o manga sono di proprietà degli aventi diritto. La Takahashi (detta anche La Divina) appartiene a se stessa ed è l'autrice di Ranma½. Riccardo appartiene a shan-pu, scherzavo, a se stesso ed è l'autore del MangaProcesso del lunedì.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi scriveranno per commentare questo scempio, e Riccardo che inconsapevolmente ha ispirato la stesura di questa FF (soprattutto per lo stile).
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Le mie altre FF sono pubblicate sul mio sito http://spazioinwind.libero.it/momieale/
Buona lettura!


Capitolo n3 - E' già finita 'sta storia?

Kaori e Buffy giunsero a casa della prima, e si fermarono davanti alla porta.
Kaori: Oh, non ho mica le chiavi di casa con me!
Buffy: Accipicchia, dovremmo aspettare Ryo allora...
    ---
Lettori: Da dove viene fuori questo "accipicchia"?
Autrice: Ma non eravate voi che vi lamentavate per le troppe parolacce?
Lettori: Ma noi scherzavamo! Così ci sembra una favola per bambini...
    ---
Ryo: Porca troia, chi è la tua amica, Kaori? Che bonazza!
    ---
Lettori ^__^: Così va meglio!
Autrice (con gocciolina): Ehm...
    ---
Kaori: Ryo! Mi sono chiusa fuori, che sbadata^^ Mi apri la porta?
Ryo: La solita stupida!
Kaori è__é: Cominciamo subito?
Ryo: Ok, ok... Scusami, ma oggi la giornata è cominciata proprio male...
Kaori (a Buffy in un orecchio): Non ci credo! Non può essere lui! Che sia così preoccupato per me?
Ryo ;__;: Non sono riuscito ad ottenere nessun appuntamento per stasera...
Kaori: Ah, ecco... Questo è il Ryo che conosco!
Ryo: Ehilà, ho visto una donzella all'orizzonte! Che fica, adesso vado a chiederle se vuole uscire con me...
Kaori: No, aspetta! Almeno aprimi la porta di casa!
Buffy: Nooooo, è Reika!
Kaori: Urka, si è data subito da fare!
Buffy (osservando il nuovo look di Reika): Devo dire che così assomiglia tanto alle simpatiche donnine che si vedono al lato delle strade isolate di sera...
Kaori: L'ha fatto per farsi notare subito, che stronza!
Spike (spuntando dietro alle ragazze): Forza, non vorrete disturbare i due piccioncini?
Buffy: Che storia è questa? E poi tu mi devi ancora spiegare perché ti sei alleato con il nemico!
Spike: Avanti, non fate le isteriche altrimenti vi dovrò portare via con la forza...
Kaori (brandendo un martello): A chi isterica? Brutto deficiente, adesso ti faccio vedere io di cosa è capace Kaori-chan!
Buffy: Aspetta! Secondo me potresti distrarre Ryo facendo finta di flirtare con Spike, e tu (rivolta al ragazzo) starai al gioco naturalmente!
Spike: Sarò anche una creatura del male, ma non tradisco mai i miei alleati!
Kaori: Ma scusa, allora perché non sei NOSTRO alleato ma stai dalla parte di Reika!?
Spike ^__^#: Ah, ah...
Buffy: Senti questa: se non ci aiuti ti lascio in astinenza per un mese intero!
Spike: Ah, sì? E io vado a recuperare Warren e mi faccio fare un altro Buffy-robot!
Buffy: Sempre se riesci a tornare, imbecille! In questa dimensione non c'è Warren!
Spike: Oh, merda...
Buffy: Obbedisci!
    ---
Lettori: Che bella coppia, litigano solo...
Kaori: Ho un brutto presentimento...
Lettori: Cioè?
Kaori ;__;: Mi sa che anche io e Ryo finiremo in questo modo...
    ---
Spike: Uffa, non voglio flirtare con questo sgorbio!
Kaori è__é: Ancora, insisti!
Ranma: Sei una stupida!
Akane: Idiota!
Tutti si girano nella direzione da dove sono venute le voci, Akane sta litigando con Ranma.
    ---
Lettori: Un'altra coppia in questa situazione!
Kaori ^__^: Fiù, ma allora è normale!
Più in là Riccardo era seduto per terra a braccia incrociate.
Riccardo: Come farò per dimostrare che questo scempio non è stato autorizzato dalla Takahashi?
    ---
Ranma: Io non c'entro questa volta, non ho fatto niente!
Nabiki: Ciao Ranma, ciao Akane! Anche voi qui?
Ranma: Anche tu? Cosa significa?
Akane: Scommetto che è stata colpa di Ranma se siamo qui!
Nabiki: Spiegati meglio!
Akane: Ranma ha rotto un amuleto molto potente di Happosai, mentre stava inseguendo proprio il vecchio in casa! Ha urtato contro una mensola, l'amuleto è caduto per terra e si è rotto!
Nabiki: Amuleto?
Akane: Subito dopo si è aperto un portale che ci ha risucchiati! E' evidente che l'ha provocato lui!
Kaori: Un attimo, c'è qualcosa che non torna...
Nabiki: Ma scusa, non mi pare di aver mai avuto amuleti sulla mensola in casa... Happosai tiene le sue cose ben nascoste di solito!
Akane: Era un oggetto blu, sembrava un cubo ma non l'ho visto bene prima che si rompesse: sinceramente non ci avevo mai fatto caso!
Nabiki (con gocciolone): Ho capito, chiedi subito scusa a Ranma...
Akane ?__?: Perché?
Nabiki: Se tu non ci hai mai fatto caso non so cosa dirti, ma è, cioè era, un orologio...
Silenzio generale.
Nabiki: L'avevo regalato al papà l'anno scorso per il suo compleanno... Era in vetro di Murano, mi è costato pure una cifra...
Il silenzio generale si prolunga, goccioline scendono sulla fronte di tutti.
Ranma ^o^#: Te lo ripago! Dove l'hai comprato?
Nabiki: Impossibile! L'ho comprato durante una gita scolastica a Venezia in Italia, presso la Vetrarredo!
    ---
Autrice: Non è pubblicità occulta, è la ditta simulata per cui ho lavorato a scuola! Facevamo finta di vendere prodotti in vetro di Murano^^
Lettori-studenti che sono stati in fiera simulata a Cesena o Reus *__*: E' vero! In fiera ci hanno fatto fare anche il questionario!
    ---
Ranma ^__^#: Beh, vorrà dire che me lo farò arrivare qui dall'Italia^^
Nabiki: Ok, forse in un'altra storia... Kaori, spiega a loro il vero motivo per cui si trovano qui!

INTANTO...
Reika: Ciao Ryo, che fai stasera? Sei libero? Vuoi uscire con me?
Ryo: Ehi, ma come fai a conoscermi?
    ---
Autrice: Ryo conoscerà Reika solo nell'episodio successivo, datti una ripassata al manga, Reika!^^
    ---
Reika: Ehm', coff-coff, chi non conosce il celeberrimo "Stallone di Shinjuku"?
Ryo ^///^: Ah, sono così famoso?

NEL FRATTEMPO...
Kaori (dopo aver raccontato tutto ai nuovi arrivati): Aspettate, scommetto che è Spike che tiene lo specchio!
Buffy: Non penso Reika sia così stupida da lasciarglielo!
Spike: No, ma non sa che ora sono da questa parte!
Buffy: Che voltafaccia!
Spike: Mi perdoni se mi faccio consegnare lo specchio?
Buffy: Ok, per questa volta!
Spike raggiunse Reika e in modo disinvolto si inserì nella sua conversazione con Ryo.
Spike: Ciao amore, con chi stai parlando?
Ryo: Ah, non mi avevi detto che eri già fidanzata, baby!
Reika: Ma cosa? No, è... mio fratello!^^
Ryo: Ma davvero? Non vi assomigliate per niente!
Spike: Cosa dici, Reika! Piuttosto dove hai messo il mio specchio che devo mettermi a posto la pettinatura?
    ---
Lettori -__-: Che scusa idiota per prenderle lo specchio...
    ---
Reika: Che specchio?
Ryo: Allora io me ne vado, le ragazze impegnate non fanno per me...
(è terreno di caccia per Mick Angel^^)
Reika: Aspetta!
Spike (trattenendola): Ma smettila, mi fai pena!
Reika: Che dici? Lasciami! (rivolta a CH) Ryo! E' un ragazzo che mi assilla da circa un mese, non è il mio ragazzo! Aiutami a sbarazzarmi di lui!
Ryo: E' un problema tuo!
Reika: Se mi aiuti poi verrò a letto con te!
Spike o__O: Che spudorata!
    ---
Lettori: Siamo rimasti senza parole...
    ---
Ryo (voltandosi): Davvero?
Kaori: Il solito porco!
Silver Fox (dalla terrazza di un palazzo, mirando alla testa di Kaori): Ma perché non la protegge?
Ranma: Non vedo il problema, non basta che Kaori si dichiari?
Kaori: Seee, non è così semplice!
Buffy: Non può andare lì e dichiararsi, ci vuole il momento romantico...
Spike: Senti chi parla di momenti romantici...
Kaori: Eh, come vi siete messi assieme voi due? Datemi una mano, si accettano suggerimenti...
Spike: Veramente è stato una sera che le ho chiesto di parlarle...
Buffy (tappandogli la bocca): Sì, mi ha invitato fuori a cena e poi si è dichiarato! E' stato bellissimo, l'atmosfera era dolcissima! Devi fare anche tu così, ti dico che funzionerà!
Kaori ^///^: Ma io non ho il coraggio di invitarlo a cena, e... sono troppo timida!
Spike (liberandosi dalla mano di Buffy): Sono tutte balle, non funziona così! Queste cose si vedono solo nei film!
Kaori: Dai, sentiamo allora!
Spike: Stavamo litigando quella sera, e abbiamo cominciato a picchiarci...
Buffy: Spike! Non occorre che le racconti per filo e per segno!^^ Dopo aver litigato ci siamo capiti e abbiamo fatto pace, ci siamo abbracciati e da lì è nato tutto!
Kaori: State cercando di nascondermi qualcosa?
Spike: Se solo Buffy mi lasciasse raccontare com'è andata veramente...
Silver Fox ;__;: Uffa, non c'è gusto così! Se solo quel Saeba si impegnasse un po'... Adesso gli do io una bella tirata d'orecchi!
SF mirò al petto Reika e premette il grilletto... BANG! Reika cadde al suolo senza vita!
Kaori: Oh mio Dio!
Ryo: Caspita, mi ero dimenticato che c'era Silver Fox che voleva uccidere la mia ragazza^^ Forse mi ha dato retta quando gli ho detto che non ero fidanzato con Kaori, e ha scambiato questa ragazza per la mia vera fidanzata!
Kaori ;__;: Reika, sigh, ti sei sacrificata per me! Forse ti ho sempre visto sotto una cattiva luce, perdonami...
    ---
Lettori (con il fazzoletto): Che scena commuovente!
    ---
Kaori (già ripresa): Tuttavia il tuo sacrificio non deve essere inutile! Ryo, vorresti cenare con me questa sera?
Spike: Non vanno così le cose, quante volte glielo devo dire che scene del genere succedono solo nei film?
Buffy: Stai zitto!
Silver Fox: Finalmente ho creato un po' di scompiglio!
Ryo: Kaori, io non so cosa dire...
Kaori (con occhi supplicanti): Ti prego, hai forse paura di uscire con un travestito?
Ryo (guardandola negli occhi): No, io...
Momento di suspance... Abbraccio + superkiss
Buffy: Hai visto Spike?
Spike o__O: Ma come? Allora è finito tutto, si torna a casa!
Silver Fox: Lo sapevo che era Kaori la sua ragazza!
    ---
Lettori: Come mai SF non lo caga nessuno?
    ---
Silver Fox mirò alla testa Kaori e premette un'altra volta il grilletto... BANG!
L'attenzione di tutti venne catturata da un gemito di Kaori.
Ryo (tenendo Kaori sanguinante tra le braccia): Non morire!!
Tutti scioccati assistono alla scena.
Spike (vittorioso): Ah, l'avevo detto io!
Ryo: Te ne prego, vivi...! Per noi!!
    ---
Lettori che hanno letto lo spoiler di Angel Heart: Questa scena l'ho già vista...
    ---
Buffy: Aspettate, per accettare il passato dobbiamo rompere lo specchio, no? Quindi se premiamo OFF e torniamo al presente, non dovrebbe essere successo nulla!
Akane: E' vero!
    ---
Riccardo: Ma come si fa ad utilizzare i mitici personaggi della Takahashi a questo modo! Devo ancora capire a che scopo li ha messi in questa FF...
    ---
Spike prese lo specchio dalla borsetta di Reika e lo diede alla Cacciatrice.
Spike: Ecco a te, fai quello che devi fare!
Buffy premette l'interruttore e la solita luce trasportò i nostri personaggi al presente. Si ritrovarono tutti nel soggiorno di Mick, da dove erano spariti la volta precedente. Spike propose al gruppo di andare a controllare a casa di Ryo se era tutto a posto, e così fecero. Stavano per bussare, quando Buffy zittì tutti.
Buffy: Sssst! Ho sentito qualcosa...
Strani rumori e sussulti provenivano dall'interno dell'appartamento.
Nabiki: A però^^ Si danno da fare...
Spike: Allora basterà rompere questo specchio e noi dovremmo tornare nei rispettivi mondi...
    ---
Lettori: Come? E' già finita la storia?
    ---
Dopo baci e abbracci, il gruppo stava per lasciarsi definitivamente.
Buffy: Però ho un brutto presentimento...
Spike (sta per rompere lo specchio con un pugno): Che cosa c'è?
Buffy: Il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va...
Silenzio.
Ryo: Basta, mi hai sfinito! Facciamo una pausa, Yuki...
    ---
Tutti, lettori compresi o__O: AAAAAAAAARGH!!
    ---
Buffy (prendendo lo specchio): Presto, bisogna tornare al momento prima che Silver Fox uccida Kaori nel passato e impedirglielo!


Fine terzo capitolo
(continua)

Riusciranno i nostri eroi a mettere a posto le cose tra Ryo e Kaori?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi