Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: InsertACasualUsernameHere    28/06/2012    1 recensioni
-Cook!- un urlo, un rumore di stivaletti che battono a terra tra le pozzangere, il tintinnio di braccialetti, fili neri mossi dal vento -Freddy, dov'è Freddy?- gli occhi terrorizzati di Effy fissavano quell'abitazione, erano in mezzo alla strada eppure a nessuno dei tre interessava.
-Effy, vedi Freddy, lui..- le parole di JJ furno interrotte dal tossire di Cook, che terminò poi la frase al posto dell'amico -lui ti ama, Effy-.
Lacrime, candide lacrime le solcarono il volto per tutto il tragitto del ritorno. Effy stava piangendo ancora, Effy tremava, sentiva freddo ora, si sentiva sola, si sentiva vuotata.
[La morte di Freddie, le reazioni di JJ e Effy, rinascita e nuovi incontri. Come la mia mente ha voluto immaginare la vita dei protagonisti della seconda generazione, dopo la fine]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook, JJ Jones, Naomi Campbell, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm Cook!
Image and video hosting by TinyPic

Giaceva a terra, esanime. Aveva riportato gravi ferite durante la colluttazione con quell'uomo, era in bilico su di un filo posto tra la vita e la morte lo sapeva, aveva esperienza sul suolo di battaglia e sapeva riconoscere le ferite gravi; quelle che non guariscono con un po' d'acqua ossigenata.

Giaceva a terra, con gli occhi socciusi, ma riusciva a vedere la schiena dell'uomo che l'aveva ridotto in  fin di vita; lo stava trascinando dagli avanbracci e, lui lo sapeva, avrebbe esalato a breve l'ultimo respiro.

Si sentì sollevare con fatica e poggiare su d'una seggiola, sollevò lentamente il capo e sbatte più volte le palpebre con prudenza inchiodando poi le sue pupille al volto dell'uomo. Il suo orgoglio esultò, l'uomo aveva il volto tinto di rosso sangue, sangue d'un viscido psicopatico qual'era. -Presto raggiungerai il tuo amico- biascicò, sputando più volte sangue a terra, -ti concedo un ultimo desiderio- sghignazzò, provocandosi un acuto attacco di tosse.

-Io- fece una pausa, ma non per riflettere, sapeva già cosa dire, doveva solo razzionalizzare quel poco fiato che gli era rimasto -sono il fottuto Cook!- sussurrò e poi inspirò ed espirò e lanciò la sua ultima minaccia -e ti giuro sul mio nome, non riuscirai mai a far del male ad Elisabeth Stonem!- urlò quel nome con una forza nascosta, l'ultimo briciolo di forza che gli restava.

Poi inspirò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: InsertACasualUsernameHere